Wednesday 7 September 2011

Long Layered Hair

La maggioranza delle donne giurano di cioccolato per curare se stessi, quando in uno stato di depressione della mente, ma il mio preferito personali ogni volta che io soffro il blues è un viaggio al mio salotto preferito per un taglio di capelli. Può sembrare un po 'lontano inverosimile e incredibile ma nulla Spinge la mia malumore via migliore di una nuova pettinatura. Funziona miracoli per me. tagli di capelli Buona avere quel potere. Essi aumentare la fiducia di sé e da una molla al vostro cammino. La conoscenza che stai cercando buone e che siete andando essere complimenti fending per un po a venire ti fa sentire come siete sulla cima del mondo. Ma come si fa a fare in modo che si ottiene un taglio di capelli buona. Un modo per farlo è quello di parlare con il vostro stilista ed elaborare una opzione per gli stili di taglio di capelli e di idee per te. Ma se hai i capelli lunghi, quindi vi suggerisco di optare per long taglio di capelli più livelli, perché non c'è modo che si può andare male con uno di questi stili. Altro su capelli lunghi.
Long Layered Acconciature
hairstyles Layered sono più adatti per donne che hanno capelli lisci o ondulati perché con capelli ricci gli strati può non essere come dovuta visibile al volume puro e spessore della capelli. If volete tagliare i capelli in uno delle numerose varianti of long layered tagli di capelli, allora avremmo consigliamo di scegliere la vostra taglio di capelli according to the structure del tuo volto.
Heart Shaped Face; Se avete una faccia che è cuoriforme, allora tuo viso è probabilmente alla sua più ampia alle tempie e stretto al mascella con un mento appuntito. Cosa vorreste fare è ottenere un hairline che rende il vostro jawline apparire più ampio. Il miglior acconciatura per voi sarebbe lunghi capelli stratificata con lato frangetta che nascondono più vasta area del tuo volto, spazzando nell'intera zigomi. Assicurarsi che gli strati non sono choppy e dure ma telaio tuo volto uniformemente in strati morbido. Hair Aggiungi evidenzia per accentuare la dolcezza dello sguardo.
Stile Icon: Witherspoon Reese, McPhee Katherine
Oval Face; Sei benedetta con un viso forma ovale? Allora si dovrebbe probabilmente essere perennemente grato al Dei che decidono sulle forme faccia perché siete fortunato di poter lo sport any acconciatura che desiderate. I capelli lunghi si vede molto bene sulle persone con viso ovale. Se state ricevendo strati, poi basta assicurarsi che si ottengono strati brevissimo sarà rendere il vostro look più a lungo faccia. Provare a indossare tuo strati vicino la caratteristica che si desidera la attenzione sulla, come il vostro zigomi, labbra o mento.
Style Icon: Jennifer Anniston, Demi Lovato
Round Face; tagli di capelli lunghi strati sono migliori per le persone con un viso rotondo e lineamenti morbidi. Livelli, specialmente quelli che iniziano dopo il mento allungare l'aspetto del viso. Non optare per tagli di capelli che sono uno acconciature lunghezza. Ottieni il tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo che essa aggiunge altezza alla parte superiore dei vostri capelli e riduce il volume dei vostri capelli. Try layers shaggy che allontanano dalla tua faccia.
Icona di stile: Kate Winslet, Mandy Moore
Square Face; Se avete un viso quadrato, quindi è necessario optare per lungo acconciature più livelli che smorzare le caratteristiche già angolare del tuo volto. Let gli strati caduta alla linea mascella per ammorbidire la ortogonalità del viso. Long strati capelli con frangetta that sono donne vestito lato-spazzato con le facce square, ma cercare di evitare scoppi smussato perché aggiungono alla natura angolare del viso. Se si opta per una delle acconciature con la frangetta, poi ricorda che è necessario aggiungere morbidezza al vostro viso.
Icona di stile: Megan Fox, Rosario Dawson
E 'molto importante capire che pettinatura adatta a te la migliore prima di camminare in un salotto e chiedendo al parrucchiere di seguire ciecamente il taglio di capelli che il tuo sport attrice preferita. Mentre si può amare il suo sguardo, potrebbe sembrare completamente disastrosi su di voi. Parlate con il vostro stilista e congiuntamente decidere un taglio di capelli lunghi a più livelli che non è solo di moda, ma guarda anche bene su di voi pure. care hair Assicurare adeguata per mantenere lo stile e visitare il vostro stilista ogni 8 - 10 settimane per un assetto in modo che i capelli non diventare troppo grande per lo stile. Dopo aver ottenuto il taglio, non garantisce l'apprendimento dello stilista, come lo stile dei capelli lunghi strati correttamente, in quanto può essere difficile. tagli di capelli Layered dei capelli lunghi non sono solo lusinghiero per ogni donna, ma anche uno stile che sarà sicuramente girare la testa quando si incrociano i loro cammini.

No comments:

Post a Comment