Tuesday 20 September 2011

Softest Sheets

Quando andiamo shopping per i cuscini e lenzuola, tutti paghiamo un sacco di accento su un attributo. Vogliamo che questi prodotti per essere 'super soft'. Do non queste lenzuola e soffici cuscini, rifare il letto sembra così invitante? Uno sguardo loro e desiderate appena salto nel letto. Beautiful e lenzuola soffice sicuramente un ruolo nel migliorare la decor camera. Dal momento che, la maggior parte dei grandi magazzini hanno sezioni enorme pieno di varie marche di biancheria da letto, trovando la più morbida fogli diventa un compito molto difficile. Quali sono i più morbidi fogli disponibili? Questa domanda apre ogni volta andate acquistare per lenzuola. Let's scoprire cosa rende alcune lenzuola più morbide degli altri.
Come acquistare il materiale Softest Foglio
Diversi negozi fascia alta dipartimentale e negozi specializzati hanno sezioni vasto per biancheria letto. Anche se le lenzuola sono realizzate in diversi materiali come il cotone, raso, seta, ecc flanella più soffici lenzuola sono quelli che sono fatti di cotone 100%. Ti starai chiedendo perché? Ecco alcune informazioni su ciò che rende cotone il miglior tessuto per lenzuola.
Thread Count; I fogli più soffice letto sono quelli che hanno un alto conteggio thread. Chiedo quale sia il conteggio dei thread? Un conteggio thread è determinato da quanti thread nel tessuto criss-cross reciprocamente entro ogni pollice quadrato. Più alto è il numero di thread, più morbida il lenzuolo, ma lasciate che vi dica, il prezzo va anche più alto con il numero di thread. Se siete alla ricerca di quelle lenzuola super-soft, essere pronti a sborsare più soldi. Sono certo, si potrebbe avere sentito parlare di lenzuola di cotone egiziano o spazzolato che sono fatti di fibre molto morbide. These lenzuola da letto hanno un elevato numero di thread e sono realizzati in fibre naturali. Sebbene il cotone è suddivisa in 100% cotone regolari, Pima di cotone o di cotone egiziano, di cotone egiziano cima alla lista dei più morbide lenzuola. Potreste vedere altri materiali come poli-cotone miscela. Se questi non sono costosi come cotone egiziano e non grinza, come il cotone, ma quando si tratta di morbidezza, questi fogli letto non alto tasso.
Piega del tessuto; Questo è un altro concetto che influenza la durata del tessuto. Piega del tessuto utilizzato nel foglio è un termine usato per descrivere il numero di thread che vengono avvolti insieme in un singolo thread. In caso di doppio strato tessuti, due pezzi di filo sono uniti, quindi, se uno l'acquisto di un lenzuolo che ha un numero di thread di 600, potrebbe essere l'ultimo 600 discussioni monostrato o 300 thread in doppio strato. tessuto monostrato sembrerebbe essere più sottile e delicata, quindi, se si vuole softness insieme con la durata, è necessario acquistare il tessuto doppio strato.
Altri fattori; Oltre conteggio thread e ply del tessuto, il tipo tessono e contenuto tessuto inoltre fa un differenza. gradi Differenti di cotone sono segnate dalla lunghezza delle loro fibra. The fibra più lunga rende il cotone morbido. Così, il più morbido fogli di comprare sarebbero stati quelli a fibre lunghe e un numero di thread alto. Per il morbidissima fogli, dovreste cercare 100% cotone egiziano o una varietà chiamato cotone Supima. La tessitura inoltre fa un grande differenza. Un intreccio twill rende le lenzuola di flanella di cotone molto soffice e morbido. Si potrebbe anche controllare 'jersey fogli maglia' la pianura a punto. These lenzuola sono abbastanza morbido, e dare le lenzuola di cotone egiziano forte concorrenza.
Ora che sapete cosa rende alcuni lenzuola più morbido degli altri, prossima volta che vai shopping per lenzuola, utilizzano questi parametri e sono sicuro otterrete più soffice fogli set.

No comments:

Post a Comment