Thursday 29 September 2011

Old School Tattoo Designs

Old disegni del tatuaggio della scuola sono chiamati anche i disegni del tatuaggio tradizionale e antico della scuola o semplicemente disegni del tatuaggio tradizionale. Anche se disegni nuovo tatuaggio gli venivano, i tatuaggi vecchia scuola non riusciva a scomparire dalla vista: semplicemente sbiadito un po 'in secondo piano. E 'stata la tatuaggi tribali, tatuaggi celtici, ecc, che frantumato le luci della ribalta. Tuttavia, in questi ultimi anni, così il tatuaggi old school che stanno guadagnando popolarità in tutto ancora una volta, al punto che ora sono chiamati come disegni del tatuaggio alla moda.
Sorprendentemente, questi vecchi disegni del tatuaggio della scuola sono in corso di adozione dalla generazione più giovane di più, rispetto alla vecchia generazione. Forse è la ragione, perché hanno anche diventato 'trendy'. In precedenza i disegni del tatuaggio, come i tatuaggi Grim Reaper, scritte nelle lettere tatuaggi vecchio inglese, ecc si diceva fossero di proprietà esclusiva di sottocultura certo, ma ora non è la stessa. La differenza principale, che è venuto riguarda la sensazione attorno a questi disegni del tatuaggio. In questi giorni, sono indossati con un senso di ironia. Essi sono stati apprezzati per il loro fascino senza tempo. Anche se sono usurate in modo leggermente campy, ora sono valutati per il valore d'epoca che portano.
Tradizionale e antico School Tattoo Designs
tatuaggi 'vecchia scuola' sono i tatuaggi che sono riconducibili ai primi giorni del tatuaggio occidentale. Ci sono molti progetti che rientrano in questa categoria. Questi disegni del tatuaggio è diventato molto popolare durante la prima e la seconda guerra mondiale, quando gli uomini in campo militare se ne andò al fronte di guerra. Un certo numero di loro tornò a casa con un souvenir del loro servizio militare in forma di una vecchia concezione del tatuaggio scuola. Questo tipo di stile tatuaggio fu reso popolare da Jerry Tattoo, un famoso artista del tatuaggio flash. Faremo ora vedere i disegni, che compongono il tatuaggio old school.
Cherry tatuaggi; frutti Cherry sono symbolism forte fertility con il loro profondo rosso, succosa frutta matura. Essi rappresentano anche la castità e la purezza, quando il frutto matura sull'albero. Tuttavia, una volta una ciliegia viene pizzicato stand per la perdita di innocenza e di virtù. Le ciliegie sono anche detto di assomigliare labbra di un amante, e quindi hanno avuto un forte legame erotico. In entrambi i Giappone e in Cina, ciliegio ha una forte simbolismo culturale. Una ciliegia circondata dalle fiamme si distingue per il desiderio inestinguibile, la passione e per non dimenticare lust.
Nautica Star Tatuaggi; Nautica disegni del tatuaggio della stella sono uno dei design più maschile tra i tatuaggi stelle. Essi sono stati molto popolari tra i marinai, che hanno avuto li ha fatti come un talismano per la guida e protezione. A star nautica è uno stella a cinque punte, dove sono i punti di dividere a metà e si riempiono di un colore alternato, di norma, in combinazione black-rosso o nero-bianco. In Irlanda tatuaggi stelle marine sono anche un simbolo di buona salute. Si tratta di uno del vecchio simbolo pagano, che si trova in alcuni ospedali irlandesi. Hanno anche diventato molto popolare tra la comunità gay e lesbica. A number of people gay and lesbian get star nautical tattooed on their wrist as uno mark of their disposition. E 'anche uno dei popolari disegno del tatuaggio punk rock.
Pin Up Girl Tattoos, Pin up tatuaggi ragazza è un disegno tatuaggio di una donna, il cui fisico attrattiva spingerebbe una persona. Normalmente erano immagini di celebrità, che erano considerati simboli del sesso. Uno dei primi popolari pin-up girl era Betty Grable. There were un altro disegno, che in realtà erano versioni idealizzate di quello che un pensiero particolarmente bello o attraente una donna dovrebbe essere simile.
Tatuaggi Cuore; tatuaggi cuore piccoli sono stati molto popolari con gli amanti del tatuaggio, che vogliono esprimere il loro amore in modo simbolico. C'è una grande varietà di disegni del tatuaggio del cuore, da cui è possibile scegliere. I più comuni sono i tatuaggi cuore celtico, tatuaggi cuore spezzato, tatuaggi cuore trafitto, tatuaggi cuore bloccato, fiammeggiante tatuaggio cuore, e di non dimenticare i tatuaggi Sacro Cuore. Esiste una vasta gamma di emozioni, che possono essere raffigurati con i disegni del tatuaggio del cuore, che comprende la fede, amore, tristezza, ecc
Gli altri vecchi disegni del tatuaggio scuola includono rondine tatuaggi, tatuaggi passero, ancora tatuaggi per ragazze e ragazzi, tatuaggi aquila, ecc si incontra un sacco di disegni scuola libera vecchio tatuaggio su Internet. Guardando la vasta gamma dei disegni del tatuaggio disponibili, può diventare molto confuso pure. Si dovrà prestare attenzione quando scegliete un vecchio disegno del tatuaggio scuola per te, in modo che si adatti alle vostre personalità e il vostro ideologie.

No comments:

Post a Comment