Thursday 29 September 2011

Idee regalo di compleanno per Boyfriends

Ore di vagare senza meta nei centri commerciali alla ricerca di quel dono perfetto, la celeste felicità dopo aver constatato che dono e che delusione dopo aver realizzato che ha già la stessa identica cosa! Sono sicuro che ogni ragazza deve essere andato attraverso questo processo faticoso di trovare un regalo per il suo fidanzato! Coloro che dicono che è difficile trovare un regalo for ragazze hanno sicuramente mai passato ore a pensare di compleanno ideas presente per ragazzi! Almeno ragazze danno indicazioni di ciò che vorrebbero come regalo, consapevolmente o inconsapevolmente! Anche se i ragazzi severamente avvertono di non comprare nessun dono per loro, di nascosto si augurano un bel regalo! Queste idee regalo di compleanno sono sicuro di essere pienamente apprezzato da qualsiasi tipo!
Idee regalo per compleanno casalinga ragazzi
doni fatti in casa hanno un tocco personale, sono più speciali di pronto regali fatti perché sono fatti da voi!
Fatte in casa Cena: Tutti i ragazzi vanno pazzi per il cibo fatto in casa, soprattutto se è cotta allo stesso modo la loro cuoca mamme! Quindi questo cuoco di compleanno per lui, fare solo alcuni piatti, ma tutti di sua scelta. Se possibile, cercare di conoscere alcuni dei segreti della cucina di sua madre, sono sicuro che lui stesso deve averlo descritto in dettaglio un giorno! Crea la classica atmosfera romantica al vostro posto mettendo candele profumate ovunque, e soft musica romantica in sottofondo. Questo dono semplice yet romantico per il mio ragazzo è sicuro di farlo felice!
Un libro fatto a mano: è necessario iniziare a fare questo dono con largo anticipo. Prendete un piccolo notebook cento pagine e su ogni pagina scrivere un motivo per cui lo ami, in grassetto. Non fare l'intero libro in un giorno, dare una ragione solo quando si ha realmente voglia di scrivere. Come per esempio, se lui lotta per te, anche quando sai che sono sbagliate, potrebbe essere il momento ci si innamora di nuovo con lui! Scrivere i motivi in ​​caso di incidenti che capitano. Evitare di essere troppo pastoso, mantenere un tono umoristico.
Una memoria Collage: Quello che il regalo è deve essere ben chiaro dal titolo stesso. Non hai bisogno di niente tranne un sacco di foto. Stick tutte le foto che avete su un foglio grafico grande in un ordine casuale e scrivere un commento umoristico sotto ciascuno. Se siete stati in questo rapporto per un bel po 'di tempo, è possibile contrassegnare il cammino della vostra relazione con l'aiuto delle foto. Egli sarà sicuramente impressionato dal vostro impegno!
Idee Regalo di compleanno per il mio ragazzo
Se si esegue fuori dal tempo, è possibile consultare i seguenti elementi pronti idee fatte bene presente di compleanno per il mio ragazzo invece di quelli fatti in casa.
Mechanical Robot: Può sembrare strano un regalo per te, ma il tuo ragazzo sicuramente passerà pazzo di felicità se lo presentano un robot meccanico! I ragazzi amano questo genere di cose complesse, non per la sua utilità, ma per la sua struttura complessa! Se un robot è troppo per voi, potete invece gli fornisce un kit di robot. Sono abbastanza economiche e un kit di robot gli fornirà la gioia della creatività! Questo è uno dei migliori idee regalo per 21 ° compleanno fidanzato.
Un Kit Sport: Se il tuo ragazzo è il tipo sportivo, regalando un kit per lo sport sarà una saggia idea regalo. Se non è in nessuna sport specifico, regalo lui un tavolo da biliardo o di calcio. Ragazzi adorano fare sport indoor, il tuo ragazzo sicuramente ringraziamo per la riflessione. Ma tieni a mente, regalando un kit sportivo coperto significa un po 'meno attenzione verso di voi! Quindi pensaci due volte prima di donare a lui questo dono perfetto.
Cestino del regalo: questo è uno dei grandi idee regalo di compleanno più utile per il mio ragazzo. Se pensate che un regalo è un po 'due di meno, potete regalo lui un cesto di doni! Cesto di doni non significa necessariamente un buco nella tasca! È possibile aggiungere molte cose poco costoso, ma utile come un kit da barba, orologi, portafogli, portachiavi, mouse con rotella, apribottiglie, articoli da bagno vasca da bagno, fiori, carta fatta a mano, ecc, per questo cestino del regalo. Questo potrebbe non essere un regalo glamour, ma sarà sicuramente usato da lui per lungo tempo.
Queste erano alcune delle idee miglior regalo di compleanno regalo per fidanzati. Sono sicuro che il tuo ragazzo sarà veramente come il regalo di cui sopra, tuttavia, è possibile aggiungere la vostra creatività a loro per dare loro un tocco di personalità.

No comments:

Post a Comment