Sunday 4 September 2011

Sundresses for Women Over 40

Pochi anni prima, Trenta furono anni Venti nuovo, ma ora con 40 celebrities plus come Jennifer Aniston, Brook Shields e Halle Barry, guardando come stordimento e sexy come qualsiasi ventenne, forties sono diventati anni Venti nuovo. Queste celebrità hanno infranto tutte le regole della moda che sono state fatte per quaranta women plus, come l'assenza di mini-gonne, senza capelli lunghi, mancata presentazione di scissione, ecc e ecc Queste donne, con i loro corpi in forma e una gran quantità di atteggiamento, può portare disattivare praticamente qualsiasi cosa una donna più giovane possibile. Così, se sei un donna che sta cercando sundresses adeguata delle donne oltre 40, mio ​​consiglio è smettere lettura tutte quelle riviste di moda che suggeriscono che abbigliamento una donna dovrebbe sottoporsi un cambiamento insieme il cambiamento sua età. Invece, scegliere prendisole sono comode e più piatta la tua forma fisica, anche se secondo alcuni esperti di moda sono no-NOS per 40 donne più.
Suggerimenti su come scegliere prendisole per le donne Over 40
Maxi Sundress; sundresses per donne oltre 40 dovrebbero essere tali che celano i difetti nel loro corpo. Quindi, se sei un 40 qualcosa, chi ha un mezzo di spessore o di un fondo pesante, poi andare dentro per più di formato prendisole, come un vestito maxi. These prendisole che scorre lungo vengono solitamente con fasce intorno alle spalle, richiamando l'attenzione lontano dal resto del corpo fino alle spalle. Allo stesso tempo, queste non hanno alcuna waists taglio netto, invece, hanno un sciolto, tipo libero flowy fronte e retro, mantenendo così una vita di grandi dimensioni e fondo pesante nascosto.
Wrap Sundress; nostri spalle e gambe sono fra le parti corpo che età molto tardi. Così, per donne over 40, che hanno gambe shapely, sundresses wrap sarà ideale. Breve, prendisole wrap richiamare l'attenzione alle gambe e le bustline, rendendo la vita cerca stretta, nascondendo la fianchi larghi e ostentando le gambe tornite tutti allo stesso tempo, rendendo così vestiti wrap uno dei più ricercati dopo abiti estivi casual .
Pieghe, Vestito estivo a nastro largo, le donne con un corpo a forma di pera, dovrebbe optare per abiti prendisole che svolgono lungo il fianchi e richiamare l'attenzione sulla parte superiore del corpo. Se la donna ha una vita sottile allora un buon modo per attirare l'attenzione lontano dalla fianchi larghi è quella di indossare una cintura larga sul prendisole. Prendisole che sono pieghe nella metà inferiore e hanno un collo barca che richiama l'attenzione sulla clavicola, ideale per la pera donne plasmate over 40.
Sleeved Sundress; sundresses per donne che hanno braccia flaccide e un collo corto, dovrebbe venire con tre lunghezze quarta manica. Il collare dovrebbe essere progettata in modo tale allunga il look del collo. Un buon modo per farlo è progettandolo come se il colletto camicia è aperto, ossia tenendolo leggermente sollevato dal retro del collo.
A colori, Stampa e tessuto; Durante la selezione prendisole, una donna dovrebbe andare in tutto il colore che è l'ultima tendenza della moda come il rosa, verde e giallo. Se il tono pelle è diventata opaca, quindi optare per sundresses con colori tenui come bianco, Biege, rosa pallido e ghiacciati blu come fanno il bagliore viso.
Per quanto riguarda le stampe delle prendisole riguarda, fiori, righe e stampe etniche batik sono di moda più popolare in questi giorni, in modo da optare per uno di questi. Donne che hanno una grande struttura ossea, dovrebbero andare nel per stampe ingrandite e donne con ossatura ammenda, dovrebbe optare per la stampe più piccole. Tessuti dovrebbe essere o di cotone o popeline, in quanto entrambi questi sono buoni in estate e sono facili da mantenere.
Prendisole per le donne oltre 40 sono il modo perfetto per battere il calore su un leggero e caldo giorno d'estate. Off Naturalmente, sono un grande mezzo per fare una dichiarazione di moda anche loro, se combinato con tagli di capelli alla moda per donne oltre i 40, colorate ciabatte e un telo di grandi dimensioni, lustrini, sacchetto di mano di iuta.

No comments:

Post a Comment