Thursday 22 September 2011

Nani Peach cura degli alberi

Se avete un piccolo giardino e vuole ancora le pesche excellent, pesco nano è una scelta eccellente. Richiedono pochissimo spazio e potete crescere in una pentola dentro vostra casa. La parte migliore è i frutti prodotta sono ugualmente saporito come quella di un albero pieno cresciuto ed i formati troppo sono simili. È possibile scegliere tra una vasta gamma di alberi di pesco disponibili sul mercato, ma l'unica cosa che si dovrebbe ricordare, mentre l'acquisto di loro è se si sarebbero crescono bene nelle condizioni climatiche in cui vivono, inoltre, assicurarsi di piantare due alberi fianco a fianco in modo che si possa ottenere un buon raccolto imprese quali sono gli alberi richiedono per essere cross-impollinazione in modo da sostenere una buona quantità di frutti. Per crescere alberi di buona qualità, è necessario conoscere alcune cose importanti riguardo alla dwarf care albero di pesco in modo da continuare a darle frutta di qualità per gli anni a venire.
Nani Peach Tree piantagione; Quando si sta pensando di piantare un albero di pesco in casa, accertarsi che si ottiene un contenitore abbastanza grande di circa 30 a 45 cm. Alla base del contenitore fare buchi piccoli in modo che l'acqua possa defluire facilmente come pesco richiede terreno ben drenato. Alla base della ciottoli luogo il piatto piccolo e pietre o graniglia orticoltura. Questi dovrebbero essere inclusi in modo che l'acqua possa defluire rapidamente. Volta fatto che, mezzo riempire la pentola con suolo terriccio compost. compost Normal non basterebbe come un albero pesco esigenze importi elevati di suolo fertile. Ora posto l'albero nel contenitore e allineare la profondità in modo tale che il suolo è di circa un centimetro dalla cima del vaso. Questo dovrebbe essere fatto in modo che l'acqua non fuoriesca e si può aggiungere strati pacciame in seguito. Collocare il pentola in un'area soleggiata e acqua esso dopo intervalli regolari modo che abbiate un albero sano.
Come Care per un Peach Tree Nano; La prima e la cosa più importante da tenere a mente pensando a cura degli alberi di pesco nano è innaffiare la pianta bene. Ma questo non significa che dovreste acqua quotidiana, purché naturalmente, se il terreno ottiene asciutto abbastanza presto. È necessario assicurarsi che il terreno è abbastanza asciutto e poi acqua di nuovo, oppure sopra l'innaffiatura può distruggere le radici. Peschi crescono bene in caldo regioni secche, con precipitazioni occasionali e quindi si dovrebbe cercare di imitare tali condizioni.
Peschi produrre frutti in precedenza rispetto ad altri alberi da frutto che significa che i fiori sono prodotti molto presto, nei mesi di marzo e aprile. In quanto tali le possibilità di gelo danneggiare questi fiori sono piuttosto alte, e se ciò accade, la produzione di frutta ne risentirebbe. In tal caso, è necessario spostare l'impianto in un luogo più caldo, può essere chiuso o se possibile di una serra. Si può anche provare impollinazione dei fiori da soli il processo di nebulizzazione. Potete usare un piccolo pennello, per spazzolare sui fiori, quindi, trasferendo i granelli polline da un fiore all'altro.
Dwarf Peach Tree Potatura; Potatura alberi di pesco nane è un altro aspetto importante della cura pesco nane. Aiuta l'albero cresce bene oltre a evitare che venga sovraccaricato. È necessario assicurarsi di non lasciare che i rami crescono troppo in quanto non possono essere in grado di tenere il loro stesso peso e quindi finiscono per rompersi. Mentre gli alberi di pesco potatura assicurarsi di disporre di una sede centrale e pochi rami laterali. Inoltre, è necessario tagliare i rami malati e morti. Quando l'albero inizia a produrre frutti, un pizzico fuori alcuni frutti e lo spazio loro ugualmente così che i più grandi frutti sono prodotti.
Nani Peach Tree varietà; Alcune delle varietà di pesco nano più comuni includono albero Elberta, Red Haven e meridionale Rose. La varietà Elberta cresce a circa 15 metri di altezza e produce frutti di grandi dimensioni. Questa varietà è resistente agli insetti e può crescere in qualsiasi tipo di terreno. The Red Haven raggiunge anche un'altezza di 15 metri ed è considerata la migliore varietà di pesco nano. You può anche ottenere il meglio di questo e varietà Elberta piantando both questi effetti collaterali varietà a fianco e consentendo loro di attraversare impollinare. Le rose del sud sono leggermente più piccole rispetto alle altre due varietà, ma i frutti gusti altrettanto bene.
Tutto sommato, pesca care nano albero non è così difficile, l'unica cosa che avrebbe bisogno sono un buon terreno e acqua a sufficienza. Inoltre, assicurarsi che li pianta in zone soleggiate in modo che essi possano crescere bene.

No comments:

Post a Comment