Saturday 10 September 2011

Toner Skin per Men

Una pelle sana, pulita e luminosa è uno dei requisiti fondamentali di una personalità piacevole. Questa affermazione non vale solo per le donne, ma anche per gli uomini. Fortunatamente, in questa bellezza, l'aspetto e l'età attenta alla salute, gli uomini hanno iniziato a comprendere l'importanza di avere una buona pelle e attraente. Essi concordano con il fatto che 10 - 15 minuti spesi in cura della pelle è ben ripagato in lungo periodo. Tuttavia, la maggioranza degli uomini non sanno come prendersi cura della loro pelle. Se trovate il vostro caso essere simile a questi uomini, il presente articolo è sicuramente una cosa per voi.
Un ideale regime cura della pelle include tre gradini, detersione, tonificanti e idratanti. La pulizia rimuove la polvere, prodotti chimici e micro-organismi dalla superficie della pelle. Tonificante chiude i pori della pelle per impedire l'ingresso di sostanze indesiderate. Idratante mantenga i umidità e olio naturale nella pelle. Il presente articolo discute l'importanza della toner pelle per uomini in dettaglio.
Perché è il toner Skin per Men Importante?E, secondo i dermatologi molti, gli uomini hanno la pelle più grassa circa il 15% and skin notevolmente pori più grandi rispetto alle donne. Questo significa che la pelle di un uomo è più incline a ottenere grassa e oleosa, e che anche con maggiore frequenza. Tale una pelle può sviluppare whiteheads, blackheads e acne se non puliti e nutrita bene. Quando si pulire vostra pelle con un volto di lavaggio o qualche agente purificatore altra; sporco, polvere, cellule morte get accuratamente rimosso. Durante il processo di purificazione, i pori sulla pelle aprirsi. Quando i pori della pelle sono aperti, sporco, polvere, microrganismi, sostanze chimiche e varie altre sostanze indesiderate possono facilmente entrare nella pelle attraverso di loro. In altre parole, la pelle pori aperti può fare tutto il lavoro di pulizia ire in vano. Ecco la necessità di un toner skin. Come è già stato menzionato in questo articolo che un tonico purifica la pelle e si chiude come la pelle pori aperti. Così, un toner pelle impedisce vostra pelle da sporcarsi e dava riparo ai microrganismi nocivi. Qui è più sulle prestazioni del toner della pelle.
Qual è il miglior toner della pelle per gli uomini?; Esseri umani condividono una struttura comune della pelle, ma pelle ogni individuo è unico, con piccole differenze. Gli scienziati hanno diviso la pelle umana in tre tipi principali. Si tratta di pelle grassa, secca e normale. skin di alcune persone può essere più o meno sensibili di altri, mentre alcuni hanno sia la pelle grassa e secca su loro volto. Quest'ultimo tipo è noto come combinazione pelle. Anche se la vostra pelle è unica, eppure avrebbe molte somiglianze con uno dei tipi di pelle dato. Il toner best skin per voi è quello che si adatta la pelle bene, e non lo rende essiccatore o oilier but lavora per bilanciare il livello di umidità e di contenuto di olio. Qualunque sia il tipo di pelle che si possiede, si può ottenere un toner adatto pelle. Questo perché tonici per la pelle sono anche raggruppate in base ai vari tipi di pelle umana.
Ci sono fondamentalmente di tre tipi di tonici per la pelle per uomo e donna. Sono fresheners pelle, pelle e tonici astringenti. Tutti questi tipi di toner della pelle contengono alcool, acqua e un umettante, ma in concentrazioni diverse. The umettante è di solito glicerina. fresheners pelle contengono 0 - 10% di alcol, acqua e un umettante. Un esempio comune è acqua di rose. Sono ideali per le pelli sensibili, normali e secche. tonici della pelle contengono 0 - 20% di alcol, acqua e un umettante. Un esempio comune è acqua di fiori d'arancio. tonici della pelle sono adatti per normale, combinazione e leggermente la pelle grassa. Astringenti sono i tonici per la pelle che si adattano eccessivo pelle grassa. La quantità di alcol presente in essi è ovunque tra il 20% e 60%. A parte l'alcool, acqua e un umettante, che contengono ingredienti di un antisettico. Astringents stanno asciugando in azione. Questa è la ragione perché sono raccomandabili a pelle oleosa. Hazel Witch è un esempio comune di astringente.
Si può sentire interessati a leggere:; Skin: toner per la pelle; Astringente vs toner; grassa Cura della pelle; Dry Skin Care punte; Dal presente articolo, è venuto a sapere perché tonici per la pelle per gli uomini sono necessari per una corretta e la cura della pelle Quali sono i diversi tipi di tonici per la pelle maschile. Così, ora avete una conoscenza di base dei toner pelle e può scegliere adatto per la vostra pelle uno. Ma sapete che tipo di pelle avete? Se no, allora c'è un metodo facile di trovare it out. Lavare il viso con acqua aereo. Permettono alla pelle di aria secca. Attendere per 15 minuti. Non applicare alcun tipo di crema per la pelle o di qualsiasi altra sostanza sulla pelle. Se il tuo viso diventa grassa e lucida, la vostra pelle è grassa. Se la vostra faccia rimane normale, avete cute normale. Se sentite secchezza e stretching in faccia, avete pelle secca. E se sentite untuosità nella-zona T (fronte, naso, zona intorno bocca e mento) secchezza nel resto delle parti facciale, avete un combinazione pelle. Prova questo semplice test fuori oggi Per determinare il tipo pelle. Anche dopo aver effettuato il test per la determinazione del tipo di pelle maschile, si resta confusi circa il vostro tipo di pelle, visita un dermatologo e prendere il suo aiuto. Potete persino chiedergli di consigliarvi un 'Toner skin per uomini' che si adatta vostra pelle il meglio.

No comments:

Post a Comment