Sunday 18 September 2011

Wearing Tacchi alti

La maggior parte delle donne amano indossare i tacchi alti sexy. Indubbiamente, questi look molto elegante e immediatamente rendere il tuo abbigliamento. Camminare nel modo giusto e cercando comodo mentre si portano i tacchi alti è una parte altrettanto essenziale. Camminando in tacchi alti non è un compito molto difficile come molti pensano. Tutto quello che devi fare è pratica, pratica e pratica! Sì, quanto più lo si usura e camminare, più confortevole sarai tu. Beh, se volete alcuni consigli su tacchi alti e precauzioni da prendere, solo continuare la lettura.
I tacchi alti: Consigli
A camminare con garbo?: Se la paura di cadere o in cerca scomodo mentre si cammina è quello che sta tenendo i piedi da quella coppia massima di tacchi alti, poi basta seguire questi suggerimenti.
Quei tacchi che indossa elevato per la prima volta deve in particolare prendere i tacchi medio-alto. Quelli fino a 2 centimetri di tacchi sono i migliori per voi. Beh, se già dispongono di tali heel e si desidera ancora più grande si può andare per quella con 3-4 cm di tacco. Inoltre, è una buona idea di andare per un tacco vasta base elevata al posto della matita tacchi. Una volta che hai dimestichezza con tale altezza aggiunta si può considerare l'acquisto del tacco matita. Se hai già indossato i tacchi alti è più facile abituasse a quelli tacchi matita. sandali con cinturino sono i migliori per i timer in primo luogo, in quanto questi danno che supportano aggiunto.
Una volta acquistato il pezzo, in piedi pratica. Sì, lo indossa e mettersi davanti allo specchio. Rimuovere e di nuovo indossare. Assicurati stand eretta. Ora girate lato a lato, girare intorno, un unico luogo, mantenendo la posizione verticale postura e be rilassata.
Ora è il momento di andare avanti. Inizia a camminare. Una buona idea è quella di avere uno specchio lungo e lungo corridoio vuoto davanti a esso. Ora indossa i tacchi alti iniziare a camminare da fine il passaggio verso lo specchio. Essere lento, montante, non appoggiarsi avanti, guardare dritto nello specchio. Maggior parte delle donne fanno l'errore di guardando la scarpe mentre camminano, non farlo. Con lo specchio in fronte avrete in abitudine di guardare dritto.
Concentrate sulle gambe camminando. Tenerli dritto e vicini l'uno all'altro mentre si cammina. Take passi brevi. Inoltre, punto i piedi dritti e non lateralmente. Mentre si cammina si deve posizionare il tallone a terra e poi la pianta del piede. Girarsi e tornare. Una volta che si sono confortevoli camminare diritto, a piedi, nei modelli di curve, tornitura, riducendo ed aumentando la velocità. Lascilo dirvi che questo ti darà completare controllo mentre indossa tacchi alti. Saperne di più su stivali.
Quando Per portare e quando è meglio evitare?; Se siete confusi se è necessario indossare i tacchi alti per un'occasione certo o no allora questa sezione sarà chiaro la vostra confusione. ortopedia Molti raccomandare che indossare tacchi alti tutto il tempo non è buono per vostre articolazioni. Beh, questo è vero, come i tacchi alti mettere molta pressione sulle articolazioni del piede e può portare a problemi ai piedi. Quindi è meglio limitare l'uso di scarpe da queste donne eleganti di certe occasioni. Anche se lo indossare per ufficio quotidiano, assicurarsi di mantenere i piedi dal li in-tra. Indossando questi in occasioni speciali come feste ed eventi formale è sicuramente una buona idea.
E 'meglio evitare di indossare scarpe tacchi alti, a volte, quando vi sarà richiesto di fare un sacco di correre in giro. Well, no need to mention per tenere lontano heels alto quando si è in bicicletta, no importa how comfortable sei wearing questi. Inoltre, è meglio evitare di portare i tacchi alti dopo la chirurgia di borsite dell'alluce. Si può indossare quelle con ampio spazio punta una volta si è completamente ristabilito. Vorresti sapere se indossa tacchi alti durante la gravidanza è sicuro? Bene, perché take rischio, meglio evitare i tacchi alto ora e semplicemente li usano dopo il parto. Per saperne di più stivali da donna.
Precauzioni da prendere; Ricordatevi che mentre si sale una scala è necessario essere molto attenti. Siate vicini ai oppure prendere sostegno leggero della ferrovia (se disponibile). Mentre si sale su, assicurarsi che la suola e terre scarpa tacco sulle scale. Be attenzione mentre danza in tacchi alti. I pavimenti sono diverse possono anche incidere il vostro modello a piedi, come alcuni pavimenti sono scivolosi. Prestare attenzione mentre si cammina in un luogo nuovo, come il pavimento può essere scivoloso e portare alla perdita di equilibrio. Indossare calze sottili è una buona idea per mantenere la suola da sfregamento con la pelle.
Con questi consigli su tacchi alti, sono sicuro che non avrà paura di metterli. Che si tratti di sandali o scarpe, i tacchi alti sono sicuramente la deve avere scarpe per tutte le donne. Allora cosa aspettate, andate e ottenere il miglior pezzo montaggio di sexy tacchi alti e pronti a guardare frizzante mentre camminate.

No comments:

Post a Comment