Tuesday 6 September 2011

Fronte: Linee sulla fronte

Le linee sulla fronte, più comunemente conosciuto come rughe, sono profonde le linee verticali che si formano tra le sopracciglia. A volte, queste linee sono orizzontali sulla fronte, sotto l'attaccatura dei capelli e venire attraverso l'intero fronte. These accigliato rughe iniziano a manifestarsi quando il nostro corpo inizia a età e perde la sua elasticità e lucentezza. Le linee sulla fronte sono molto dominante rispetto delle linee sul resto del viso e del corpo. Tuttavia la severità dei cambiamenti che nostro subisce pelle dipende nostro tipo di pelle, geni e nocivi esposizione ambientale. Ci sono molti fattori, discussi di seguito, che conducono alle linee sulla fronte. Diamo uno un'occhiata al loro principali cause e comprendere quali trattamenti possono essere benefico. Per saperne di più sulla cura della pelle senza grinze.
Linee Fronte Causes
Sappiamo tutti che il motivo principale dietro queste linee ammenda o fronte rughe è il processo invecchiamento inevitabile. Tuttavia ci sono altre cause e fattori che promuovono la probabilità di ottenere linee sulla fronte. Di seguito è riportato un elenco di ciò che provoca uno line sulla fronte. ; Ereditarietà e Aging - la pelle perde sua elasticità; pelle produce meno collagene. ; Perdita di peso - drastica perdita del grasso corporeo rende la pelle allentata. ; Danni del sole - rughe sulla fronte di apparire prima del tempo a causa dell'esposizione alle radiazioni ultraviolette. ; Poor idratazione - anche eccessiva secchezza della pelle del viso, uso crema idratante per la pelle adatta-type. ; Smoking - si accelera il processo dell'invecchiamento; apparenza di pelle leathery. ; Facial Expressions - facciale aumentare esercizi rughe; qualsiasi e tutti espressioni fatto dalla nostra viso forme grooves permanenti. ; Posizione di sonno - abitudine di dormire sullo stesso lato del viso (nel tempo può causare le rughe), rispetto a chi dorme sulla schiena. ; Fronte Lines Prevenzione
Prima di dare uno sguardo alle cure per le linee sulla fronte, ci sono alcuni metodi di precauzione si può prendere a casa. Seguire queste istruzioni religiosamente e nel tempo, è possibile rallentare la comparsa di linee sulla fronte. , Ridurre e / o di smettere di fumare. : Evitare l'esposizione al sole, in particolare tra 10:00-04:00. ; Bloccare l'uso sempre creme solari, mentre andando nel sole. ; Idratante della pelle Utilizzare che aiuteranno un'idratazione pelle. ; Ogni volta che lavare il viso, utilizzare acqua tiepida. ; Cleansers utilizzati come lavare volto deve essere sapone-free. ; Bere almeno 64 oz di acqua ogni giorno per idratare vostra pelle e corpo. ; Non utilizzare lettini abbronzanti e alcol drink, tè e caffè in eccesso. ; Vitamin C e di altri prodotti per cure estetiche con estratti impianto deve essere utilizzato. ; Fronte Lines Trattamento
Ci sono molti trattamenti diversi, da casa rimedi agli ambulatori cosmetico per linee sul fronte. Ecco i metodi di trattamento diversi che si possono seguire. Per saperne di più sulla casa rimedi per le rughe.
Opzione # 1: Parlate tuo dermatologo e chiedere una crema trattamento ruga che potete applicare sulla fronte. La crema dovrebbe contenere idrossiacidi che aiutano rimuovere lo strato superiore della pelle. La pelle sottostante sarà ringiovanita e la crema stimolerà anche nuove produzione cellulare pelle. Vostro tono pelle diventerà persino pure. Saperne di più su prodotti per la pelle contro rughe.
Opzione # 2: Chemical bucce anche rimuovere gli strati top della pelle. Volta quegli strati sono sbucciate off, la pelle fresca sarà ancora e molto rughe pochi. Come ci sono molti tipi differenti di bucce chimiche disponibili, spaziano dalla luce profondo, consultate il vostro dermatologo circa che uno è appropriato per voi.
Opzione # 3: Uno dei più noti, efficaci, ma rimedio temporaneo per le linee sulla fronte è quella di sottoporsi Botox, tossina botulinica di trattamento. Le iniezioni usato paralizzare i muscoli nella fronte temporaneamente. Tua fronte non farà alcuna movimenti dopo essere iniettata e la pelle sarà molto levigata. Per mantenere l'aspetto generale di no rughe o linee di fronte, si dovrà ottenere iniezioni ogni 3-6 mesi.
Opzione # 4: l'opzione finale è la chirurgia estetica in cui il vostro medico effettuerà ascensori fronte e, a volte, lifting parziale. Queste procedure contribuire a liberare le linee sulla fronte e rendere la pelle tesa. Quindi, prima si vuole optare per un intervento di chirurgia estetica, assicuratevi di avere conoscenza completa circa l'intervento chirurgico e il chirurgo.
Saperne di più su:; senza grinze Skin Care, linee sottili e rughe; Puoi seguire i metodi di precauzione, mangiare una dieta ben bilanciata e nutriente, bere molta acqua, riposo e ridurre al minimo lo stress per pelle sana e più giovane. Non apportare drastiche decisioni per linee sulla fronte. Prima ancora di pensare di andare sotto i ferri, prendere consigli di diversi chirurghi e dermatologi, e le informazioni disponibili complete.

No comments:

Post a Comment