Wednesday 28 September 2011

Crescere Calla Lilies

piante Calla sono belle piante da fiore che sono nativi parte meridionale dell'Africa. Anche se il nome suggerisce che si tratta di una forma di giglio, ma in realtà, non lo è. Sempre più persone sono interessati a calla cresce perché si trova nella vasta gamma di colori. È possibile trovare questi fiori delicati in tanti colori a partire dal bianco, rosa chiaro, giallo, viola e così via. Cui rafforzino il bellezza di ogni paesaggio e anche guardare attraente come piante da appartamento. Sono gli argomenti che ti presta alcuni consigli sulla coltivazione calle all'aperto, al chiuso e in vaso.
Crescere Calla Lilies Esterni
As calle appartiene originariamente al clima tropicale, cresce bene in clima caldo e umido. Di seguito sono riportati gli aspetti importanti che devono essere presi in considerazione che vi guida su come crescere calle nel tuo giardino:
Selezionare una posizione, prima di tutto, selezionare un percorso in giardino che riceve il pieno sole del mattino. L'area dovrebbe essere parzialmente ombreggiato, al fine di fornire protezione contro il caldo di mezzogiorno. Il caldo tendono a fare dei fiori stressati.
Preparazione del terreno; Il prossimo passo nel come crescere calle è quello di selezionare il terreno giusto e preparare bene. Questa pianta cresce in quasi tutti i tipi di terreno a condizione che il terreno è sciolto e ben drenato e il clima è umido. Queste piante crescono molto bene in terreni umidi dove la maggior parte di altre piante non riescono a sopravvivere. If c'è uno stagno piccolo vostro giardino, poi pianta la calle vicino. Un umido, terreno sabbioso che è leggermente acida in natura è l'ideale per una corretta crescita delle piante calla.
Piantare i tuberi; Il momento ideale per piantare i bulbi o tuberi della calla è la stagione primaverile. Assicurarsi che i tuberi sono state piantando sono asciutti. Mettetele quattro pollici in profondità nel suolo che fornirà loro un sacco di umidità. Si deve prestare attenzione in modo che l'estremità appuntita del tubero si trova di fronte nella direzione verso l'alto. Mantenere uno da 12 a 14 pollici tra due bulbi. Una volta terminata la piantagione, saturare il terreno con l'acqua.
Calla Lily care; Non devi lavorare molto duramente per la cura della Calla Lily. Water i tuberi spesso fino a quando il germoglio della pianta appare. While annaffiare i bulbi assicurarsi che il terreno è umido ma non immersi in acqua. Aggiungendo uno strato di pacciame alla zona circostante le piante avranno un ulteriore aiuto del suolo di trattenere quantità massima di umidità. Altro vantaggio della pacciamatura che mantiene la crescita di erbacce alla baia. Durante la stagione di crescita, il fertilizzante dovrebbe essere aggiunto al suolo una volta in un mese. Con questo tipo di cura, calla avrà inizio fioritura entro 60 giorni.
Consigli sulla coltivazione Calla Lilies Indoors
Se vivete in una zona fredda, è necessario far crescere la pianta all'interno. Quando si cresce calle in vaso all'interno della casa, allora dovete seguire alcune linee guida. Essi sono i seguenti:, si dovrebbe piantare i bulbs in ricchi terreno di impregnazione, durante la parte finale del inverno. Esso dovrebbe essere seguita da irrigazione del terreno con acqua tiepida. ; Conservare il contenitore in una calda e zona ombreggiata della vostra casa fino a quando le riprese la sua comparsa. Durante questo periodo, il suolo dovrebbe essere abbastanza acqua per mantenersi umidi. ; Come la pianta si sviluppa, dovrebbe essere esposta al sole. Tenerlo vicino a una finestra soleggiata. , Aggiungere fertilizzante al terreno, solo se i nutrienti del suolo è esaurito. In caso contrario, la concimazione non è richiesto. ; Rinvaso il giglio, una volta in un anno è un must, come il suolo tende a esausto dopo una stagione di crescita. ; Se state pensando di calle crescente da semi, allora lasciate che vi dica che il processo è leggermente più difficile. Prima di tutto, bisogna pre-germogliare i semi in un tovagliolo di carta umido. Poi è necessario pre-li pianta nel terreno alla semina in una piccola pentola fino a che le piante sono un po 'forte e sano. Dopo di che, si possono ripiantare in contenitori più grandi o un giardino.

No comments:

Post a Comment