Monday 12 September 2011

Kokopelli Tattoo

La mia ricerca di esprimermi e di essere diverso mi ha portato a un negozio di tatuaggi, ho deciso di usare il mio corpo come una tela per la mia espressione. Volevo qualcosa di molto significativo e spirituale, un tatuaggio che assorbire la mia personalità.
Le foto del tatuaggio che ho visto non piaceva a me, così ho chiesto alla ragazza di lavoro sull'arte del tatuaggio per i tatuaggi suggerimenti. Ha suggerito un tatuaggio Kokopelli. Quando lei mi ha raccontato le storie ei miti associati a questo disegno petroglifo dal sud-ovest americano, ero incantato e voleva sapere di più. Ecco cosa ho trovato nella mia ricerca per saperne di più sui tatuaggi Kokopelli.
Kokopelli Tatuaggio Significato
Un petroglifo di un giocatore gobbo di flauto si possono trovare in tutto il sud-ovest americano, che risale tutta la strada fino al periodo tra il 900 al 1400. Questo lettore flauto della tribù Hopi è ampiamente considerato come un simbolo di fertilità per la vita, le colture, le speranze, e amore.
The Kokopelli, in quanto questo gobbo è noto come, è anche considerato un creatore di male, e scherzi, ed è uno dei tatuaggi tribali più popolari parte superiore della schiena.
In una delle storie, vi era una fanciulla bella e vanitosa che ha rifiutato proposte di matrimonio di tutti i giovani del villaggio. The Kokopelli si nascose tra i cespugli e impregnato la bella fanciulla con inganno. Gli abitanti del villaggio, dopo aver cercato invano di scoprire chi è il padre del bambino era, ideato un gioco in cui ha invitato tutti i giovani a gara e un fiore per il bambino a decidere la paternità. Il bambino non accettare fiore di nessuno, ma quando Kokopelli ha dato un fiore ha accettato, ponendo così a riposo la questione del padre del bambino.
Un'altra leggenda precisa inoltre che gli Hopi indicato anche una mosca come il Kokopelli, in quanto questa mosca era noto per la sua natura ardente per la riproduzione. L'aspetto Kachina danzatori, con le loro maschere, piume e di colorazione, suggeriscono anche che il Kokopelli è un insetto. Alcune leggende dicono che il Kokopelli è un giocatore flauto gobbo con un sacco di semi sulla schiena, e lui va in giro a suonare il suo flauto, cambiando inverni in primavera.
Gli antenati dei nativi indiani Pueblo americani credevano di poter sentire il Kokopelli suonare il suo flauto nella brezza primaverile. Gli abitanti del villaggio utilizzato per cantare e ballare tutta la notte quando hanno sentito il flauto e ogni fanciulla del villaggio sarebbe stato di gravidanza al mattino. The Kokopelli, noto anche come Kokopilau, è stato anche creduto di essere un commerciante azteco, con l'intuizione back che significa un sacco di beni e la riproduzione di flauto un modo per attirare l'attenzione. Il tatuaggio tribale ha Kokopelli diverse leggende e significa cose diverse per persone diverse. problemi delle donne che hanno concepire se stessi marchio con il tatuaggio Kokopelli sperando che li porterà fertilità, mentre per altri è l'espressione della crescita e della prosperità. Alcuni, come ad identificarsi con l'idea di un musicista itinerante.
Kokopelli Tattoo Designs
Originariamente un simbolo nativo americano di un sospetto giocatore sostenuto flauto, questo disegno del tatuaggio ha trasceso i confini e trova il suo posto sui corpi di persone in tutto il mondo. tatuaggi da polso e tatuaggi caviglia raffigurante la Kokopelli sono immensamente popolari. Some rappresentare la figura posteriore intuizione with una cerbottana invece di un flauto e un cacciatore posa.
Ci sono disegni molti dei Kokopelli con uno sfondo di montagne, vallate, fiumi e campi, come era noto per essere un viaggio di piantare semi musicista, andando di villaggio in villaggio. Le persone hanno espresso il proprio tocco personale a questo disegno del tatuaggio mescolandolo con un cervo o di tartaruga, mentre altri hanno sovrapposto le immagini del sole, le stelle e la luna con la Kokopelli.
Le persone libere spirito have even sostituito il flauto del Kokopelli con strumento del loro gradimento. Strumenti come bonghi, chitarre e violini sono alcune delle variazioni che sono state osservate. Kokopelli tatuaggi fra le bambine, anche abbastanza comuni e il carattere del tatuaggio varia anche a seconda delle preferenze. Uomini d'affari hanno rappresentato Kokopeeli Inn, Kokopelli Winery e anche Kokopelli Golf Course tatuaggi sulle braccia e sulle spalle prevediamo che portare prosperità. Gli americani a sud ovest nativi erano noti per il loro uso di colori vivaci come il rosso arancio, giallo e, quindi un uso di questi colori nel tatuaggio è abbastanza comune.
The tatttoo Kokopelli è un ottimo esempio di antiche leggende fanno spazio nella nostra vita moderna in forma di body art. Quindi, se state pensando di farsi un tatuaggio unico, il tatuaggio Kokopelli potrebbe essere solo l'uno per voi. Tuttavia, ricordare che i tatuaggi sono segni permanenti sul corpo, e non possono essere facilmente rimossi. Prima di ottenere il vostro tatuaggio, è possibile ottenere un tatuaggio temporaneo fatto, e se ti piace, poi andare avanti con la permanente. aftercare Tattoo è anche un importante processo che non dovrebbe essere ignorato.

No comments:

Post a Comment