Saturday 24 September 2011

Fake Diamond Rings

In passato, gioielli con diamanti falsi erano disprezzati, ma oggi sono sempre più utilizzati. Essi non portano il tipo di vergogna che hanno usato per trasportare. Molte persone scelgono di acquistare anelli di diamante fake so che possono permettersi di acquistare altre necessità such as una pianificazione un'auto per il futuro dei loro figli e nello stesso tempo dare loro un look alla moda. Qualunque sia la ragione, diamanti falsi sono una buona opzione, se state pensando di uno. La parte migliore è che aspetto reale ed è difficile per una persona di distinguere un falso con quelli reali.
Se siete su un budget limitato e si sta preparando a sposarsi o fidanzarsi, o anche se volete solo comprare solo per il gusto di farlo, è meglio non spendere soldi per gioielli costosi come i diamanti veri, soprattutto se si sono su un bilancio, a prescindere qualunque esso simboleggia. Una cosa importante da ricordare qui non è di presentare un diamante falso come uno vero.
Fake Diamond Rings che sembrano veri
Alcuni dei migliori anelli di diamanti finti per uomini e donne, che sembrano reali sono anelli che sono fatti di moissanite and zirconio cubi. In realtà non è altro che moissanite carburo di silicio, un minerale che si trova in natura. E 'stato Henri Moissan che per primo scoprì il suo uso nel 1893, ma è solo dal 1998 che il moissanite è stato usato per fare diamanti falsi su larga scala. Oggi, non ci sono le forniture di questo minerale, e così è stato creato sinteticamente ed è un ottimo sostituto per i diamanti. E, cosa più importante, molti gioiellieri sperimentato non può dire alla differenza. Il vantaggio più importante di questo minerale è il suo costo, quindi se siete su un bilancio, si può andare per esso. Inoltre, sono più durevoli e brillante rispetto alle altre varietà di diamanti falsi zirconio cubi. Tuttavia, i diamanti ribasso fatta di moissanite può essere talvolta grigio o verde, invece di essere incolore, soprattutto se visto sotto una luce forte. Saperne di più su diamanti sintetici vs diamanti naturali.
Mentre l'acquisto di un anello di diamante falso fatto di moissanite, è necessario assicurarsi di osservare la pietra sotto diverse condizioni di illuminazione. Peraltro, bisogna anche conoscere la politica di rimpatrio del negozio da dove comprare uno. Anche se i diamanti più economico, sono più costosi rispetto agli zirconi. Si può sapere di più sull'uomo in diamanti.
Il zirconio cubico è un'altra varietà di diamanti falsi che vengono utilizzati in anelli, ed è comunemente chiamato CZ. E 'uno dei materiali più antichi che è stato usato per fare diamanti falsi. Made from zirconio, un elemento cristallino, è stato inizialmente sviluppato per resistere al calore ed è stato ampiamente utilizzato in stabilimenti industriali. La sua natura forte e frizzante attratto gioiellieri e li fece esplorare la possibilità di utilizzare zirconio cubico per fare anelli di diamanti falsi. Tuttavia, quei giorni diamanti falsi non fosse che molto richiesto come è oggi, ed era nel bel mezzo degli anni 1970 che gli scienziati sono stati in grado di produrre zirconio cubi che erano la pena di essere usati come diamanti falsi. Saperne di più su come fare a sapere diamante falso o reale.
Fino a circa l'ultima parte del 1930, gli anelli di diamante falso erano fatte di pietra chiara che erano di minor prezzo, di vetro o in pasta. I gioiellieri fatto del loro meglio per creare ambienti di fantasia e farle apparire elegante con la lucidatura e renderli glitter. Anche se questi tipi di diamanti falsi non vengono utilizzati molto oggi, si può ancora trovare in alcuni negozi e la parte migliore è che sembrano veri.
Saperne di più su:; differenza tra diamanti e Cubic Zirconia CZ, Diamond Rings Designer; Lab Creato Diamanti, così, se non si vuole spendere un sacco di soldi su quei costosi anelli di diamanti veri, si può optare per anelli di diamanti falsi. Nessuno sarebbe in grado di dire se siano effettivamente quelle reali, quindi è possibile them sfilano nel fronte dei vostri amici e che fanno them gelosi.

No comments:

Post a Comment