Tuesday 27 September 2011

Rimozione di inchiostro dalla pelle

Quindi, avete macchie di inchiostro sulla vostra giacca di pelle favorite o in borsetta, o peggio ancora sul vostro divano in pelle living sala, che ha lasciato un miserabile. Vi state chiedendo cosa fare, portarlo ad un pulitore professionale o lavarlo a casa prima che la stessa si asciuga macchia fuori. Se vi trovate in un simile dilemma allora ecco alcune informazioni sulla rimozione di inchiostro dalla pelle, che vi possono aiutare. Per saperne di più sulla rimozione della macchia.
Removing inchiostro dalla pelle: Things to Remember
Pelle che usiamo è fondamentalmente di tre tipi di pelle scamosciata cioè, pelle liscia e pelle vinile. Se la pelle che ha macchiato è in pelle scamosciata, allora è meglio che ti ci vuole per un pulitore professionale e non tentare di cuoio di pulizia in casa. Le altre due varietà di cuoio può essere pulito a casa se stessa. Altro su cleaner camoscio.
macchie di inchiostro che sono ancora fresche sono molto più facili da eliminare rispetto alle vecchie macchie. La pelle è un materiale che è poroso e quindi se le macchie di inchiostro non vengono rimossi non appena si verificano, inchiostro può passare al strati interni della pelle, rendendo la rimozione di inchiostro dalla pelle difficile. Maggiori informazioni sulla rimozione di macchie dalla pelle.
Molti dicono che sprays capelli, saponi bucato, detergenti o mayonnaise dovrebbe essere utilizzato per rimuovere inchiostro dalla leather, la prevalenza di questi metodi saranno non può realmente essere detto. Di questi, spray per capelli debba essere assolutamente evitato perché oltre a alcol, che è un bene per la pelle rimozione delle macchie, ci sono una serie di ingredienti altre troppo, il che può rivelarsi dannoso per la pelle.
Per saperne di più su: Leather pulizia Consigli; arredi in pelle di pulizia Consigli; procedura per rimuovere l'inchiostro dalla pelle
Per rimuovere l'inchiostro dalla pelle, avrete bisogno di tre cose ie alcol isopropilico sfregamento, panno di cotone bianco e un buon condizionatore in pelle di qualità. Una volta che hai queste cose, siete pronti per iniziare con il metodo passo saggio qui di seguito per rimuovere inchiostro dalla pelle.
Passo 1: Prendere un panno di cotone, preferibilmente di mentre il colore ed immergerlo in alcool isopropilico. Non usare un panno scuro colorato come il colorante dalla stessa possono ottenere trasferito alla pelle, rovinando in questo processo.
Fase 2: Con il panno, strofinare la macchia sulla pelle dolcemente. Ricordate non strofinare il panno sulle zone che non sono macchiati. Per quanto possibile mantenere l'applicazione di alcol limitato alla macchia.
Fase 3: Come si strofinare il panno sulla macchia, l'inchiostro ottenere il trasferimento ad essa. L'alcol panno funziona come una carta assorbente e succhia l'inchiostro dalla pelle. Se vedi che la stoffa è tutta inchiostro su, prendete un panno fresco e ripetere lo stesso processo, fino a che l'inchiostro sia cancellata.
Passo 4: Quando l'inchiostro viene rimosso, lascia l'aria di pelle secca. In seguito, applicare su di esso condizionatore pelle in quanto aiuta a mantenere la pelle liscia e levigata, fornendo abbastanza umidità ad esso. Saperne di più su pulitore di cuoio fatti in casa e condizionatore.
Prima di rimuovere inchiostro dalla pelle utilizzando questo metodo, si consiglia di eseguire un test della macchia in modo che la pelle non si scolorite o nulle in qualsiasi altro modo. Per questo, si applicano alcol in qualche punto della pelle che non è visibile dall'esterno. Invia l'alcool sopra per circa quindici minuti. In seguito, vedere se le qualità delle pelli ed il colore è intatto, se lo è, allora proceed a rimuovere macchie di inchiostro dalla pelle, usando il metodo di cui sopra.

No comments:

Post a Comment