Tuesday 20 September 2011

Sycamore Tree fatti

Il nome scientifico del sicomoro is Platanus Occidentalis. Spesso è anche chiamato albero di sicomoro americano. Appartiene alla famiglia delle Platanacea che è uno della famiglia albero più vecchio del mondo. evidenze scientifiche suggeriscono che questa famiglia di alberi esistenti sulla terra per più di 100 milioni di anni. Uno dei fatti più sorprendenti americano sicomoro è che su una media vive per quasi 600 anni! Sarete sorpresi di sapere che questo albero è nativo per l'Europa centrale, ma oggi è scomparso da lì. Nei seguenti tre sezioni, più informazioni sicomoro è stata discussa elaborato.
Identificazione Sycamore Tree
sicomoro sono identificati con le sue enormi dimensioni. Questo albero può crescere come alto il 30 - 40 metri (o 98-130 ft) e il suo diametro può essere grande come 1,5-2 metri (o 4,9-6,6 m). La caratteristica distintiva di questo albero è la sua corteccia. Ha macchie di Creamy colore bianco e bruno-rossastro in tutta la sua superficie. L'oscurità di colore corteccia è la parte del vecchio albero e il colore della luce è la corteccia fresca. Una curiosità sicomoro è che si è creduto che l'albero ha avuto il suo nome a causa di questo fiocchi di peeling che lo fa apparire 'malato' tutto il tempo! Le sue foglie sono larghe e piatte con taglienti i bordi irregolari. The size delle foglie varies 4-6 pollici di lunghezza. The capannone albero le sue foglie in autunno e nuove foglie è disponibile in primavera. I suoi frutti si presentano come una palla di colore marrone legnosa che matura nel mese di ottobre. Sarà da appendere all'albero per tutto l'inverno e poi entrare nel semi.
Sycamore Tree Piantare fatti
Come lei hanno imparato che sicomoro ha una dimensione enorme. Pertanto, si richiede un abbellimento grandi dimensioni o un vasto paesaggio. Non può essere coltivata nei giardini piccola casa. Luce insufficiente possono avere un impatto negativo sulla sua salute. Dovrebbe essere esposto a pieno sole. Le esigenze di luce degli alberi è fondamentale per la sua crescita di salute. La gamma di temperature favorevoli per questo albero è 40 - 70 gradi Fahrenheit. Le precipitazioni annuali dovrebbero essere 30-80 pollici. Predilige ricca di nutrienti, le condizioni di terreno umido con adeguato drenaggio per la sua crescita. Per questo motivo, crescono vicino ai fiumi e torrenti e in terreni basso. Tuttavia, è intollerante verso allagamento del suolo durante la sua stagione di crescita. Quando tutti i suoi crescenti esigenze sono soddisfatte, l'albero raggiunge la sua maturità piuttosto rapidamente. In un arco di venti anni, si può raggiungere un'altezza di 100 piedi.
Sycamore Tree Simbolismo
Since tree Sycamore è una delle più antiche specie di alberi su questa terra ha un sacco di importanza storica. E 'considerato come un simbolo di forza, protezione, eternità e divinità. In Egitto, è raffigurato come rappresentazione delle dee egiziane nel libro Libro dei Morti. Essa ha il suo riferimento nella Bibbia. In America, durante la battaglia di Brandywine nel 1777, un albero di 168 anni vecchio sicomoro di Brandywine Battlefield Park, Pennsylvania truppe al riparo grande generale Washington. Da allora è diventato un simbolo di protezione e di speranza per gli americani.
La speranza, in questo articolo su fatti sicomoro fornite in questo articolo ha arricchito le vostre conoscenze circa l'albero. La sua non solo ben noto solo per le sue caratteristiche fisiche e valore storico. Le sue applicazioni sono troppo diversi. Il legname è dura ed è difficile da dividere. Quindi, è usato per fare mobili, strumenti musicali, blocks macellaio, ecc Dato che questi alberi sono di massima, ci dà un colore eccellente.

No comments:

Post a Comment