Friday 9 September 2011

Leather Care

bags mobili in pelle, stivali di cuoio o pelle, tutti gli articoli in pelle are sure una mania tra le persone! E perché no, la pelle è morbida al tatto, sembra elegante e allo stesso tempo confortevole. cura della pelle normale è tenuto a conservare il suo aspetto elegante e anche ad aumentare la longevità.
Ci sono diversi tipi di pelle, utilizzati per diversi scopi. Consigli per la cura della pelle sono ovviamente diversi per ogni tipo. cura generale, seguito in quattro parti, pulizia, condizionamento, lucidatura e protezione. The writeup seguente vi spiegherà esattamente come prendersi cura di diversi tipi di prodotti in pelle. Ma prima che una cosa che deve essere tenuto presente, è che, a pelle non deve mai essere bagnato o secco. È inoltre necessario assicurarsi che nessuno dei prodotti in pelle get sporchi. Scorrere fino a conoscere alcuni importanti suggerimenti per la cura di pelle che rispondere alla tua domanda, 'come prendersi cura per la pelle?'
Leather consigli per la manutenzione
Come indicato precedentemente, tipi di bisogno cuoio essere accuditi diverso. I seguenti sono consigli per alcuni dei prodotti in pelle di uso comune.
Leather Boot Care: in primo luogo, rimuovere i lacci e le fodere interne rimovibili dei vostri scarponi. Prendete un pennello e la polvere fuori dal fango. fanghi pesanti e la torba non si staccherà semplicemente spolverare, in modo da immergere una spugna e strofinare la parte esterna della cabina con esso. Non bisogna mai mettere gli stivali di pelle con acqua corrente o spruzzare acqua con un tubo d'acqua in quanto può danneggiare la pelle. Se il fango ancora non si stacca, l'uso del sapone sella, assicurarsi di spugna il sapone completamente. Si può leggere 'come pulire le scarpe di cuoio' per ulteriori consigli per la pulizia di pelle. Quando gli stivali sono completamente puliti, li conserva per l'essiccazione al sole parziale. Il calore diretto può fare crack pelle. You can cose gli stivali con carta di giornale, invece. Once the stivali hanno dried dentro e fuori, applicare un sottile strato impermeabile all'esterno. È possibile trovare questo rivestimento in qualsiasi negozio di scarpe. Ora sei fatto con cura in pelle per gli stivali, ricordarsi di memorizzare il stivali in un luogo arioso asciutto fino all'utilizzo successivo.
Abbigliamento in pelle care; Chiedendosi come prendersi cura di giacca di pelle? Prendersi cura di giacca di pelle è abbastanza facile. Applicare il protettore macchia e l'acqua per la giacca per evitare macchie d'acqua, come sbarazzarsi di macchie è molto difficile. Anche spray aerosol incolore sulla giacca, prima che lo indossa. Per rimuovere macchie di sudore o di olio da indumenti pelle, lavate con shampoo per bambini, in acqua tiepida. Non disperdere il vostro cuoio usura, appendere correttamente appesi imbottito in modo che non si deformano e rugosa. Evitare di asciugare i vestiti in pelle con phon, lasciarli asciugare naturalmente. Lascia la tua giacca di pelle per la pulitura a secco, una volta all'anno, non lavare a casa.
Arredi in pelle attenzione: è necessario pulire i mobili in pelle una volta alla settimana. È sufficiente spolverare e pulire una poltrona singola o sedia in pelle con un panno morbido. Per i mobili in pelle pesante, passare l'aspirapolvere con un accessorio a spazzola sarà richiesto. Macchie su mobili in pelle devono essere raggiunta immediatamente. Per rimuovere la macchia, si macchia delicatamente e poi asciugarlo con un panno umido caldo o seguire le istruzioni per la cura della pelle del produttore. Usare solo prodotti in pelle di pulizia per le macchie difficili. Come oggetti di altro cuoio, mobili in pelle ha anche bisogno di essere tenuto lontano dalla luce del sole in quanto può venir meno e le crepe si possono formare. Per la pulizia dettagliata di mobili antichi, lo invia ad un professionista. Potrebbe essere necessario chiudere il mobile con idrorepellente, se non è già chiusa.
Borsa in pelle care; Avrete bisogno di acquistare la pulizia della pelle e la soluzione di condizionamento per la pulizia delle borse in pelle. È possibile ottenere queste soluzioni in pelle di assistenza nel mercato per circa $ 10. Pulizia della borsa una volta al mese è sufficiente. Avviare la procedura di pulizia applicando il filtro migliore pelle per la borsa con l'aiuto di un panno non tinti. In primo luogo applicare su una patch molto piccola per assicurarsi che il colore non sbiadisce. Dopo l'intera borsa è stata pulita, applicare conditioner pelle ad esso, il condizionatore aiuterà il sacchetto per rimanere morbido. borse in pelle devono essere conservati in uno spazio arioso scuro.
Spero che la tua domanda, 'come prendersi cura del cuoio »ora è stato risposto. Come si deve avere osservato, la cura della pelle non è difficile. With pulizia appropriata storing e occasionali, il vostro pelletteria cercherà sempre come nuovo.

No comments:

Post a Comment