Sunday 11 September 2011

Zanzare: Come liberarsi di zanzare

Quando l'arrivo della bella stagione, molti di noi sono rilassati e pensare lazying in giro durante il fine settimana nella casa. Ma con il bel tempo, sono i moscerini po 'fastidiosa che invadono la cucina. Frutti a fresca e verdura che potrebbe mentire intorno sulla piani cucina o sporgenze finestra, attirerà questi frutti fastidiose mosche. You può provare a liberarsi di zanzare con spray e volare swatters, ma ancora sembrano tornare alla fine. Ottengono dentro il lavello, razza, il che significa che, non appena si uccidono quelle visibili, c'è un intero esercito in attesa degli scarichi di emergere. Ma tu non devi preoccuparti di rovinare l'estate a causa di moscerini. Disfarsene non è così difficile quando you so cosa fare con precisione. Basta seguire le semplici istruzioni su come sbarazzarsi di moscerini indoor menzionato nell'articolo. Questi metodi sono poco costosi ed efficaci allo stesso tempo. Per saperne di più su infestamento moscerino.
Come sbarazzarsi di moscerini fatto in casa Zanzara Trap
Uno dei rimedio migliori home per sbarazzarsi di gnats accomuni un batch di liquido aceto. Avrete bisogno di un 2 bottiglia da un litro di soda, coltello affilato, aceto di sidro di mele, zucchero e acqua. Questa tecnica viene facile, efficace, economico, ed elimina moscerini in casa, garantito. ; Sciacquare la bottiglia di soda correttamente. Prendete il coltello affilato e tagliare la parte superiore della bottiglia. ; Assicurati di tagliare di almeno 2 centimetri sotto la bocca. ; Ora versare ½ tazza di aceto e zucchero con l'acqua all'interno della bottiglia. Aggiungere acqua fino a metà la bottiglia è piena. ; Mescolare i liquidi insieme fino lo zucchero si scioglie. Non riempire il bottiglia completamente. ; Ora posto in alto che si taglia a testa in giù sulla bottiglia. Così il bocca della bottiglia sarà all'interno. ; È possibile inserire un nastro anatra intorno alla bottiglia per mantenere il pezzo di cadere. ; La miscela di aceto dolce sarà attirare moscerini. Sbarazzarsi di loro sarà facile quanto non possono resistono al gusto e finalmente annegare nel liquido. ; Come sbarazzarsi di moscerini in piante House
As moscerini in confezioni da viaggio, può essere a volte difficile da eliminare con facilità. Questo è vero soprattutto quando arrivano attratti da piante d'appartamento. Anche se, ci sono modi per mantenere la casa libera di moscerini. Come liberarsi di questi parassiti fastidiosi può essere fatto con questi passaggi seguenti. Saperne di più su sbarazzarsi di moscerini. ; Shop per il giardino sicuro e frutta spray killer di insetti. Applicazione di frutta e insetti killer vegetali su le vostre piante per interni ed esterni aiuterà a eliminarli. , Dig e rimuovere lo strato più alto vertice del suolo, in quanto vi possono be uova sul terreno. Take le piante all'esterno e utilizzare una paletta per rimuovere il terreno. Potete anche aggiungere suolo nuova nel pentole. ; Mescolare un cucchiaio di sapone liquido lavastoviglie con acqua e spruzzare la piante casa con loro. I moscerini morirà a causa del sapone lavastoviglie, lasciando le piante illeso. ; Spruzzare assassino dell'insetto sul davanzali delle finestre e delle porte. Come si sta tentando di eliminare i moscerini, sbarazzarsi di loro significa che raccoglierà in altri luoghi. Così, il posto migliore per nascondersi per loro sono davanzali delle finestre e porte. ; Read more on:; Hot sbarazzarsi di Gnats; Sbarazzarsi of Outside Gnats; Arrestare il moscerini di moltiplicarsi e librandosi sopra il cibo in cucina. Se ci sono bambini e / o animali domestici in casa, assicuratevi di tenerli lontano da prodotti chimici uccidendo le zanzare. Come liberarsi di zanzare è sicuramente possibile, tutti dovete fare è assicurarsi che la tua casa sia sempre pulita e no food giace intorno alla casa.

No comments:

Post a Comment