Monday 12 September 2011

Funky Colore dei capelli Ideas

Se siete stati osato andare funky, o vogliono solo essere ribelle, non c'è modo meglio farlo da GET vostri capelli colorate in un ombra funky. In ogni caso, il tempo è andato per acconciature semplici con colori di capelli al solito. In quest'area, soccombere alle ultime tendenze funky che sono ora facendo il giro. Il solo fatto acconciature funky non sono sufficienti. Aggiungere ad essa un tocco di colore funky, e si può trasformare il vostro look! Scegliere tra le idee differenti dei capelli funky colore dato qui.
Pazzo e Funky Idee Colore dei capelli
Quando si decide di ottenere un colore funky hair, tenete a mente che colorare tutti i capelli di un colore funky può non soddisfare tutti. Piuttosto, optare per le parti di colore dei capelli, in forma di striature, una patch, peli grosso evidenziazioni o semplicemente utilizzare una combinazione di due o più colori. Anche ricordare, colori capelli funky look molto migliore quando applicato su hairstyles funky, come acconciature punk o hairstyles emo. Tutte queste idee funky colore dei capelli sono stati spiegati qui.
Funky Colore dei capelli Idee per Brune; di brunetta, scegliere tra le tonalità di blu elettrico, luminoso o viola scuro, verde scuro, rosso brillante e rosa shocking. ; Si può scegliere di ottenere una combinazione di luci, con il blu e viola. È possibile inoltre combinare il verde per aggiungere più funk alla vostra acconciatura. ; Per utilizzare rosa e rosso, solo la punta dei capelli colorati in quelle tonalità. Se hai un taglio di capelli più livelli, sicuri di ottenere il colore in punta di tutti gli strati. , Uno dei miglior modo di applicare queste idee funky colore dei capelli per capelli corti, come il bob, hanno solo la tua frangia colorata in uno qualsiasi dei colori sopra riportati. Una tonalità più scura di rosa sarebbe perfetto per capelli castano scuro. ; Un'altra idea funky colore di capelli per capelli corti è di avere le patch dei vostri capelli evidenziato in biondi, e striato di rosso. Questo è semplicemente letale! Per un aiuto dare un'occhiata a questo articolo su biondi capelli neri con luci. : Provate a due tonalità di colore dei capelli, in una combinazione di rosa e arancio, rosa e blu, blu e rosso, o viola e verde. ; Funky Colore dei capelli Idee per Blonds, i colori dei capelli Funky Mostra più sui capelli biondi, perché è più leggero. Che tuttavia, non dovrebbe dissuadere dal tentare qualsiasi di questi colori funky. In effetti, avete una tavolozza del tutto nuovo di combinazioni tra cui scegliere. ; Un colore che avrebbe look perfetto sui capelli biondi, è verde lime. Since questo colore è troppo chiaro, è l'ideale per avere evidenzia come, insieme alla luce strisce blu. In combinazione con i capelli naturalmente biondi, il funk non può passare inosservato. ; Le combinazioni di cui sopra per capelli castani sono grandi anche per i capelli biondi. Applicata in generale, o solo in un pezzo sulla frangetta, questi colori mostrano benissimo sui capelli biondi. , Un idea molto funky colore di capelli per capelli lunghi e biondi, è di avere la lunghezza del piano e mezzo in una rosa shocking, e la metà inferiore in una tonalità che si avvicina al bianco! ; Striature in tonalità diverse di viola e rosa sono ottimi per i capelli biondi. Stick per le tonalità più leggera e di evitare le sfumature più profonde. Questa combinazione sembra proprio perfetto sui capelli biondi, preferibilmente su capelli lunghi. Date un'occhiata ad alcune di queste idee viola il colore dei capelli. ; Queste sfumature funzionano perfettamente come idee funky capelli da uomo Anche e la scelta colore dipende soltanto hairstyles gli uomini differente avere scelto.
Trovare alcuni ulteriori suggerimenti sulla scelta di un colore dei capelli, per trovare quello giusto per te. Qualunque sia il motivo per voi di scegliere da queste idee funky colore dei capelli, farlo basta mantenere il vostro taglio di capelli, il tono della pelle, e il tuo colore naturale dei capelli in mente. Ricordate, capelli biondi, assorbe il colore dei capelli più facilmente di quanto non faccia capelli castani. Come accennato in precedenza, questi non dovrebbe scoraggiare da scegliere tra le seguenti colori dei capelli funky. Se hai già deciso di andare per esso, non guardare indietro. Colorare i capelli in una tonalità funky è una esperienza di vita, e qualcosa che si deve provare almeno una volta!

No comments:

Post a Comment