Friday 2 September 2011

Tatuaggi gaelico

Gaelico, significa tradizionalmente, culturale o celtica. Detiene un significato nella lingua e nella cultura dei gaelici, e quindi ha un tocco di antico ad esso. Quando si parla di tatuaggi il gaelico, spesso si riferiscono agli script e il testo scritto in lingua gaelica. Queste frasi stand per una serie di emozioni e personaggi che di solito ritrarre gli esseri umani e sono identificati attraverso di essi. I tatuaggi sono un fatto molto conosciuto circa i gaelici e la cultura celtica, e quindi questi tatuaggi sono stati una parte della storia da molti anni. Tante lingue, che sono associati a questa cultura gaelica che sono; irlandese, Manx ei scozzese. Così questi tatuaggi sono principalmente tratte in queste poche lingue in stile celtico d'arte. Dal momento che i tatuaggi gaelic hanno una storia tradizionale e antica a loro, si credeva che essere visto sulla guerrieri scozzesi e irlandesi per fortuna e benedizioni. Essi credevano che questi tatuaggi avrebbe dato loro la forza per vincere e tornare incolume. Thus riportati di seguito sono alcuni disegni quali tatuaggio gaelica e le loro idee, in modo da dare un'occhiata e trovare il vostro preferito.
Tatuaggi gaelica e loro significato
Ci sono molti disegni e idee per questi tatuaggi gaelico, in quanto sono relative alle lingue e le lingue sono una grande piscina tra cui scegliere. Ci sono parole e frasi che numerosi sono significativi e hanno significati in quella lingua determinata e quindi far loro fare, ti dà un senso di appartenenza. molti si these people tatuaggi per una serie di motivi, vale a dire o appartengono a quella determinata cultura, come la lingua,, o semplicemente lo script cerca elegante e di classe. Mostrati sono i tatuaggi gaelico cultura diversa. Così, scoprire che cosa è la vostra scelta e, se volete farlo fare! Per saperne di più sui tatuaggi tribali. ; Gra, Dilseacht, Cairdeas - Amore, lealtà, amicizia. ; Balbh tonn Eiridh aria uisge - Un'onda aumenteranno sull'acqua tranquilla. : An rud is annamh is íontach - Che cosa è raramente è meraviglioso. ; AOI gu paura, è bas gu fagiolo - Un figlio è un figlio fino a che non arriva di età, una figlia è una figlia tutta la vita. ; Locht ainimh Ceileann searc's - L'amore è cieco. ; Doras Cha d'dhùin nach doras d'fhosgail - Non porta mai chiusa, ma un altro aperto. ; E 'fheuchainn bhith fhearr na san duil - E' meglio cercare di sperare. ; B 'peccato Reul i' s uno oidhche dhoilleir - Che fosse una stella in una notte buia. ; Leigheas aon Nil ar uno pósadh ngrá ACH - l'unica cura per l'amore è il matrimonio. , Un Uaria as Laine 'cupan n, l' ann as Dorr 'un ghiulan - Quando la tazza è piena è più difficile da trasportare. ; Tatuaggi irlandese gaelico; Questi tatuaggi celtici gaelic sono scritti in lingua irlandese, e stanno guadagnando popolarità molto velocemente. Il centro di attrazione di questi tatuaggi è la loro unica script nel linguaggio, che rendono attraente tatuaggio disegni assolutamente ovunque sul corpo. Sono scritte con un alfabeto speciale chiamato alfabeto celtico, che comprende le lettere che significano gli alberi si trovano in abbondanza sul suolo irlandese, come la quercia e l'abete. I simboli nativi irlandesi vengono scritte nello script Ogham quale viene disegnato nelle linee verticale, orizzontale e perpendicolare. Altri disegni del tatuaggio irlandesi sono fatti di spirali, croci e nodi, in misura molto grande e quindi sono disegnate come i tatuaggi celtici.
Tatuaggi scozzese gaelico; Questi tatuaggi gaelic sono strettamente connesse a quelle irlandesi con una leggera differenza. Dal momento che hanno lingue comuni con un paio di permutazioni, le traduzioni di queste frasi sono qualche cosa simile. tatuaggi scozzesi hanno simboli guerriero e segni che raffigurano il coraggio di questi soldati, e quindi le frasi erano sempre stampato sulla loro corpo prima di andare in guerra. Scottish tatuaggi gaelic sono le stesse tranne le traduzioni delle parole sono diverse. Pertanto, è possibile ottenere questi sul collo, schiena, braccia, polsi e piedi.
With questi tatuaggi gaelico e loro disegni elaborati, sono sicuro che piacerebbe provare questi tatuaggi unici. Quindi, andate a prendervi una di queste, come non importa quello che scrivi, il tuo tatuaggio sarà ancora aspetto il meglio.

No comments:

Post a Comment