Wednesday 28 September 2011

Legal Age bere Canada

L'età bevente legale in qualsiasi paese definisce la all'età alla quali è ammessa una individuo a consumare alcol. Le leggi per quanto riguarda l'età legale drinking variano da paese a paese. In realtà, vi sono numerosi paesi in cui non esistono leggi assolute contro bere alcolici. Molti di voi essere interessati nell'imparare su l'età bevente legale in Canada, semplicemente perché il età bevente legale in USA è 21, e fortunatamente / sfortunatamente questo limite è inferiore in Canada. Questa è una comune ragione un sacco di studenti college testa fino nord permettere ai loro capelli giù e andare su una baldoria bere.
Qual è l'età bevente in Canada?
L'età legale per bere in Canada varia nelle diverse province e territori che compongono il paese. Un sacco di persone sono sotto l'ipotesi che vi sia una legge a parte l'età potabile in Canada per i cittadini degli Stati Uniti, o che l'età bevente legale in Canada per gli americani è diverso da cittadini canadesi. Tuttavia, l'unica regola è che si deve svolgere una prova di identità ed età con voi mentre siete al consumo di alcol, in qualsiasi luogo, in modo che si può tranquillamente sorseggiare il vostro drink senza mettersi nei guai.
Provincia / Età TerritoryLegal potabile; Alberta18; British Columbia19; Manitoba18, New Brunswick19, Terranova e Labrador19; Northwest Territories19; Nova Scotia19; Nunavut19; Ontario19, Prince Edward Island19; Quebec18; Saskatchewan19; Yukon Territory19
Esistono alcune eccezioni alla regola circa l'età bere alcolici in Canada. ; Si può bere se si è minorenni in locali concessi in licenza come taverne, solo se accompagnati da, e sotto la supervisione di un tutore adulto nelle province di Manitoba e del Nuovo Brunswick. ; Nelle province di Prince Edward Island, Alberta, British Columbia, Ontario e Saskatchewan, un individuo che non ha ancora raggiunto l'età legale per bere in Canada, può consumare alcol in casa, solo sotto la supervisione di un genitore o un tutore adulto. ; The un'epoca primitiva bere alcolici nel paese è stato 21, ma nel corso del tempo, questa età è stata ridotta a 18 e 19 nelle diverse province di cui sopra. Il paese del Canada non promuove il consumo di alcol in alcun modo. Infatti, la pubblicità delle bevande alcoliche e dei loro prezzi è vietato, anche in prossimità di stabilimenti che legalmente vendono alcolici. Inoltre, gli annunci pubblicitari che promuovono il consumo di alcol come un mezzo per ottenere l'accettazione sociale, di cedere alle pressioni dei coetanei, o come un modo di risolvere i problemi personali, sono completamente bandito nel paese.
Ci sono un sacco di dibattito per quanto riguarda l'età legale per bere in una varietà di paesi, soprattutto negli Stati Uniti, il paese con la più alta età legale per bere a 21 anni. Inoltre, vi considerazioni tecnici sulla qualora l'età bevente essere abbassato. Molti sostengono che mantenere il limite di età così alta non è andare a fare la differenza, come la gente va a bere sotterraneo comunque. Un fatto noto è che quando una persona è vietato di fare qualcosa, lo fa comunque, e probabilmente in un modo che è peggio. E 'a causa della rigorosa applicazione di questa regola, che il molto più giovane teste verso il Canada per ottenere il loro primo assaggio di alcol, come età legale per bere in Canada è più bassa. Tuttavia, non importa quale sia la età legale per bere, l'educazione per quanto riguarda la giusta quantità del consumo di alcol e gli effetti dell'abuso di alcol è molto importante. Un consumatore informato di alcol sarà sicuramente fare la scelta giusta, piuttosto che un consumatore disinformato che va selvaggio e guzzles giù drink dopo drink sul suo 21 ° compleanno.

No comments:

Post a Comment