Thursday 1 September 2011

Combinazione della pelle e acne

People normalmente credo che sia la pelle grassa che è più probabilità di soffrire di acne, in considerazione del fatto che la ragione per una persona viene l'acne è dovuta alla produzione di sebo dalle ghiandole sebacee. Questo, tuttavia, è lontano dal vero. i tipi di pelle Altri come una pelle secca o una combinazione di pelle troppo può avere un attacco di acne in forma di punti neri, brufoli o pustole. This is in quanto l'acne può essere causata da molti altri fattori oltre l'eccesso di sebo, come lo squilibrio ormonale, alcuni fattori genetici, le sostanze chimiche nei cosmetici, allergie da cibo e stress mentale.
Un tipo di pelle combinazione che è un incrocio tra la pelle grassa e secca, può essere identificato da una zona oleosa T. zona T si riferisce al fronte, naso e mento. Altre zone del viso come le guance e la linea della mascella sono asciutti in caso di combinazione pelle. Guardando queste caratteristiche della pelle di combinazione, si può dire che trattare con la pelle combinazione può essere molto difficile in quanto alcune zone del viso sono grassa, mentre altri sono a secco e quindi richiedono un trattamento differente. In cima a che se una persona soffre di acne combinazione pelle, può fare la cura della pelle combinazione piuttosto una seccatura. Per saperne di più sulla cura della pelle naturale.
Combinazione della pelle e del trattamento dell'acne
Per le persone con una pelle di combinazione, breakouts acne di solito si verificano nella zona T a causa di olio in eccesso presente lì. Così attenta per questa zona T è molto importante per sbarazzarsi di acne combination skin. Ecco alcuni consigli utili su come prendersi cura della pelle combinazione per controllare l'acne breakouts. Saperne di più su suggerimenti per la cura per le pelli miste.
Usa un detergente a base di gel; Persone con l'acne combinazione skin di solito hanno una pelle molto grassa sul mento fronte e naso, quindi, al fine di eliminare l'olio in eccesso, si dovrebbe investire in un gel detergente a base di buona qualità che rimuove la l'eccedenza d'olio dalla pelle. Utilizzando astringenti, se la pelle è troppo grassa, aiuta troppo. Saperne di più su detergenti per la pelle di combinazione.
Applicare maschere facciali; maschere facciali che controllano la produzione di olio in eccesso deve essere applicato ogni settimana sulla zona T per prevenire la pelle acne combinazione. Per il resto del viso, maschere facciali which idratare la pelle e evitare che si secchi vanno usati. Per saperne di più sulle cure naturali acne.
Maschera per la Zona T # 1: Prendere una mezza tazza di fragole fresche e un cucchiaio di yogurt. Mash insieme per formare una pasta spessa. Applicare il composto sul viso, la conserverà per venti minuti e poi lavare.
Maschera facciale per la T Zone # 2; Combina un cucchiaio di argilla verde, uno apricot cucchiaino di olio di kernel, alcune gocce di olio di Palmarosa e acqua calda per formare una miscela. Accanto ad esso si applica sul viso e tenere in posa per quindici minuti. Quando è asciutta, lavare con acqua tiepida e asciugare.
Maschera superfici asciutte # 1: per la zone secche sulla pelle, fare una maschera facciale, combinando un cucchiaino ciascuno di miele e farina d'avena terra. Applicare sul viso, proseguire per quindici minuti e poi lavare in acqua tiepida.
Maschera superfici asciutte # 2, anche se maschera di terra di Fuller è pensato per la pelle grassa, ma se è combinato con crema densa, aiuta a mantenere la pelle asciutta idratata. Basta unire un cucchiaio ciascuno di terra di Fuller e di crema e si applica sulle aree secca del viso, lasciare agire per circa mezz'ora e poi lavare con acqua fredda.
Usare olio Blotting Fogli / Pore strisce; Per la pulizia dei pori e di sbarazzarsi di punti neri, pori strisce dovrebbe essere applicato sulla zona pelle colpita. Per sbarazzarsi di l'olio in eccesso, fogli oil blotting disponibili sul mercato dovrebbe essere usato più volte durante il giorno.
Mantenere la pelle ben idratata; Una pelle associazione deve essere tenuto ben idratata e per questo lozioni senza olio o idratanti dovrebbe essere usato. Applicazione di un toner lieve sulle zone grasse, prima l'applicazione di una crema idratante, contribuirà in serata la struttura della pelle del viso. Maggiori informazioni sulla combinazione idratante della pelle.
Applicare topici Creme, l'applicazione regolare di creme per la pelle, specialmente quelle che contengono perossido di benzoile, aiutare ad eliminare i batteri presenti sulla pelle che possono comunque causare l'acne da sviluppare. tali creme devono essere applicate sulle parti colpite due volte al giorno per sbarazzarsi di acne combinazione pelle.
Although trattamento della pelle acne combinazione è due volte più difficile rispetto a sbarazzarsi di acne su qualsiasi tipo di altra pelle, ancora, adottando alcune misure, come regolarmente mantenendo una pulizia, tonificante, idratante routine, utilizzando prodotti cosmetici naturali o alle erbe, mangiando un olio per la dieta e l'applicazione di maschere per il viso naturale fatta in casa, una persona può sbarazzarsi di acne alla fine.

No comments:

Post a Comment