Friday 16 September 2011

Sherlock Holmes Citazioni

Sherlock Holmes è il capolavoro di Sir Arthur Conan Doyle. Si tratta di uno dei romanzi più popolari di tutti i tempi. Sherlock Holmes è un detective fiction britannica che ha vissuto alla fine del secolo 18 ° e di Londra. Inoltre consulente brillante Holmes era famoso per il suo pensiero logico e rational incluso il suo occhio per osservare anche il più piccolo tutte le cose. Era famoso per il suo ragionamento logico e conoscenza scientifica forense tutta la città. Il suo amico fidato e compagno Dr. John H. Watson ha accompagnato Holmes per la maggior parte dei suoi casi. Vediamo quindi alcuni famosi Sherlock Holmes virgolette. Read alcune citazioni saggio.
Sherlock Holmes più interessanti Quotes
Mi chiedo! disse, appoggiandosi indietro e guardare il soffitto. Forse ci sono punti che sono sfuggiti al tuo intelletto machiavellica. Consideriamo il problema alla luce della ragione pura. ~ La valle della paura
Quando hai una delle menti prima Europa fino voi contro, e tutte le potenze delle tenebre alle sue spalle, ci sono infinite possibilità. ~ La valle della paura
Esattamente. Non brilla come una moglie, anche in proprio conto di quanto accaduto. Io non sono un ammiratore intero magnanimo fra le donne, come lei sa, Watson, ma la mia esperienza di vita mi ha insegnato che ci sono mogli pochi avendo alcun riguardo per i loro mariti che avrebbe lasciato stare parlato parola di ogni uomo tra loro e quel marito corpo morto. Se mai sposarsi, Watson, io spero di ispirare mia moglie con qualche sentimento che l'avrebbe impediscono di essere se ne andò una governante, quando il mio cadavere giaceva a pochi metri da lei. ~ La valle della paura
Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno mai per caso osserva. ~ Il mastino dei Baskerville
Potrebbe essere che non sei te stesso luminosa, ma lei è un conduttore di luce. Alcune persone senza possedere il genio hanno un notevole potere di stimolare esso. ~ Il mastino dei Baskerville
Sono per lo più da agenti inviati in investigatore privato. Sono tutte persone che sono in difficoltà per qualcosa, e vogliono un po 'di illuminante. Ascolto la loro storia, ascoltano i miei commenti, e poi ho la mia tasca pagamento. ~ A Study in Scarlet
Non vi è nulla di nuovo sotto il sole. Tutto è stato fatto prima. ~ A Study in Scarlet
E 'un errore capitale teorizzare prima di avere tutti gli elementi di prova. It pregiudizi della sentenza. ~ A Study in Scarlet
Si tratta di una vecchia massima che in me quando hai escluso l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità. ~ L'avventura di Coronet Beryl
Quello che un uomo può inventare un altro può scoprire. ~ The Adventure of Dancing Men
La mia vita è speso in uno sforzo a lungo per sfuggire alla banalità dell'esistenza. Questi piccoli problemi mi aiuta a fare così. ~ La Lega Red Headed
Una o due volte nella mia carriera mi sembra che ho fatto più danno reale dalla mia scoperta del criminale che mai aveva fatto, ha dal suo crimine. Ho imparato cautela ora, e avrei preferito giocare trucchi con la legge inglese che con la mia coscienza. ~ L'avventura del Abbey Grange
Ho visto troppo per non sapere che l'impressione di una donna può essere più utile rispetto alla conclusione di un ragionatore analitica. ~ L'uomo con la Twisted Lip
La singolarità è quasi invariabilmente un indizio. Le more di tratti distintivi e banale di un crimine, più difficile è quello di portare a casa. ~ Il mistero di Boscombe Valley
E ora, dottore, abbiamo fatto il nostro lavoro, quindi è il momento abbiamo avuto alcuni giochi. Un panino e una tazza di caffè, e poi via al violino-terra, dove tutto è dolcezza e delicatezza e armonia, e non ci sono client rosso-headed a vessare noi con i loro enigmi. ~ The Red Headed League
Quando un medico dovesse andare storto è il primo dei criminali. Ha coraggio e ha conoscenza. ~ L'avventura della Banda Speckled
slang americano è molto espressivo a volte. ~ L'avventura di Laurea Noble
La pressione dell'opinione pubblica può fare nella città ciò che la legge non possa compiere. Non vi è alcun corsia così vile che l'urlo di un bambino torturato, o il tonfo di colpo di un ubriaco, non simpatia generare e indignazione tra i vicini, e poi l'intera macchina della giustizia è mai così vicino che una parola di lamento è possibile impostare va, e non vi è che un passo tra il crimine e la darsena. Ma guardate queste case solitarie, ciascuno nel suo campo proprio, coperto, per la maggior parte con la povera gente ignorante che conoscono poco della legge. Pensate alle opere di crudeltà infernale, la malvagità nascoste, che possono andare avanti, anno dopo anno, in questi posti, e nessuno il più saggio. ~ L'avventura di faggi Rame
Il crimine è comune. La logica è rara. ~ The Adventure of Beeches Rame
Non posso vivere senza cervello-lavoro. Che altro c'è a vivere? ~ Il segno dei quattro
No, no: non ho mai indovinare. Si tratta di una scioccante abitudine - distruttivo per la facoltà logica. ~ Il segno dei quattro
E 'della massima importanza nell'arte di rilevamento in grado di riconoscere, da una serie di fatti che sono accidentali e che vitale. ~ The Squire Reigate
Egli è il Napoleone del crimine, Watson. Egli è l'organizzatore della metà di quello che è male e di quasi tutto ciò che è non rilevati in questa grande città. Lui è un genio, un filosofo, un pensatore astratto. Ha un cervello di prim'ordine. Si siede immobile, come un ragno al centro della sua tela, ma che il web ha mille radiazioni, e lui lo sa bene, ogni fremito di ciascuno di loro. ~ The Final Problem
Disegna la tua sedia e la mano me il mio violino, per l'unico problema che abbiamo ancora da risolvere è come far passare queste serate autunnali desolante. ~ L'avventura di Laurea Noble
La rilevazione è, o dovrebbe essere, una scienza esatta, e dovrebbero essere trattati allo stesso modo freddo e impassibile. Hai tentato di sfumatura con il romanticismo, produce più o meno nello stesso senso come se hai lavorato una storia di amore o di una fuga in la proposizione di Euclide quinto. ~ Il segno dei quattro
C'è un corrispondente che è un pareggio sicuro, Watson. Questo è il bancario. Single Ladies deve vivere, e le loro libretti sono compressi diari. ~ La scomparsa di Lady Frances Carfax
e la migliore;
Il mio nome è Sherlock Holmes. E 'la mia azienda per sapere ciò che gli altri non so. ~ The Adventure of Blue Carbuncle
Read di più su:, famosa virgolette; Agatha Christie Quotes; Così queste siano state ottimali Sherlock Holmes quotes scelto esclusivamente per voi. La lettura di questi incredibili quotes mi ricordano il potere dell'intelligenza pura e ragionamento logico.

No comments:

Post a Comment