Friday 23 September 2011

Borragine Pianta

La borragine è una piccola pianta erbacea che presenta una crescita annuale habit. Con riferimento alla forma di fiore e il modello, è comunemente indicato come Starflower. Indigene in Siria, impianti di borragine è ora coltivata in quasi tutte le parti del mondo. Occupa un posto specifico in cucina, così come in erboristeria. Quindi, potete immaginare la versatilità di questa pianta giardino. Essendo una pianta semina di sé, le piante di borragine nuove di solito sorgere, nella aree prossime al sito di piantagione originale.
What è la pianta di borragine?
Il nome scientifico della pianta borragine è Borago officinalis. Tassonomicamente classificato sotto il Boraginaceae famiglia, è possibile identificare questa pianta annuale dal fusto peloso e fogliame. In realtà tutte le parti della pianta, ad eccezione di portinnesti, è ricoperto da peli morbidi come strutture. Alla scadenza, pianta di borragine cresce fino ad un'altezza di circa 2 - 3 piedi. I fiori sono delicati, di colore blu e sopportare cinque petali. cultivars Several di borragine colors bloom vari sono sviluppati e si può optare per le specie di borragine rosa e bianco color plant.
Venendo a borragine usi delle piante, la coltivazione tradizionale è svolto principalmente per le applicazioni culinarie e terapeutiche. Può essere utilizzato in entrambi i nuovi formulari e secchi. Le foglie ei fiori sono utilizzati in guarnire insalate e dolci decorazione. In erboristeria, la borragine è trovato efficace per stimolare il metabolismo, alleviare i crampi mestruali e il trattamento delle infezioni respiratorie. A partire da oggi, scala di massa piantagione di piante di borragine è fatto per la produzione di olio di semi. In effetti, la borragine contiene la più alta percentuale di acido gamma-linoleico (GLA) di qualsiasi altre piante. Olio estratto dalla borragine viene venduto come olio Starflower od olio di borragine sul mercato. Molto spesso, è utilizzato per la formulazione di prodotti erboristici.
Come coltivare piante di borragine?
Di impianto e cura di erbe borragine non è affatto difficile. Si può adattare in una vasta gamma di condizioni di crescita. Borragine opinare coltivatori che cresce bene anche in terreni poveri, dove altre piante non sono affatto rispettati. Tuttavia, le piante mantenute in terreni ricchi si trovano ad essere più bushier di quelli piantati in terreni poveri. Come per disponibilità dei terreni e delle preferenze personali, è possibile mantenere al chiuso o all'aperto borragine. Indicata di seguito sono alcuni dei consigli di giardinaggio per la coltivazione di piante di borragine nel tuo giardino:: prima di tutto, selezionare il percorso di impianto per le piante di borragine. Preferiscono pieno sole, anche se parziale ombra anche fare. Plant li vicino a strutture di protezione, dove non saranno spazzati via da venti forti. ; Soil la condizione necessarie per mantenere plants are healthy borage ricchi di nutrienti, ben drenati e suolo acqua-retentive. Tuttavia, se il terreno del giardino è molto pesante, considerare la possibilità di letti rialzati. ; Supplemento materia organica e la preparazione del terreno prima della primavera. As appena arriva la primavera, seminare direttamente nel terreno del giardino. Non coprire i semi di borragine, perché hanno bisogno l'esposizione alla luce per la germinazione dei. Lightly loro l'acqua per indurre la germinazione veloce. ; Lasciando uno spazio di circa 1 piede tra due piante di borragine è sufficiente per la coltivazione in gruppi. Di conseguenza, diradare le piante di borragine giovani. Assicurarsi che non ci siano completando le erbacce con le vostre piante di borragine appena germinati. Per saperne di più sul controllo delle erbacce. ; Annaffiare le piante di borragine su base regolare. Una volta stabilito, si possono raccogliere le foglie maturato. Durante l'estate, è possibile tagliare il gambo per promuovere una crescita cespugliosa. ; Considerate raccolta dei vostri semi e utilizzarli per la propagazione. semi di borragine conservato in un contenitore ermetico rimanere vitali per tre anni. ; Quindi, non è in crescita pianta di borragine molto interessante? Alcune piante sono beneficiato crescente in prossimità di ogni altro. Con specie di borragine, cultivar diversi tra cui piante di pomodori, fragole e ortaggi freschi sono identificati come le piante migliore compagno. When cresciuti insieme, borragine, erba riduce l'infestazione di malattie a queste piante e aumentare il loro rendimento.

No comments:

Post a Comment