Monday 26 September 2011

Faucet Repair

rubinetto che perde è abbastanza comune. Le ragioni comune dietro esso sono vecchi e guarnizioni logore o O-ring e sedi valvole corrosi. Benchè non sia un problema molto serio, eppure deve essere risolto immediatamente per impedire sprechi acqua. Si può prendere l'aiuto di un professionista in qualsiasi momento per la riparazione del rubinetto. Tuttavia, se si desidera, è possibile risolvere il problema in proprio con alcuni semplici trucchi e tecniche. Il presente articolo offre alcune istruzioni idrotermosanitari generali sul riparazione rubinetto. Keep lettura imparare a fissare un rubinetto doccia e come rimediare rubinetto leaky cucina che sarà di buon uso durante le emergenze.
Faucet Repair Istruzioni
Esistono quattro disegni di base di una rubinetto. Questi sono compression, di ceramica del disco, a sfera e la cartuccia. Il rubinetto in cucina, vasca, doccia o bagno sarà uno dei tipi di dato. In generale, il problema con rubinetto comporta la perdita dal maniglie o becco, bassa pressione, manopole sciolte, modelli di spruzzo irregolare o un tappo di scarico problematico. È possibile ottenere parti di riparazione del rubinetto, cartucce di riparazione del rubinetto, nastro, ecc da un negozio di ferramenta.
La prima istruzione di riparazione del rubinetto è quello di disattivare la fornitura di acqua. Aprire le linee per drenare l'acqua. Coprire il lavello con un foglio di plastica o un asciugamano. Questo proteggerà la caduta di piccole parti o strumenti di riparazione del rubinetto nello scarico. Si può avvolgere le mascelle chiave con del nastro al fine di proteggere la finitura del rubinetto. Mentre dissimulando il rubinetto, prestare attenzione alla ordine delle parti rubinetto. Questo vi aiuterà in sostituirli allo scopo corretto. Si può prendere l'aiuto di schemi di riparazione del rubinetto per eseguire questo passaggio che assomiglia pure. È possibile ottenere la diagrammi da vari siti web sulla riparazione rubinetto su Internet.
Ora avviare con il processo effettivo di riparazione rubinetto leaky. Rimuovere i dadi imballaggio. Fare attenzione a non cicatrice il metallo con vite o altri strumenti simili. Torcere il gambo o del mandrino fuori. Lo si può fare facilmente girando nella stessa direzione, come si accende il rubinetto. Estrarre la vite che detiene la rondella. Allentare la vite. È possibile effettuare questo passaggio facile utilizzando qualsiasi tipo di olio penetrante. Controllare la vite e gambo bene per danni. Se qualche anomalia c'è, cercare di risolverlo. Nel caso il problema con il rubinetto è flusso acqua meno, allora ruggine potrebbe essere intasamento la valvola. tubi dell'acciaio Old ruggine all'interno. Girare l'acqua riaccenderlo. Le scale di ruggine si romperà sciolto e avrà depositato nelle valvole. Deselezionare la out ruggine aprendo il flusso pieno dell'acqua, svitando il aeratori rubinetto e risciacquare l'materiali indesiderati out. Nel caso parti rubinetto sono usurate, li considerano sostituendo. Ora, fissare la rondella nuovi o sostituibile al gambo. Reinstallare assemblaggio in rubinetto e girare stelo senso orario. imballaggio dado rimessa sul mantenendo lo stelo in luogo. E 'giunto il momento di reinstallare gestire. Accendere la fornitura di acqua per controllare eventuali perdite.
Se il gocciolamento è ancora lì perfino sostituendo la rondella, allora il problema prossimo possibile può costituire uno sede valvola difettosa. Puoi risolvere questo problema sostituendo la sede valvola. Si può farlo facilmente con l'aiuto di uno strumento chiamato una chiave sedile. Inserire la sede chiave nella seduta. Turn senso antiorario. Quando la vecchia sede è fuori luogo una esatta, non danneggiato duplicato. Assicurarsi che la sella da sostituire non è diversa altrimenti si può ancora soffrire di perdite e danni rubinetto. Quando tutti i passi dati su come riparare un rubinetto che gocciola è fatto, di nuovo controllo di fughe.
Se nessuno di questi istruzioni riparazione rubinetto sembra funzionare, è consigliabile sostituire il rubinetto intero. Questo è più delle volte un'opzione migliore, come non implica usando un pezzo difettoso, e consente risolvere un numero di problemi in uno va.

No comments:

Post a Comment