Sunday 4 September 2011

Hula Hoop Giochi

In tempi, quando la PlayStation e NVIDIA spadroneggiare, specie all'aperto giochi sembrano obsoleti alle nuove generazioni. Nonostante l'intrattenimento ad alta tecnologia console, rimane il fatto che gli sport in tempo reale sono parte integrante della crescita. Così, per motivare i bambini a respirare una boccata d'aria, prendere un paio di idee da giochi semplici hula hoop. La chiave per incoraggiare i bambini a partecipare alle attività all'aria aperta è quello di tenerle il più semplice possibile. In un mondo percorso veloce e apertamente competitivo, qualche facile prende non è una cattiva idea per cominciare! La parte migliore di giochi hula hoop è che l'apparecchiatura è economico ed estremamente facile da usare. Quindi, continuate a leggere per alcune interessanti permutazioni e combinazioni di giochi Hula Hoop bambini di età prescolare e bambini.
Giochi Hula Hoop for Kids
Hula Hoop Contest, questa è la quintessenza di attività hula hoop. Si riuniscono tutti i ragazzi e avviare un concorso di hula hop. Colui che può ruotare il cerchio il più lungo in giro per qualsiasi parte del corpo, vince ovviamente! Un cerchio hula con la pratica può essere ruotato intorno alla mano, il collo e le gambe troppo. Questo aiuta a tonificare il corpo di lavoro del muscoli hula hoop l'anello! Ulteriori informazioni su allenamento hula hoop.
Hula Hoop Salta; Questo è come un vino vecchio in bottiglie nuove. Sostituire la corda per saltare da un hula hoop e salto giro per il quartiere. Tuttavia, per giocare a questo, assicuratevi di scegliere il telaio più grande hula. Un cerchio hula piccolo, ti porterà imprigionati in esso. E 'un modo divertente per imparare alcuni trucchi hula hoop troppo.
Hula Hoop Ostacoli, devi aver visto grandi percorsi ad ostacoli molti, ma nulla è paragonabile al divertimento un cerchio hula corso ostacolo aggiungerei! Creare ostacoli hula hoop nel vostro cortile, come 10 metri e 10 hula hoop rotazioni. Avanti sarebbe stato con doppi anelli intorno alla vita. È possibile modificare l'ostacolo successivo a 20 giri in mano e al collo e così via. Hanno un tempo fissato per la conclusione del corso di ostacolo e guardare i ragazzi corrono daffare per completarlo!
Hula Hoop Esegui; Il gioco è divertente se si può ottenere su un pendio. Prendete un hula hoop e spingere verso il basso il pendio. Chiedere al bambino di correre con un bastone, allineando l'hula hoop con il terreno di tanto in tanto, impedendole di diventare piatto. Tracciare una linea del traguardo, dove il bambino deve smettere di correre. Se l'anello cade prima che poi si ottiene la metà dei punti. D'altra parte, se si raggiunge il traguardo con il cerchio hula ancora in piedi, lei è un chiaro vincitore di 10 punti! Saperne di più su esercizio hula hoop.
Hula Hoop Basket; vi è alcuna carenza di attività di hula hoop. La vostra immaginazione è il tuo limite solo! Per giocare a basket hula hoop, l'anello di appendere a un ramo di un albero. Rendere i bambini mettono in fila ad una distanza dal ring. Girare a turno, i bambini saranno palleggio la palla e cercare di carrello e quindi sul ring. Questo gioco è una modifica di hula hoop basket e che aiuta i bambini a costruire la loro concentrazione. Se il bambino riesce a lanciare la palla sul ring, vince 5 punti, se non allora che deve fare 15 giri del cerchio hula!
Saperne di più su:; Games Team for Kids, Games Group for Kids, così, questi erano alcuni dei giochi l'hula hoop che si possono facilmente essere riprodotti con i figli nel vostro giardino o per le strade. Giochi all'aria aperta, come questi devono essere incoraggiati, perché aiutano i bambini a carattere dell'edificio, spirito di squadra e importante di tutti, fare nuove amicizie!

No comments:

Post a Comment