Thursday 8 September 2011

Responsabilità Best Man

Così il vostro miglior amico o il fratello si sposa e lui ha posto sopra di voi le responsabilità uomo migliore. Essendo l'uomo migliore per il D-day è davvero un onore e può essere molto divertente. Continua a leggere per rendere questo evento memorabile uno liscio per voi così come gli sposi.
Il ruolo del testimone è in realtà essenziale per il successo della cerimonia nuziale. E 'responsabilità dei migliori uomo a fare in modo che tutto senza intoppi e secondo i piani il giorno di nozze. Le responsabilità uomo migliore non si ferma alla organizzazione delle varie manifestazioni e curando la nitty-gritties, ma dovrebbe anche fornire un sostegno morale allo sposo, che sarà ovviamente molto nervoso per la sua grande giorno. Il miglior uomo dovrà essere parte integrante delle funzioni pre-matrimonio come partecipare a tutte le parti pre-matrimonio, l'organizzazione del partito scapoli, frequentando cene di prova, i discorsi uomo migliore, così come la raccolta su abiti da cerimonia dello sposo.
Responsabilità di testimone a una festa di laurea
Il partito bachelors si dice che abbia le sue origini nel 5 ° secolo nell'antica Sparta. L'idea dietro un partito scapoli è di consentire lo sposo ei suoi amici maschi un'ultima possibilità di essere a ruota libera e rivivere il momento in cui essi non devono preoccuparsi di responsabilità. Le responsabilità comprendono uomo migliore progettazione attenta del partito bachelors oppure può rivelarsi un vero disastro e non vogliamo che ciò accada! Il partito dovrebbe celebrare la celibato of di prossima-be-sposo.
Per cominciare, predisporre un elenco di invitati. Una delle responsabilità dei migliori dell'uomo è quello di assicurarsi che la gente da parte dello sposo e della sposa lato non si offendono. Non ti piacerebbe vedere il tuo migliore amico in difficoltà del giorno successivo. Organizzare la festa tenendo presente gli interessi dello sposo. L'immagine stereotipata di un bachelor party sfrenato può fare un buon film ma la realtà può essere molto diversa. L'evento può essere una chiave di basso con un incontro informale di amici dello sposo. Pianificare attentamente il giorno del partito scapoli e assicurarsi che non coincide con qualsiasi altra cerimonia o un evento pre-matrimonio. Si può gettare il partito in un luogo privato o possa permettersi di andare club-hopping per tutta la notte con i ragazzi. Non è necessario che il miglior uomo paga per le spese del partito scapoli, come questo può essere condivisi con il resto del groomsmen. You può anche fare il vostro lavoro regolare dando il groomsmen alcune delle funzioni, ma assicuratevi di dimenticare tutto.
Responsabilità di testimone a una cena Rehearsal
Una cena di prova è un pasto informale dopo la prove del matrimonio, e l'intenzione della cena è per entrambe le parti di nozze per fare la conoscenza con l'altro. E 'tradizionalmente il settore della madre dello sposo di prendersi cura di, e parte dello sposo paga per questo. Ma la dinamica recente dei matrimoni è per le coppie di includere tale costo nel bilancio complessivo delle nozze. La cena di prova è di solito un incontro rilassato, con la famiglia tostatura per la sposa e lo sposo, e dà anche la to-be-mer coppia per dire grazie ai loro vicini e cari. Come il migliore uomo, è possibile offrire il proprio aiuto con la pianificazione e l'esecuzione del pranzo di ripetizione. È possibile organizzare alcuni giochi per divertimento come giochi in piscina, il poker o qualche altre divertenti indoor. È inoltre possibile brindisi la sposa e lo sposo, e dare loro i loro doni. Un punto da notare è che anche se il migliore uomo deve partecipare a tutte le manifestazioni pre-matrimonio, non deve fare regali ogni volta.
Responsabilità di testimone a un matrimonio
Il miglior uomo è una persona che si suppone a 'difendere lo sposo' in un matrimonio. Durante la cerimonia, l'uomo migliore si trova sulla destra dello sposo, e gli altri come il groomsmen e inaugura stand to il diritto del uomo migliore. The uomo migliore è uno stretto confidente dello sposo. He assiste il sposo nel vestirsi per la cerimonia di nozze. Non solo, ma ha bisogno di verificare il groomsmen attire anche. Si occupa di ottenere lo sposo al luogo della cerimonia in tempo. Il miglior uomo porta anche l'anello di nozze per lo sposo fino al momento lo sposo è tenuto a sostituire gli anelli con la sposa. Egli è anche il testimone del diritto al matrimonio e trasporta l'onorario del dell'officiante. Oltre a questo, e sovrintende gli uscieri. Egli sovrintende il ricevimento di nozze e si adopera affinché si va avanti senza intoppi. Quando è il momento di dare la parola uomo migliore, si può alleggerire il momento dando divertente discorsi uomo migliore. Egli non deve dimenticare di tenere una scheda sul fotografi di matrimonio, musica matrimonio, catering, e, soprattutto, assicurarsi che la torta di nozze arriva in tempo. In caso di wedding planner sono assunti, allora il miglior uomo in grado di lavorare in accordo con esse. Egli deve tenere a mente il tema di nozze, mentre prendere accordi. Dopo la cerimonia di nozze, l'uomo migliore assicura abbigliamento formale di tutti gli uomini viene restituito al negozio di noleggio, e nel caso vestire la sposo non è affittato, quindi è pulito e tornò a casa dello sposo. Infine, l'uomo migliore organizza anche i biglietti, informazioni sugli alberghi, itinerario, e quant'altro necessario per il viaggio di nozze.
Best Man Responsabilità Lista di controllo; meticolosamente pianificato il partito bachelors; aiuterà a pianificare la cena di prova e di partecipare attivamente e accertarsi che lo sposo raggiunge il luogo della cerimonia nuziale e la ricezione in tempo; Verificare se la la licenza di matrimonio è pronto ben prima del giorno delle nozze e gli officianti sono pagati, occorre essere sicuri uscieri fare il loro lavoro bene e la distribuzione dei posti è propria; preparare un discorso di nozze, il denaro Raccogli groomsmen per la festa di scapoli, e anche se si sta pensando di acquistare un regalo di nozze comune ; Danza con damigella d'onore e la sposa, assicurarsi abito wedding gli uomini affittato venga regolarmente restituito, a facilitare portare a casa il wedding doni da luogo di accoglienza; Verificare che il dispositivo utilizzato per la luna di miele è a posto, con i dati riportati sopra e la lista di controllo a portata di mano , la speranza si è pronti per effettuare le responsabilità uomo migliore con classe e semplicità. Tutte le migliori e hanno un grande momento!

No comments:

Post a Comment