Sunday 18 September 2011

Quanto spendere per anello di fidanzamento

Quanto spendere sull'anello di fidanzamento Sono sicuro che questo dubbio attraversa la mente di ogni sposo essere quando si ritrova in perdita quanto a come, che tipo di e come un anello di fidanzamento costosi da acquistare per la sua sposa essere. La ragione di questa confusione su quanto spendere per anello di fidanzamento è che la maggior parte di noi sono stati portati su una nozione promossi da società di diamante gigante che l'anello di fidanzamento dovrebbe essere una pena di due mesi di stipendio. Tuttavia, vorrei chiarire che questo non è che un mezzo per aumentare le vendite e guadagnare di più entrate da queste aziende. La decisione per quanto riguarda i soldi da spendere per l'anello di fidanzamento, deve essere presa mantenendo un sacco di altri fattori in mente, che sono riportati qui sotto.
Quanto spendere per anello di fidanzamento
Idealmente, la decisione per quanto riguarda i soldi da spendere per un anello di fidanzamento, dovrebbero essere considerati nel loro insieme dalla coppia. Dopo il matrimonio, la coppia sarà la creazione di una nuova famiglia, che richiede un sacco di soldi. Guardando il costo della vita alto e le insicurezze di posti di lavoro a causa della recessione, spendere troppo, tutto in una volta, su un anello di fidanzamento, è qualcosa di una coppia dovrebbe pensare due volte.
Un'altra cosa da considerare quando si pensa di quanto spendere per anello di diamanti, è l'attuale situazione finanziaria della coppia. Se uno o entrambi di loro sono sotto qualche sorta di prestito o non guadagnano abbastanza, allora la somma di denaro da spendere per l'anello di fidanzamento non deve essere troppo.
Il costo del anello di fidanzamento dipende dalla qualità dell'anello, la reputazione del gioielliere, stili anello di fidanzamento, e le piace e le antipatie della sposa di essere. Se la sposa preferisce una grande roccia di diamanti al dito o se lo sposo è di acquistare l'anello di fidanzamento da un grande gioielliere di notorietà, si sarà sicuramente più costoso. E di acquistare l'anello di fidanzamento, alcuni altri costi che devono essere esaminato spedizione sono tasse e costi di manutenzione ring come il ridimensionamento e la pulizia.
Come comprare un anello di fidanzamento: negoziazione, di garanzia e assicurazione
Al momento dell'acquisto di un anello di fidanzamento da un negozio di gioielli, assicurarsi di negoziare i prezzi anello di fidanzamento. In genere, il markup al dettaglio per un anello di fidanzamento in un negozio di gioielleria è al cento per cento, ossia più del doppio. Perciò, mai e poi mai pagare il prezzo di vendita. Un buon affare e di acquistare un anello di fidanzamento sarebbe se si dovrebbe pagare nulla al gioielliere meno della metà del prezzo che offre. Oltre a questa, aumentare la conoscenza delle quattro C's IE Cut, chiarezza, colore, peso e Carat, prima di partire per comprare un anello di fidanzamento, perché questo vi aiuterà a sigillare un accordo migliore.
Quando i Diamanti di acquisto, sempre andare in per la FBA (Completamente rigenerato Appraisal) I diamanti in quanto sono dotati di una garanzia a vita e un sistema di scambio di buy-back. Also, FBA diamanti sono i diamanti di quality più in alto quindi la qualità dell'anello di fidanzamento sarà assicurato, se si opta per loro.
Per le persone che hanno speso un sacco di soldi per l'acquisto di un anello di fidanzamento costoso o di coloro che attribuiscono un grande valore sentimentale ad esso, prendendo un anello di fidanzamento politica di assicurazione che protegge contro ogni tipo di perdita o danno è una buona opzione. Ci sono diversi tipi di polizze assicurative come la politica di casa di assicurazione, la politica di sostituzione, la politica di valore reale e valore alla politica. Ognuna di queste polizze di assicurazione variano in termini di copertura ei costi di manutenzione. Così, se si opta per una polizza di assicurazione dei gioielli con diamanti, ciascuno studio di questi in IE dettaglio che tipo di rimborsi che forniscono, quanto e in quali circostanze, prima che realmente acquistare un anello di politica di engagement assicurativa.
Per saperne di più su:; anello di fidanzamento con Etiquette - quanto spendere; Guida per l'acquisto Affordable Engagement Rings, il costo dell'anello di fidanzamento varia ovunque tra $ 1000 e oltre un milione. Se volete sapere con precisione quanto spendere per anello di fidanzamento, poi guardando i tassi attuali, è possibile ottenere un dignitoso anello di fidanzamento di diamanti per ovunque tra $ 3000 a $ 4000. Contrariamente a quanto riviste di moda e gli investitori pubblicitari farci credere, non esiste alcun rapporto tra il prezzo dell'anello di fidanzamento e l'amore che uno parti coppia. Ma ciò non vuol dire che si compra uno anello di fidanzamento come un investimento. In nessun caso deve essere trattato come fondo di emergenza di soccorso. Un anello di fidanzamento è simbolo di amore e deve rimanere sempre così.

No comments:

Post a Comment