Wednesday 14 September 2011

Lilac Bush

Il cespuglio di lillà è noto per il suo profumo intenso e fiorisce attraente. Il cespuglio di lillà è uno dei più piacevoli arbusto che potete piantare nel vostro giardino. La fioritura lilla fiori da metà primavera all'estate metà. I cespugli di lillà vengono coltivate come le frontiere nei giardini e le loro foglie aggiungere al look grandioso anche dopo che i fiori siano stati spesi. Vediamo alcune informazioni su come crescere cespugli di lillà.
Come crescere cespuglio di lillà?
È molto facile a semenzali pianta della cespugli lilla. È possibile ottenere le scorte a radice nuda o piantine piantate in vasi da vivai. Quando si arriva a casa un cespuglio di lillà, è necessario inserire le radici nude in un secchio d'acqua come si scava un buco che è il doppio di bulbo radice. Si consiglia di scegliere un luogo che è soleggiata e riceve almeno 6 ore di sole ogni giorno. La profondità del buco dovrebbe essere circa 1 a 2 pollici più profonda della profondità piantagione degli cespuglio lillà.
Vedere che il terreno sia ben aerato e queste piante possono crescere in qualsiasi tipo di terreno. Modo da poter aggiungere una piccola quantità di sabbia, torba o compost di aiutare in aerazione del suolo. Questo aiuterà anche a mantenere l'umidità e aggiungere sostanze nutrienti al suolo. Posizionare il cespuglio di lillà nel centro del foro e riempirlo con la ghiaia-compost-terreno e pesta il basso. Quindi versare acqua sul buco riempito con delicatezza e la diffusione pacciame sopra la base principale formare uno strato di 3-4 cm di profondità. Innaffiare la pianta regolarmente e assicurarsi che il terreno è umido nella stagione secca. Entro la prossima primavera, le piante saranno ben stabiliti con un'adeguata assistenza cespuglio di lillà.
Lilla Care Bush
cespugli di lillà sono uno dei più resistenti cespugli che troverete nel giardinaggio. I cespugli di lillà può sopravvivere ad una temperatura di -50 º C e possono sopportare da soli senza alcuna cura. Si può iniziare con il minimo care cespuglio di lillà mantenere il vostro arbusti sani per molti anni. È possibile leggere in dettaglio su come potare i cespugli di lillà.
È necessario utilizzare le cesoie di potatura per la rimozione di rami danneggiati e malati. Si consiglia di potare i cespugli di lillà in tardo autunno o in inverno, durante il periodo di dormienza. Dopo l'ultimo fiori tramontate, Può trinciare di modellare il cespugli. Pacciame deve essere sostituito ogni anno, in quanto contribuisce a mantenere l'umidità, controllo delle infestanti e dando temperatura costante al sistema di root. Hai bisogno di innaffiare la pianta durante i periodi di siccità. Fertilizzanti dovrebbe essere aggiunto solo se la bussola, non sta crescendo vigorosamente. Aggiungere il fertilizzante una volta ogni tre o quattro anni. Inoltre, rimuovere le foglie cadute e rami dalla base foresta per evitare degrado. Si può leggere di più su arbusti e cespugli.
Varietà Lilac Bush
Il cespuglio più belle ed attraenti lilla è probabilmente il lilla cinese. Si tratta di un grande arbusto testa tonda che funziona come un impianto di bordo o di un impianto schermo. Il cespuglio di lillà cinese produce fiori all'inizio di maggio. I fiori sono viola a colori e sbocciano in grappoli che sono 4-5 centimetri di lunghezza. Il persiano bianco è un altro cespuglio di lillà popolare che ha fogliame verde scuro con bellissimi fiori bianco crema. Questo è un piccolo cespuglio compatto che è perfetta per un piccolo giardino. cespuglio Il 'James Macfarlane' è uno dei più hardy freddo di tutti cespugli lilla. I fiori sono visti all'inizio di giugno e sono vere di colore rosa. Sono eleganti cespugli di lillà che sono retti di scisto e bello per essere coltivata come una pianta schermo o di un impianto di frontiera.
Questo è stato alcune informazioni relative al cespugli di lillà. The care cespugli di lilla è estremamente facile e questa pianta resistente non ha bisogno di maggiore attenzione. Amerai il fragrante, fiori colorati tuo giardino di fiori. Spero che questo articolo abbia fornito abbastanza informazioni su boccole lilla.

No comments:

Post a Comment