Sunday 25 September 2011

Concrete Bird Terme

Non è necessario essere un ornitologo di installare una vasca degli uccelli nel vostro giardino. Uccelli sono amato da quasi tutti e chi altro non piace la vista di uccelli colorati frequentando loro cortile. Come tutti sappiamo, i bagni di uccelli sono forte attrazione per gli uccelli, a condizione, è acqua pulita e si trova in un luogo sicuro, dove gli ospiti winged non sono minacciati da animali domestici, come, gatti o cani. Nowadays, bagni bird sono disponibili in vari stili e disegni e sono fatti di materiali, come, vetro, metallo, plastica, mattonelle di mosaico, ecc, tuttavia, the preferenza va a vasche tradizionali the bird concrete che sono costituiti da vasche e piedistalli.
Il piedistallo è trovato essere intorno un metro lunghezza e la ciotola è montato sul superiore del piedistallo. Questo è il disegno di base di un uccello bagno di cemento. fontane di acqua si trovano spesso in questi bagni di uccelli e questo aumenta le possibilità di attrarre gli uccelli. Un bagno dell'uccello calcestruzzo può essere una perfetta aggiunta ad un giardino tradizionale. Si può anche fare un bagno in cemento uccello di tuo, senza troppe difficoltà. Diamo un'occhiata a come fare un bagno in cemento uccello.
Homemade Bath Bird Concrete
Si può facilmente fare un concreto ciotola vasca degli uccelli in casa. Al fine di rendere questa ciotola, hai bisogno di cemento, acqua, sabbia, cazzuola, ecc Tutto quello che devi fare è accumulare la sabbia, in modo che possa essere usato come stampo concrete vasca degli uccelli. Un mucchio con quasi due metri di diametro e cinque o sei centimetri di altezza sarà sufficiente. Si può anche andare per pronto stampi di uccelli che si concretizza bagno disponibili sul mercato. Una volta che il mucchio di sabbia si forma, fare una piccola depressione sferica in cima al mucchio di sabbia. Questo buco servirà allo scopo di fissare la ciotola per il piedistallo o di base. Ora, miscela di cemento e acqua in una carriola. La consistenza della miscela dovrebbe essere come mayonnaise o il burro di arachidi. Il passo successivo è quello di versare il cemento sul mucchio di sabbia e liscia le superfici con una spatola.
Sarà dura circa una settimana il cemento faccia insieme bene. Dopo di che, rimuovere il calcestruzzo ciotola bagno degli uccelli e posto in una buona posizione. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di base o piedistallo per questa ciotola. È inoltre possibile tenere sul terreno. Tuttavia, è sempre consigliato di mettere i bagni uccello fuori dalla portata di animali domestici, come, gatti. Si può anche tenere una mangiatoia per uccelli nelle vicinanze, come attrazione aggiunto per gli uccelli. Per saperne di più sul bird watching.
Concrete Bird riparazione Bagno
Un bagno uccello calcestruzzo richiede una pulizia regolare e cambio di acqua. È inoltre possibile risolvere tali strutture sul proprio. In caso di grandi crepe o scheggiatura dei bordi, è necessario svuotare la struttura e quindi effettuare la riparazione. Una volta scolo la ciotola uccello vasca, pulirlo con acqua e sapone. Assicurati di scrub la ciotola con un hard-setole. Al completamento della pulizia, permettono di ottenere la ciotola completamente asciutto, in particolare, quelle aree che si desidera riparare. Ora è possibile correggere le parti rotte e le crepe della vasca da bagno uccello con resina epossidica. Attendere almeno un giorno, prima di utilizzare la ciotola riparato. Anche sigillante impermeabilizzante calcestruzzo servirà allo scopo. In caso di fessure davvero grande, dovete usare resina poliestere come ripieno. E 'molto importante utilizzare filler non tossico e sigillanti per la riparazione e la fissazione dei bagni di uccelli. Per saperne di più sulle fontane di uccelli alimentati ad energia solare da bagno.
Ora, avete un'idea di base circa i bagni uccello concrete. Se non avere uno in vostra iarda, allora, comprare uno o fare una calcestruzzo ciotola bagno dell'uccello a casa. Installarlo e godere della presenza degli ospiti alato in casa tua.

No comments:

Post a Comment