Monday 5 September 2011

Wolf Tattoo Significati

Per guardare negli occhi di un lupo è quello di vedere la tua anima - spero che ti piace ciò che vedi - Aldo Leopold
I lupi sono predatori voraci che sono noti per la loro abilità di caccia incisiva e tira forte il morboso caratteristico. Sono riusciti a tirare attraverso dall'ultima era glaciale e sono spesso stati inseriti nel folklore e culture diverse. In molte culture, il lupo simboleggia la ferocia, astuzia, oscuri misteri, e il male. However, in alcune fonti, è molto apprezzata e rappresenta devotion, mascolinità, Valiance, e di trionfo. Ha vari riferimenti nella mitologia norrena. Fenrir o la 'fame-lupo', un personaggio mitologico norvegese, è stato riconosciuto come rappresentazioni artistiche nell'Edda poetica e prosa Edda nel 13 ° secolo, e fu il padre di lupi Skoll and Hati. Era considerato di avere abbattuto la dimora di Dio Viking - Asgard e ha provocato un apocalisse inghiottendo il sole. Inoltre, JRR Tolkien menziona 'lupi bianco' che usano alla peste 'Shire'. Vieni oggi, persone stanno ancora pagando omaggio a questa bestia Mystic di inchiostrazione li come simboli di forza e perseveranza. Quindi, perché non scoprire alcuni significati lupo tatuaggio?
Origin Of Tatuaggi Wolf
Lupi, data la loro repute critica nella cultura dei nativi americani, ha trovato un posto di buon auspicio come arte del corpo. Il significato dei tatuaggi lupo nella loro cultura utilizzati per spaziano dalla spiritualità alla vera e propria mascolinità. Sono stati considerati gli sciamani o gli araldi di eventi futuri. Essi erano molto venerati come epitomi di lealtà e di successo. La loro natura di affrontare i nemici in unità (nota come pacchetto) significa la loro disciplina e lealtà.
Si ritiene inoltre che Remus e Romulus, i fondatori della città di Roma, sono stati allevati da una lupa. Questo significa la sua compassione e calore.
Wolf Tattoo Significati
significati tatuaggio Wolf avere interpretazioni diverse nelle varie culture. Alcuni di loro potrebbero essere dichiarato come:
Lupo che ulula alla luna, questo è di gran lunga il più popolare fra tutti i tatuaggi lupo. Esso raffigura un lupo che ulula stagliano contro uno sfondo lunare oscuro. Assomiglia morte e dei misteri in agguato la profondità delle tenebre.
Wolf Con Gli Paws; Questo tatuaggio simile a faccia di un lupo sbirciando attraverso le sue zampe. Ritrae un tema oscuro di resilienza e compostezza.
Wolf cranio; Questo rappresenta il cranio di un lupo condivisione di una somiglianza con un demone che gli conferisce un fascino macabra. Un altro tatuaggio lupo interessante che potrebbe essere messo in mostra da persone interessate a più scura temi.
Snarling Wolf; Ciò richiede molta precisione e di dettaglio di finitura e potrebbero essere opportunamente messo in mostra sulle braccia o spalle. Ritrae vividamente il volto di un lupo ringhioso che danno una giusta idea della sua ferocia e gli istinti predatori inerente.
Wolf Ripping attraverso la pelle; Questo tatuaggio raffigura un lupo rabbioso spolvero da una cicatrice estesa che sembra molto buono se fatto da un professionista. Aggiunta di rosso, spigoli gory alla cicatrice presta al danni collaterali! Questo tatuaggio indica i tratti coerente e testardo nel lupo e, di conseguenza, quella che indossa esso.
Tribal lupo tatuaggi; lupo tatuaggi tribali tatuaggi offbeat con disegni geometrici tatuaggio lupo audace, tuttavia non perde la sua essenza lupino. Questo tipo di tatuaggi mostra un aspetto astratto con modelli sorprendenti e anatomia vari di un lupo, preferibilmente la testa. Questi tatuaggi dal fascino enigmatic che raffigurano ideas various, essentially temi astratti e oscuri.
Terzino Wolf Tattoos, questa è la forma più ampia tra tutti i tatuaggi lupo. Richiede molto tempo, abilità e pazienza, perché copre una zona generosa sul retro. Può trattarsi di un lupo completa o potrebbe avere il corpo di un umano e una testa di lupo. Looks assolutamente letale se fatto con massima perfezione. Ma si dovrebbe essere pronti ad affrontare l'angoscia grave mentre inchiostrazione il tatuaggio completo. Ma sua degno esso! Si potrebbe certo senso l'audacia e il valore da questi tatuaggi.
Questi tatuaggi potrebbe dare quella marcia in più eri sempre alla ricerca di. Inoltre, questi tatuaggi potrebbero incitare il vostro spirito di lupino e vi esorto a cercare una maggiore altezza in tutte le sfaccettature della vita. Credo che dopo aver letto questo articolo sul significato del tatuaggio del lupo, si potrebbe approfondire una ricerca seria e un inchiostro di loro troppo.

No comments:

Post a Comment