Saturday 3 September 2011

Cucina Banquette Idee

Cucina è il luogo più frequentato della casa. Purtroppo, è anche la stanza più contestata in termini di spazio, in casa. The appliances kitchen large, along with the set dinning eat up uno space substantial in the kitchen. Anche se, non si può fare nulla lo spazio occupato da elettrodomestici da cucina essenziale, si può certamente liberare il grande spazio occupied da un insieme dining ingombranti. Come lo fa? Con l'aiuto di panche cucina. 'Banquette' La parola deriva dalla parola tedesca che significa 'la panchina.' banquette posti a sedere La cucina è una disposizione semplice di un banco e tabella. Non solo questo set up look molto trendy, ci vuole anche meno spazio nella vostra cucina. Altro su disegni cucina decorazione e la cucina.
Come costruire una cucina Banchetti: Alcune idee Cucina Banchetti
Know Your Purpose, anche se, divanetti cucina sono essenzialmente destinata mangiando insieme per i familiari, sono adesso che serve un altri scopi di guests divertente. Allo stesso modo, le persone sono sempre loro costruito nella loro salotti, librerie e studi. Se avete intenzione di usarlo come un locale in cucina, assicurarsi che la tappezzeria e tessuti possono stare l'uso di massima. Per altri scopi estetica può prevalere su di utilità.
Select a Design, selezione del disegno banchetto sarebbero anzitutto dipende lo spazio a disposizione. Fortunatamente, ci sono una panca cucina miriade di progetti per soddisfare le esigenze di ogni cucina. panche cucina possono adattarsi perfettamente, anche nel più piccolo angolo della vostra cucina. Se avete solo pochi metri spazio quadrato disponibile per la costruzione di una panca, poi considerare la possibilità di due panche parallele su entrambi i lati del tavolo. Grande, divanetti semi circolare guardare apt nelle cucine spaziose. È inoltre possibile completare il vostro banquette con un paio di sedie. È possibile costruire la panca lungo la parete contenente la finestra e impostare le sedie sullo spazio aperto di fronte alla panchina. Dalla forma tavolo può essere personalizzato secondo le forma della panca e dello spazio a disposizione. Altro su tavoli da pranzo per i piccoli spazi.
Select una seduta, a sedere è l'aspetto più importante dello stile panca. Dal momento che, divanetti creare un ambiente informale, si può andare per un accordo accogliente salotto. morbidi cuscini con cuscini di grandi dimensioni in sostituzione di spalliera alta, ideale per cercare un accordo panca. Idealmente, posti a sedere deve essere di almeno 18-20 centimetri dal pavimento, con uno spazio per le gambe di 2 piedi, a persona. Il piano del tavolo dovrebbe salire 29-31 centimetri sopra il livello del suolo. Se il sedere è troppo profonda o il piano del tavolo troppo alto, gli occupanti avrà difficoltà di raggiungere il tavolo.
Scegliere un luogo, posizionamento del the banquette è molto importante, in quanto decide l'utilità della panca. Non costruire il banquette in mezzo al flusso di traffico più importanti in cucina. Qualsiasi luogo tra il lavello fornello e un frigorifero è considerato inadatto per la costruzione di panca. Di solito, oltre a un angolo di una finestra è il luogo più adatto per banquette edificio. Inoltre, un corridoio adiacente si affaccia su un patio o giardino offre un'opzione scenico per l'impostazione disposizione panca.
Selezionare Proper tappezzeria; Idealmente, il tessuto dei sedili dovrebbe essere robusto, facile da pulire e sostenere l'uso di massima. Vinyl copre soddisfare queste condizioni e anche offrire una varietà in termini di colori. Grande, cuscini splendidamente decorate creano un ambiente perfettamente accogliente. La tappezzeria dovrebbe essere comodo per sedersi su come le persone possano trascorrere molto tempo su divanetti in cucina.
Una panca kitchen moderna dovrebbe essere equipaggiata con immagazzinaggio per utilità aggiuntiva. Non c'è davvero alcuna carenza di idee banquette cucina, quindi si può facilmente prendere un disegno per soddisfare le vostre esigenze. Quindi, preparatevi a vivere un ultimo piacere da pranzo ogni giorno, nella vostra cucina.

No comments:

Post a Comment