Saturday 3 September 2011

Peach Tree Malattie

In molti casi, malattie pesco sono diagnosticate essere causate da funghi. I funghi si fa strada nella struttura con l'aiuto di infezioni causate da insetti. Le malattie sono più comuni nelle zone umide che in quelle aride. Le malattie possono essere prevenute con l'aiuto di un'attenta selezione di cultivar, le pratiche che incoraggiano giardinaggio buona, e il mantenimento di un calendario. Qui c'è una descrizione che vi aiuterà a conoscere le malattie albero di pesche e come prendersi cura di loro.
Comune Peach Tree Malattie
Forse uno dei malattie pesco più gravi albero o diciamo pesco malattie fogliari albero, è ciò è noto come curl foglia pesco. Questa malattia è causata da un funghi noto come deformans Taphrina. I sintomi sono punti di ruggine sulle foglie che blister e curl in modo deformato. Tuttavia, questo funghi può solo infettare foglie che sono giovani ed ancora crescendo. Foglie che hanno ampliato alla loro dimensione pieno non sono suscettibili a questa malattia. Freddo e condizioni bagnato in primavera servire come ambiente ideale per questo funghi per infettare peschi e prosperare. Read more on fitopatologie causate da funghi.
marciume Brown succede ad essere un'altra comune uno tra malattie pesco. Come suggerisce il nome, questa malattia è responsabile marciume una parte importante degli alberi pesco - i frutti. Quando questa condizione colpisce una pesco, inizia come una macchia marrone sulla frutta. Gradualmente la spot inizia per inghiottire frutto intero rendendola completamente marrone. The fructi fungo Monilinia, è il fungo che è ritenuto responsabile di aver causato questa malattia. frutti colpiti potrebbe cadere dall'albero e, se ancora riescono a rimanere sulla pianta, si affacciano appassito e secco.
oidio è anche segno importante sapere su come identificare malattie pesco. pannosa Sphaerotheca è un funghi che è responsabile questo show. Un segno importante prendere nota del è la presenza di una lanugine bianca cresce sull'albero. Questa malattia è noto per rovinando un raccolto intero dell'anno, tuttavia, non è una questione importante per più giardinieri.
scab Peach è comune, ma non limitato alle pesche in crescita nelle regioni calde, umide e umido del sud. carpophilu Cladosporium è la fungo che causa questa condizione, che è simile a marcire marrone. I frutti colpiti possono sviluppare macchie marroni che possono appaiono tutti nel caso il frutti crack. Questa malattia, sebbene non influiscono il gusto, lo fa rende la pelle pesco troppo difficile scivolare durante il processo conserviera.
Come Treat Malattie Tree Peach
Il problema di curl pesca foglia può essere affrontata con l'uso di poltiglia bordolese. Fine gennaio è considerato il momento migliore per applicare questa miscela per l'intero albero. Il trattamento deve essere ripetuto a metà febbraio. Questo aiuta a sbarazzarsi del fungo prima che le foglie cominciano espansione. Per non parlare, seguire le istruzioni del produttore.
Per controllare marciume bruno, sbarazzarsi di colpite frutti, ramoscelli o fiori. Deve essere noto che questi animali non fanno per un buon compost come potrebbero ancora essere contaminato da spore del fungo. Così, li utilizzando come compost per cura pesco albero solo avrebbe contribuito la malattia ad assumere i intero giardino. La maggior parte dei giardinieri avvalersi di organici spray funghi per prevenire la diffusione di questa malattia.
Venendo a prendersi cura di oidio, tenere pulito il frutteto. Per questa, basta fare è rake su foglie cadute e frutta, come il fungo sverna in i detriti. In caso contrario, passare per le cultivar che sono resistenti verso questa malattia.
Usando chimiche o fungicida organico sugli alberi prima, quando i fiori cadere dalla alberi, aiuta nell'impedire sviluppo di scabbia pesco. Inoltre, peschi potatura, sbarazzarsi di frutti caduti e foglie anche aiuta.
Per concludere, ornamentale malattie pesco sono comunemente causate da batteri e fungo, e possono essere affrontati utilizzando fungicida o sapone insetticida. potatura Timely aiuta anche.

No comments:

Post a Comment