Tuesday 13 September 2011

Small idee progettuali da letto

piccole camere da letto potrebbe lasciare un ambito meno per l'arredamento e l'abbellimento. Se si dispone di una piccola camera allora si può lavorare su di esso con attenzione e mettere in atto una serie di novità per trasformarlo in spazio finale. Mentre farlo, è necessario assicurarsi che lo spazio non ottiene più di gusto e disordinato. Mantenere l'equilibrio di decorazione e lo spazio è molto importante per rendere dolce cercando una camera da letto. Ecco alcune piccole idee di design camera da letto che ti aiuterà a farlo. È possibile implementare questi disegni piccola camera da letto ed aggiungere la tua creatività per trasformare la vostra camera in una vivace zona.
Small suggerimenti per la progettazione Camera
Che cosa è essenziale?; Primo luogo di sbarazzarsi di quelli mobili indesiderati. Tener occupati maggior parte dello spazio in quella piccola camera da letto, e farlo sembrare più piccolo. Quali sono gli elementi essenziali di una piccola camera da letto? Beh, un letto, un armadio, specchio, mensola, un tavolo e una sedia. Questo è il mobile che avete bisogno di aggiungere alla piccola camera da letto, il resto sono tutti gli extra che possono essere eliminati. Bene, il vostro preferito mobili camera da letto, ma è necessario tenerlo fuori in modo da rendere questa camera da letto aspetto il meglio. Avanti cominciare ad aggiungere il mobile.
Posizionare il Essentials Giustamente; Assicurarsi di utilizzare mobili sottile con meno lavoro decorativo. Semplice confini slim sono solo i migliori, in quanto questi faranno i mobili sembrare più sottile e occupare meno spazio. Non andare per compensato spesso meno essenziali. Un tavolo di studio che rimane piegato sul muro è una delle idee migliori camera da letto piccola decorazione. Un letto box è un altro pezzo migliore di piccoli mobili camera da letto che permette la memorizzazione aggiunto. Avanti andare per una testata composta da scaffali, uno dei migliori piccoli disegni camera da letto. In pratica lo spazio dietro la schiena del letto sta per andare rifiuti, quindi perché non utilizzarlo per avere alcuni grandi scaffali cercando wall galleggianti.
Avendo scaffalature in pareti è uno dei migliori disegni piccola camera da letto per i bambini. Si può considerare pannello a muro per una delle pareti e sono stoccaggio in esso. Effettuare le porte di modo che quando tutti sono chiusi, che sarà simile a un modello di classe boiserie. Use scaffali aperti per mettere i libri. L'aggiunta di un armadio che è ben personalizzato in base alle proprie esigenze è una delle idee importanti Small Design camera da letto. Perfetto connubio di cassetti, ripiani e appendiabiti vi darà abbastanza spazio per l'archiviazione. Avere un guardaroba hung muro che è off pavimento rende i disegni camera da letto meglio di piccole dimensioni. Si può andare per un modello orizzontale e utilizzare una parete per questo. Il piano gratuito renderà la stanza aspetto più spaziosa. Non aggiungere tende, invece che andare per ciechi, che non occupano spazio extra muro. Mettendo un tappeto decorativo sotto l'armadio e l'aggiunta di alcuni cuscini è una buona idea di piccoli disegni camera da letto. Per saperne di più sulle punte design camera da letto.
Decorare e illuminare Up; colori neutri funzionano bene per i piccoli disegni camera da letto. You possibile aggiungere un tocco di colore scuro al decoro bedroom e riprodurre fino piccoli disegni tutta la camera da letto. Un bianco con una sfumatura di viola usato per biancheria da letto, una coperta e le frontiere di conservazione è una buona idea. Usa laminati bianco per tutti i mobili e appena un accenno di viola. È possibile sostituire viola con il verde oliva, grigio argento o color cioccolato come bene. Oltre al bianco, è possibile utilizzare beige, crema chiaro o giallo più chiaro. Aggiungi le luci del pendente sopra il letto. Aggiungi applique a parete vuota. Uno specchio decorativo con sufficiente spazio libero di fronte ad essa è un elemento essenziale per i piccoli disegni camera da letto per le ragazze. Assicurarsi che sia ben illuminato. Decorativi lampadari sono migliori per l'abete rosso istantaneamente piccoli disegni camera da letto.
Si consideri il suggerimenti di cui sopra su piccoli disegni per decorare la camera da letto perfettamente il tuo piccolo spazio. Con l'essenziale 'in' e 'out' extra, si avrà un ampio spazio per rilassarsi. Quindi, riprodurre la musica preferita e godere.

No comments:

Post a Comment