Thursday 15 September 2011

Clove Hitch Knot

nodo nodo barcaiolo oi intoppo costruttori, come a volte viene chiamato, è considerato come uno dei nodi essenziali. E 'chiamata anche come H-nodo o X-nodo. È spesso utilizzato in camping, arrampicata e canottaggio. nodo barcaiolo nodo può essere utilizzato per fissare una corda ad un oggetto cilindrico come un palo albero, o il tubo. E 'composto da due mezzi colli che vengono fatte successivamente intorno a un oggetto. Può essere usata per collegarci una corda al moschettone mentre arrampicata o alpinismo. Tuttavia, il nodo nodo barcaiolo ha la possibilità di scivolare quando viene caricato, quindi, occorre prestare attenzione per evitare che si allenti. Well, ora che conosce la knot nodo barcaiolo usi, dobbiamo imparare la tecnica di legare il knot spicchio di traino.
Come fare un nodo Clove Hitch?
Un nodo spicchio intoppo non è poi così difficile! Basta direzione corretta per farlo! Con le istruzioni intoppo semplice spicchio knot di seguito indicate, sono sicuro che sarete in grado di padroneggiare la tecnica di legatura knots nodo barcaiolo. Esistono diversi metodi di vincolare nodi intoppo spicchio. Può essere legato alla fine della corda o in qualsiasi punto della corda. Può anche essere legato con una sola mano. Sono dati sotto procedura per legare il nodo spicchio intoppo nel modi diversi.
Clove Hitch Knot Con la fine Rope; Tutti avrete bisogno è una lunghezza singolo di corda e qualcosa per legare il nodo, come un post palo, o persino un anello farà! Bene, cominciamo allora!
Fase 1: Il primo passo è quello di formare un anello con un capo della corda attorno all'oggetto che si desidera intoppo Venite, prendere un palo, per esempio.
Passo 2: Assicurarsi che l'estremità della fune di lavoro è in alto. Ora, corri alla fine di lavoro della corda attorno al palo, fino ad incontrare il luogo, dove le corde si incrociano. Ecco come si può fare. Hold due estremità con le mani, e attraversare il fine in vostra mano destra sopra fine della corda che è nella vostra mano sinistra, in modo tale formate una X, con le due estremità della corda sopra esso.
Fase 3: Ora, passare il capo di lavoro o alla fine della corda con la mano destra, sotto la croce. Tirare entrambe le estremità per stringere, e il vostro nodo nodo barcaiolo è fatto!
Spicchio Hitch Knot con due maglie; Questo tipo di nodo nodo barcaiolo può essere legata in qualsiasi punto della corda, in quanto non richiede la fine della corda. Questo è come andare a questo proposito ...
Passo 1: Creare un loop in forma singola corda.
Passo 2: Ora, fare un'altra forma identica loop destra della primo loop sulla corda.
Passo 3: Portare i due cicli vicine e posto l'occhiello giusto sopra il loop di sinistra.
Fase 4: è possibile sia la clip loop per un moschettone o posto i due anelli su un palo.
Fase 5: Tirare la corda finisce per stringere il nodo spicchio d'attacco e si è fatto!
Un chiodo di garofano Handed Hitch Knot; Ecco come legare un un nodo mano nodo barcaiolo.
Fase 1: Clip della fune che collega l'imbracatura ad un moschettone, in modo tale che alla fine imbracatura si trova di fronte al moschettone.
Fase 2: Tenete l'altra porzione della corda con il polso rivolto verso il basso, e girare la faccia da polso. Si noterà che un ciclo si forma attorno ad esso. In modo simile forma di un altro ciclo.
Fase 3: Ora, clip i passanti nel moschettone vicino alla corda che è stato ritagliato in precedenza. Tirare la corda per stringere il nodo. E hai il tuo nodo spicchio intoppo usando una sola mano!
Questo è stato come legare nodi nodo barcaiolo. Non è stato semplice! La tecnica di legatura nodi spicchio d'attacco può essere padroneggiato solo con la pratica. Spero che tu trovato queste istruzioni spicchio knot intoppo useful!

No comments:

Post a Comment