Sunday 11 September 2011

Paver Concrete Molds

pavimentazioni in calcestruzzo sono il materiale di pavimentazione ideale per l'aria aperta, e servono da aggiungere alla bellezza di ogni giardino o paesaggio. Attraverso una larga chiazza di verde, passaggi pedonali realizzati pavimentatrici fornire la rottura tanto necessaria e, quando previsto nella giusta maniera e forme diverse, come una curva, è possibile modificare il design generale di un paesaggio e portarlo a un livello completamente nuovo. Inoltre, possono essere preparati in numerosi colori, che aggiunge semplicemente al fascino di utilizzare tali finitrici. Con la magia che è già espressi semplicemente usando pavimentazione in cemento, immagina l'unicità del paesaggio, se è possibile utilizzare diversi tipi di stampi finitrice concreti per creare pavimentazione in esclusiva solo per te stesso. Per esempio, ci sono un tipo di stampi ad incastro finitrice concrete che creano un interessante modello una volta che la pavimentazione sono state stabilite.
Se si desidera rendere il vostro propri stampi finitrice concrete di di acquistare la varietà che è disponibile sul mercato, ecco alcuni consigli su come farlo. Lo ricordo, rendono la loro più tempo, e il compito di creare modelli nuovi e unici è abbastanza noioso e molto impegnativo.
Come fare le muffe Paver Concrete
Per rendere il vostro propri stampi pavimentazioni in calcestruzzo, si richiede 1 / 2 cm di spessore del legno, viti e 1-1/4 pollici. , A seconda dell'altezza e delle dimensioni della finitrice si desidera effettuare, tagliare una striscia di legno. Per esempio, se state facendo un 9 x 9 finitrice, si richiederà otto strisce di legno che sono 9 pollici lunghe, e otto listelli di legno che sono 10 centimetri di lunghezza. In primo luogo, svolgerà in contemporanea 4 strisce di legno per fare una parte dello stampo paver calcestruzzo. Trapanare si avvita per tenerlo in luogo. Seguire la stessa procedura per il resto delle strisce di legno. ; Ora posto insieme i quattro lati dello stampo per fare una piazza, e garantire che la misura interna è di 9 x 9. Vostro stampo dovrebbe essere di 2 cm di profondità. Da una distanza di 1 / 4 di pollice da entrambe le estremità delle 10 strisce di pollice di lunghezza, praticare due fori pilota. Ogni 2 striscia spessa dovrebbe avere 4 fori. Montare la stampo e stringere le viti per tenerlo in posizione. ; Utilizzare una lacca spray a rapida essiccazione all'interno dello stampo finitrice. Una volta che si asciuga, spruzzare una seconda mano su di esso, e lasciarlo asciugare. Spruzzare rilascio di cemento in stampo in modo che la rimozione diventa più facile, una volta the paver ha stabilito. ; Compiere un maggior numero di stampi in modo da poter contemporaneamente gettare nuove finitrici senza dover perdere troppo tempo e aspettare che ogni stampo per essere liberi in modo da poter lanciare la finitrice successiva. ; Puoi provare la tua mano a shapes diversi come rettangolare o esagonale stampi finitrice concrete. Ma tenga presente che gli stampi per ogni finitrice devono essere identiche, altrimenti si può affrontare un problema, mentre loro posa.
Come utilizzare stampi Paver Concrete
Una volta che avete fatto gli stampi, è il momento di farne uso, seguendo questi semplici passi. ; Inizia acquistando il giusto mix concrete per rendere la pavimentazione. Anche se i diversi tipi di calcestruzzo sono disponibili, come un principiante con un mix di ready-made concreto è l'ideale. Inoltre, calcolare l'importo che sarà necessario, perché è un materiale poco costoso. ; Miscelare la quantità desiderata di calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore. Aggiungere in qualsiasi colore se si desidera creare un percorso colorato. ; Ora giaceva lo stampo su una superficie completamente piatta, e garantire che non vi siano differenze di livello da nessuna parte. ; Versare il calcestruzzo nello stampo. Bounce lo stampo per eliminare eventuali bolle d'aria per rendere la finitrice forte. Inoltre, utilizzare una spatola per lisciare la parte superiore dello stampo paver per una finitura uniforme. ; Attendere circa 24-48 ore per il calcestruzzo ad indurirsi. Quindi rimuovere lo stampo, e posizionarlo in un luogo fresco in modo che possa curare. Mantenete umido in modo che esso raggiunge la massima forza. , Infine, la vostra pavimentazione sarà pronto per essere utilizzato. ; Oltre pavimentazione in calcestruzzo, è anche possibile provare e utilizzare alcune pavimentazioni in mattoni e consigli brick pavimentazione. pavimentazioni in calcestruzzo, se usato nel modo giusto può fare miracoli e alterare la bellezza della vostra progettazione del paesaggio. Ciò è possibile quando si sceglie di acquistare uno o di rendere la giusta forma e le dimensioni delle muffe finitrice concrete, che corrispondono a un massimo di eleganza del vostro giardino.

No comments:

Post a Comment