Monday 19 September 2011

Tatuaggi Wrist Small

I tatuaggi sono una delle forme più affascinanti e popolari di arte oggi. Un tatuaggio può essere fatto su qualsiasi parte del corpo, a scelta del portatore. Se non si desidera avere i disegni del tatuaggio elaborato, allora si può andare per i più piccoli che sono altrettanto fresco e attraente. Una delle più grandi vantaggi di avere una tatuaggio sul polso inscritto è che può essere facilmente nascosto con un braccialetto o un guanto quando non si vuole ostentare esso. Quindi, se avete deciso di andare per tatuaggi polso piccolo, qui ci sono alcune buone idee per la stessa.
Small polso Tattoo Ideas
Ci sono opzioni per i formati ridotti endless tattoo wrist che uno può scegliere o pensare. Tuttavia, qui sono alcuni di quelli popolari che sono favoriti senza tempo.
Bracciale tatuaggi; Quando si parla di tatuaggi polso su piccole, i tatuaggi braccialetto siamo i primi ad attraversare la mente. Un braccialetto tatuaggi raffiguranti vine di agrifoglio, fiore di ciliegia, ecc, sono i tatuaggi polso migliori piccoli per le donne. D'altra parte, gli uomini possono andare per i tatuaggi bracciale celtico della loro intricati disegni ancora attraente. Si può anche avere testi come 'pace', 'Joy Forever', ecc inscritto intorno al polso formando un tatuaggio bracciale. Saperne di più su tatuaggi braccialetto al polso.
Tatuaggi cuore, il cuore è un simbolo universale di amore e anche uno dei migliori simboli riconosciuti in tutto il mondo. Se sono profondamente innamorato e vuole avere un segno indelebile del vostro amore per i propri cari, si può sicuramente optare per il tatuaggio cuore. Ci sono opzioni per i disegni semplicemente una miriade di cuore tatuaggio come il cuore rosso, il cuore umano, il cuore con le ali, ecc È possibile anche personalizzarlo con il tuo e il tuo amato nome o le iniziali. Saperne di più su tatuaggi cuore di piccole dimensioni.
Butterfly tatuaggi tatuaggi farfalla sono i tatuaggi polso migliori piccoli per le ragazze. Una farfalla è associata a diversi significati e symbolism diritto alla libertà, lo spirito libero di trasformazione, e la saggezza. Quindi, viene considerato come uno dei tatuaggi più carino polso piccolo. Ci sono centinaia di varietà di farfalla conosciuto dall'uomo, e quindi, si ha infinite opzioni per i disegni. D'altra parte, la farfalla può anche essere miscelato con altri disegni come fiori e piante, ecc, se si vuole avere un disegno del tatuaggio più ricco. Saperne di più su tatuaggi farfalla di piccole dimensioni.
Cross tatuaggi; La croce è anche uno dei simboli più antichi e rinomati al mondo. Nella sua forma attuale per il cristianesimo, se è più comune come un simbolo religioso. Quindi, se sei un devoto cristiano, si può andare per tatuaggi croce per ritrarre la vostra fede e spiritualità. D'altra parte, la croce egizia è anche uno dei disegni più favorita tatuaggio croce nel mondo. Se sei un amante di arte egizia, poi i tatuaggi a croce egizia sono solo per te. La croce può anche essere modificata in diversi disegni con i fiori intorno a esso, o con il capo del Signore Gesù, ecc a seconda della propria scelta e creatività. Per saperne di più sui piccoli tatuaggi croce.
Per saperne di più articoli correlati su:; polso Tattoo Idee; Tatuaggi da polso per le ragazze; Tatuaggi da polso per ragazzi; Queste erano alcune idee su tatuaggi polso piccolo per uomini e donne. Oltre a questi, tatuaggi vite, tatuaggi di fiori, e tatuaggi zodiaco, sono alcune altre idee popolari sui tatuaggi polso che possono essere scelti. Un tatuaggio dovrebbe sempre essere fatta da un artista del tatuaggio professionale certificata, come lui / lei sarà in grado di darvi alcuni consigli e suggerimenti migliori. È anche essenziale seguire corretto consigli aftercare tatuaggio per prevenire il rischio di infezione. Fate attenzione!

No comments:

Post a Comment