Thursday 8 September 2011

Moisturizing Lip Gloss

The copiosa quantità di inquinamento e le condizioni meteorologiche difficili, fare poco per impedire che le tue labbra di cracking. labbra screpolate non sono solo un luogo brutto, ma anche estremamente dolorosa. In nome della moda, le donne di solito dimenticate di idratare le labbra, che peggiora il problema. Un modo intelligente per evitare questo sarebbe indossare un gloss che idrata le labbra troppo. Un labbro piacevole gusto di gloss, sarebbe in realtà lo scopo di aromaterapia, come pure! Tuttavia, è molto importante scegliere il labbro destro gloss idratante. Compromettere la qualità dei cosmetici può davvero prendere un tributo a lungo termine. Vediamo quali sono i migliori sul mercato.
Miglior Moisturizing Lip Gloss, alcuni dei migliori del mercato rischiano di fare un buco in tasca. Ma poi, questi sembrano totalmente la pena, una volta che cominci a vedere i risultati. The Lancome Juicy Tubes Gloss Lip è una scelta buona se ti piace lip gloss fruttati. Al prezzo di $ 18, tale lucida labbra, idrata le labbra, senza lasciare tracce appiccicose. Il prossimo a ruba è la Sally Hansen Diamond Lip Treatment in Pink Bouquet - Steal. Contenuto di vitamina A nel labbro lucentezza, migliora la struttura della vostra pelle. Per $ 5, l'aspetto lucido è totalmente la pena! Se siete davvero disposti a sfoggiare sulle vostre labbra poi Dior DiorKiss Lip gloss in Sorbetto meringa - Splurge, è la scelta ideale. Taggged a $ 19 la tonalità sobrie, porta una raffinatezza nel tuo sguardo ed a tempo stesso, ammorbidire labbra. L'elfo plumping Lip Glaze di tutti i colori - Steal, è uno grassoccio e un labbro gloss idratante. Al prezzo di $ 1, questo è il miglior affare che si può ottenere! Nars Lip gloss in Sweet Dreams - Splurge è un lip gloss idratante che rimane il più lungo sulle labbra. Meglio l'inferno bastone lì, visto che è al prezzo di $ 24. Avon Glazewear Liquid Lip Color in Daring Rosa - Steal, ricco di vitamina A, vitamina C e vitamina E ripristina il corretto svolgimento della trama tue labbra a solo $ 6. Al prezzo di $ 29, Cargo blu_ray Lip Gloss - Splurge, è disponibile in 4 colori invece di uno solo. This lucidalabbra nutre il lips e consente makes shades out dei colori dato. Sorprendentemente, Victoria's Secret Beauty Rush Lip Gloss in Pink Berry - Steal è solo al prezzo di $ 7 ed è conosciuto per essere il rubare versione di Lancome. Così, con applicazione di questa lucida, si possono ottenere labbra morbide con raffinatezza. Il più costoso di tutti è Lip Fusion Color Shine Lip Gloss in rame rosso - Splurge a $ 38, il cui effetto è noto a durare per 48 ore. It è un grassoccio ed un idratante, che opera immediatamente per darvi l'aspetto delle labbra luscious. Se non si vuole spendere per un labbro gloss idratante, si può sempre fare uno a casa.
Come fare Moisturizing Lip Gloss, la ricetta di un lip gloss idratante fatta in casa in molto facile. Il gloss ingredienti sono facilmente reperibili anche nei negozi provvisori prezzi ragionevoli. Quindi credo che, facendo un labbro moisturizing gloss in casa è un incentivo maggiore, rispetto all'acquisto di una!
Ingredienti: Vaselina, olio di olio di girasole o vegetali o di cottura; agente aromatizzante come il miele o estratti di altri frutti, colore alimentare; vitamina E, piccolo contenitore, Metodo; Riscaldare un quarto di tazza di petrolio gelatina in una padella. , Aggiungere 2 cucchiai di olio e lasciare i due a mescolare bene a fuoco basso. ; Togliere dal fuoco e aggiungere il gusto desiderato e colore per un labbro aromatizzato gloss. , Ancora una volta mescolare bene e aggiungere la vitamina E, per poi versare il composto in contenitori. ; Lasciare raffreddare e conservare in un luogo fresco e asciutto.; Saperne di più su; Natural Lip Gloss ricetta; Lip Gloss Ricette, lip gloss idratante può essere comprato o fatto in casa. Il punto rimane importante che deve essere utilizzato per i massimi benefici. tad po 'Applicare una lucida labbra prima di uscire al sole e prima di andare a dormire per i migliori risultati!

No comments:

Post a Comment