Saturday 3 September 2011

Wedding Groom voti

Hollywood e persino film di Bollywood a parte, il matrimonio non per il volubile mentalità e non è un cammino roseo tutto il senso! E 'una strada lunga e tortuosa, con ostacoli e non è affatto facile. Forse, è per questo che ci sono questi i voti di nozze. These voti di nozze vi aiuti ad essere pronti per il fatto che non importa cosa, devi essere lì per il coniuge e dare amore incondizionato per lui o lei. Per il matrimonio sposo voti, vi prometto il coniuge di una vita di cose. That si applica comunque alla sposa troppo. Trust me non può permettersi di scherzare con loro a meno che non si sa cosa si sta parlando, sia i voti di nozze dello sposo o viceversa!
Sposo voti Esempi
Matrimonio Wedding voti - # 1, io (nome), prendi il tuo (nome) per essere la mia (moglie), il mio partner nella vita e il mio unico vero amore. Io a cuore la nostra unione e l'amore di più ogni giorno che ho fatto il giorno prima. Vi fiducia e rispetto di te, ridere con te e piangere con te, amarti fedelmente nei momenti buoni e cattivi, a prescindere degli ostacoli che possiamo affrontare insieme. Vi do la mia mano, il mio cuore e il mio amore, da oggi fino a quando entrambi vivremo.
Marriage promessa di matrimonio - # 2, I, (nome), prendete voi, (nome), per essere il mio partner, amare quello che so di te, e fiducioso quello che non sappiamo ancora. Avidamente anticipare la possibilità di crescere insieme, per conoscere la (uomo / donna) si diventa e innamorare un po 'ogni giorno di più. Prometto di amare e custodire la vita attraverso ciò che ci può portare.
Matrimonio promessa di matrimonio - # 3; (Name), da oggi in avanti ti prometto queste cose. Farò ridere con voi nei momenti di gioia e di conforto nei momenti di dolore. Voglio condividere i vostri sogni, e il supporto che mentre cercate di raggiungere i vostri obiettivi. Io ti ascolterò con compassione e comprensione, e di parlare a voi con l'incoraggiamento. Io restare fedeli ai nostri voti nel bene o nel male, nel momento della malattia e della salute. Siete mio migliore amico e io amore e rispetto hai sempre.
Matrimonio Wedding Vows - # 4; (Nome), ti prenderò, (Nome), da mia moglie e prima Dio e questi testimoni prometto di essere un fedele e marito true.
Matrimonio promessa di matrimonio - # 5; (Name), prendo te come mio legalmente sposati (marito / moglie). Prima questi testimoni faccio voto di amarti e cura per te finché entrambi vivremo. Ti prendo con tutti i tuoi difetti ei tuoi punti di forza come mi offro a te con i miei difetti e punti di forza. Io ti aiuterò quando hai bisogno aiuto e farò rivolgermi a te quando ho bisogno aiuto. Io vi scegliere come persona con cui Passerò mia vita.
Come potete vedere questi sono stati i voti presi matrimonio tradizionale davanti al parroco, il più delle volte. Ora lascia rendere il cose accendino per quanto riguarda nozze sposo voti. Ecco qualcosa per solleticare vostro osso divertente oltre al nozze voti semplici menzionato precedentemente.
Wedding Funny Vows
Matrimonio Wedding Vows - # 1; Hai il diritto di tacere, nulla dici possono essere detenuti contro voi, e hai diritto avere un presente avvocato. Puoi baciare la sposa adesso.
Matrimonio promessa di matrimonio - # 2: Sì, io amo con tutto il cuore da ora fino alla morte non ci separi, e io la amo quando siamo ricchi, e quando siamo rotto e in un fosso, e quando abbiamo 'fit re, e quando siamo malati, (Oh, non possiamo ottenere questo rapido finito?)
Marriage promessa di matrimonio - # 3; Pastore: Volete prenderla come vostra moglie? ; Volete suo amore tutta la vita? ; Sposo: Sì, la prendo come mia sposa,; Sì, io amo tutta la mia vita.
Pastor: Will ami attraverso buoni e cattivi?; Che siate felice o triste?; Groom: Sì, I'll amore attraverso buono e cattivo,; Sia siamo felici o triste,; Sì, avrò e io detenere; Proprio come ho già detto,; Sì, amerò lei tutto mia vita,; Sì, io la prendere come mia moglie!
Queste erano alcune delle nozze sposo solito voti e matrimonio divertente voti, che sono certo aspetto riflette la serietà e divertente e leggero di un matrimonio! Questi sono quelli che sono normalmente utilizzati! Se sei abbastanza entusiasta, può essere che si può fare il vostro matrimonio originale voti!
Per esempio, potete usare un versetto una poesia e tweak a vostro situazione. Se quello non è tuo tè cuppa, possono essere potete ottenere ispirazione da serie tv popolari e cultura! Dopo tutto, questi nozze sposo voti sono significava di ritrarre cosa stai e dovrebbero essere genuino! Pronto a tuffo allora? Wow! Oops Voglio dire voto!

No comments:

Post a Comment