Wednesday 7 September 2011

Qivana Scam?

Qivana destato molto scalpore nel settore salute e benessere quando è stato lanciato nel settembre 2009. Insieme con la loro linea prodotto forte, è stata la Multi Level Marketing (MLM), strategia di business che era ugualmente parlato. A pochi mesi dal suo lancio, Qivana incontrato la stessa sorte di altre società di network marketing. E 'stata attaccata come una truffa da parte di persone che non avevano esperienza piacevole con l'azienda. Tuttavia, prima di ottenere qualche idea sulla reputazione della società, è indispensabile che si impara a conoscere il profilo aziendale, i loro prodotti e le loro piani di compensazione. Quindi, cerchiamo di saperne di più sulla cosiddetta truffa Qivana.
Qivana Scam: Company Profile
Qivana è stato pre-lanciata nel mese di aprile 2009 e dal settembre 2009, ha iniziato il funzionamento come una società vera e propria. Essa ha la sua sede a Provo, Utah. I fondatori della società capita di essere persone con oltre 70 anni di esperienza nel marketing MLM. Queste persone hanno lavorato in precedenza come i dirigenti migliori di aziende note like XanGo, NuSkin e Tahitian Noni ecc società di gestione è composto di gente come Derek Hall (Chief Executive Officer), Rodney James (Chief Sales Officer), Devin Vetreria (Chief Financial Officer) , Banner Justin (Chief Strategy Officer), Craig Johanson (Marketing Officer principale). Ovviamente, la società ha un team di gestione molto forte con buona reputazione.
Qivana Scam: linea di prodotti
Quando i fondatori Qivana deciso di entrare nel mercato del settore salute e benessere, hanno voluto associare un eminente medico con la loro linea di prodotti. Si avvicinarono Dr. Marcus Laux, un nome ben noto in naturopatia. Dr. Laux che gestisce uno studio privato in California ha anche una grande esperienza con gli Stati Uniti Scientific Advisory Board. Qivana cordata Dr. Laux ad approvare i loro prodotti e quindi sviluppato una linea di prodotti denominata Qivana Qore System. Qivana Qore opera in tre fasi stabilizzare, vitalizzare e ottimizzare. I dettagli di Qivana Qore di sistema sono i seguenti:
Qore probiotici:; mira Qore probiotico a ristabilire l'equilibrio della flora intestinale in modo per aiutare la digestione e un migliore assorbimento dei nutrienti. This prodotto introduce batteri sani o amichevole nell'intestino che promuovono la salute dell'intestino. Questo prodotto è efficace anche nella costruzione della difesa immunitaria del corpo.
Qore Essentials:; Dopo la stabilizzazione arriva vitalizzazione del corpo. Per questo, Qivana utilizza una miscela esclusiva di ingredienti tra cui erbe Corona, zucchetto bianco ginseng cinese e coreano. Questi antiche erbe cinesi sono una gloriosa storia nella medicina tradizionale cinese.
Qore Detox:; L'ultima fase del sistema Qivana Qore comprende disintossicazione completa del corpo. Per assicurare un funzionamento normale di tutti gli organi è un must per sbarazzarsi di routine dei metalli pesanti dal sangue. Puratox è un ingrediente essenziale naturale che elimina le tossine e radicali liberi dal flusso sanguigno.
Qivana Scam: Piano remunerativo
piano di compensazione Qivana è molto controversa, simile a qualsiasi società di network marketing nel suo genere. Qivana adotta un piano ibrido compensation binario per la sua Independent Business Owners (IBO). Un individuo può diventare un membro di una piccola tassa di USD 65 a USD 1000. Il sistema di punto varia ad ogni livello socio-economico. Qivana favorisce sostanzialmente le sue Ibos commercializzare i loro prodotti mediante l'attuazione di una strategia 'di marketing caldo'. Questo, la gente crede, è una strategia che è antica come gli ingredienti dei prodotti Qivana! marketing caldo è stata introdotta nel 1950's and esso essenzialmente comporta la vendita dei prodotti amici intimi e familiari. Tuttavia, una volta IBO esaurisce i suoi contatti, la situazione diventa presto frustrante per lui. Qivana offerte di indennizzo, sotto forma di sei commissioni piani-Retail, Quickstart Bonus, Builder Bonus, Bonus Silver2, Commissioni Team e il Bonus Executive Matching. Di questi, le Commissioni della Squadra Commissioni Retail offrire denaro maximum opportunità di fare. Nelle commissioni Team, si guadagna una percentuale di profitto su ciascuna gamba del downline che si crea. Retail Commissione ti paga per ogni vendita di prodotto Qivana.
In breve, le accuse di truffa Qivana sono tutti basati su idee preconcette. Qivana offre una legittima possibilità di business per le persone di accumulare fortuna. Alcuni fanno il meglio di esso, mentre altri no. Coloro che faccia fallimento meritarsi la fama di una truffa.

No comments:

Post a Comment