Friday 9 September 2011

Attività estive all'aperto

Kayak, canoa, arrampicata su roccia, camping, wind surf, trekking, letterbox, pesca, rafting, ecc, sono tutti grandi attività estive all'aperto per bambini. Tuttavia, non è sempre possibile mettere da parte il tempo per tali attività. A volte basta una mattina o solo per una notte con i ragazzi prima di testa per un viaggio di lavoro e mi chiedo come renderlo memorabile e vale la pena. Kids sembra sempre di essere alla ricerca di cose diverse da fare in estate. Ecco alcune attività estive all'aperto che è possibile carryout nel vostro giardino e hanno un grande momento con i vostri bambini.
Attività Estate divertirsi all'aria aperta per i bambini
Water Gun War; Se davvero si vuole per innescare emozioni e risate in una mattina calda estate, andare in un negozio di giocattoli e portare a casa alcuni super fucili ad acqua soaker. Anche una pistola ad acqua normale andrà bene, se non riesci a trovare super fucili ad acqua soaker. Il gioco con le pistole congelare l'acqua è molto divertente. La persona avente gun water squirts the jet water su uno persona che freezes allora luogo con sue braccia stretched out wide. Questa persona congelati possono essere liberati solo se un'altra persona si reca sotto il suo braccio teso. L'idea è di avere tutto il popolo congelati. Si potrebbe anche avere una pistola super ammollo per ogni persona e quindi creare una squadra per affrontare i nemici con le pistole d'acqua.
Pitch una tenda nel cortile, un modo perfetto per allietare le vostre bambini prima di partire per un viaggio di lavoro il giorno dopo è di avere un campout nel cortile. E 'emozionante per i bambini a correre e ottenere tutte le forniture di cui hanno bisogno per trasformare il cortile in un campeggio. Piantare la tenda e il tuo sacco a pelo fuori. Raccogliere alcune legna per il fuoco e procedere lungo alcuni marshmallows per la serata sotto le stelle. Ottieni il tuo chitarra e batteria e giocare un paio di canzoni campo ai bambini. Poi, dopo un tempo meraviglioso di cantare e parlare, tutti possono colpire i sacchi a pelo. E 'meraviglioso vedere come il proprio cortile di casa semplice può trasformarsi in un'arena di divertimento ed eccitazione.
Outdoor tela, i colori amo i bambini e di disordine naturalmente! La combinazione di questi due vi darà un divertimento, serata estiva divertente. Appendere un vecchio lenzuolo pianura su una clothesline in cortile. Ora uscite alcune bottiglie belle di colori acrilici, un vassoio di vecchio e un secchio d'acqua. Dite ai bambini che hanno bisogno di dipingere la grande tela usando solo le mani e le dita. No spazzole permesso! E 'un sacco di divertimento per dipingere il foglio da solo immergendo le mani nella vernice. Dal momento che i bambini non saranno in grado di raggiungere la parte superiore della tela, è necessario eseguire altri loro e far loro ottenere la loro vernice impronte anche lì. Si può anche dare i vostri bambini alcuni ramoscelli foglie e pietre a dipingere con pure. Allora il foglio asciutto e salvarlo. Si custodire questo tempo, anche anni dopo.
Spugne d'acqua gioco; Questo gioco semplice è molto divertente in una giornata calda estate. Basta prendere alcune spugne e una vasca di acqua e di uscire in cortile. Posizionare la vasca riempita con acqua al centro del cortile. Ora dare 4-5 pezzi di spugna a ciascun membro della famiglia. Dite loro che l'idea è quella di bagnare la spugna in acqua dalla vasca al centro e lo scopo in qualsiasi membro della famiglia. Presto si hanno pezzi di spugna imbevuta di acqua di essere gettata in tutto il cortile. Se si dispone di irrigatori in giardino, li accende, perché aggiungono a tutti l'emozione e il divertimento. Se si vuole si può anche ottenere alcuni palloncini d'acqua, che sono anche grandi d'estate.
Il tipo e la complessità delle attività estive all'aperto varia a seconda della fascia di età dei bambini. Ad esempio, le attività estive per i bambini saranno diversi da quelli organizzati per gli adolescenti. Summer spezia attività su vacanze estive per bambini e tenerli occupati.

No comments:

Post a Comment