Saturday 10 September 2011

Vernice di lattice Over pittura ad olio

vernice di lattice è una vernice a base d'acqua che è diventato popolare sia per interni così come nella pittura all'aperto dal momento della sua presentazione. Ci sono diverse ragioni della popolarità crescente di idropitture. Uno dei motivi principali è che idropitture non causano fessurazioni e peeling che è comune con vernici a base di olio, soprattutto quando l'umidità si cerca di sfuggire dalle pareti. paint lattice è di facile utilizzo in quanto non hanno un odore forte rispetto alla pittura ad olio, e anche le superfici dipinte con vernice di lattice possono essere puliti facilmente con acqua e sapone. Grazie a questi fattori, le persone stanno optando per idropitture su quelli del petrolio. Tuttavia, molte delle vecchie case sono dipinte con colori ad olio ea causa di ciò, ridipingere le pareti con vernice di lattice sembra essere un compito impossibile, senza raschiare completamente la pittura. Tuttavia, se non volete spendere troppo tempo a raschiare la pittura ad olio, è necessario pensare come a 'si può utilizzare la vernice di lattice oltre paint petrolio'. Questo articolo può essere utile per rispondere alla tua domanda.
How applicare vernice di lattice Over pittura ad olio
La risposta alla domanda, 'si può mettere la vernice di lattice oltre paint olio' è sì. Tuttavia, ci sono molte persone che hanno avuto risultati disastrosi mentre si fa questo e, di conseguenza, essi consigliano ad altre persone di evitare di farlo. Tuttavia, secondo gli esperti, è possibile ottenere risultati grande applicare il colore del lattice su paint olio con l'ausilio di semplici consigli e tecniche. La maggior parte delle persone che hanno avuto esperienze cattive paint using lattice over pittura ad olio a base aveva fatto direttamente, senza taking ed eseguendo alcune preparativi necessari. Quindi, se si vuole ridisegnare il vostro olio muri dipinti con vernici di lattice, ecco alcuni passi importanti che dovete seguire mentre si fa questo. Read more on pittura e le tecniche punte.
Passo # 1: Il primo passo è stabilire se le pareti sono in realtà dipinte con colori ad olio. Se è stato applicato l'olio yourself vernice, si può sicuramente mancare questo passaggio. Tuttavia, se avete portato la casa da qualche altra persona e non so che tipo di pittura che aveva usato persona, effettuando un test sulla vernice in grado di risolvere il problema. In primo luogo, si dovrebbe tuffare un q-punta in alcool denaturato, acetone contenente acetone, o prodotti similari. Applicare qualsiasi di queste soluzioni in una piccola area della parete. Se si tratta di una vernice a base di olio, la vernice rimarrà sui muri, ma se si tratta di una vernice di lattice, troverete alcuni colori sul q-punta.
Step # 2, una delle misure più importanti per applicare il colore lattice over pittura ad olio è di applicare primer sulle pareti. Tuttavia, prima che ci muoviamo in questa fase, è estremamente cruciale per pulire le pareti per eliminare lo sporco e la polvere. Questo può essere fatto mediante sabbiatura delle pareti con carta vetrata grana alto. Tuttavia, assicurarsi di eseguire le operazioni di levigatura molto leggermente in quanto non c'è bisogno di raschiare la vernice dal muro. Una volta fatto questo, si deve pulire il muro con un aspirapolvere. È anche possibile pulire le pareti con acqua e sapone e spugna. Una volta fatto questo, lavare via la schiuma di sapone con acqua pulita e poi, asciugare le pareti con teli di età. Di più su idee pittura casa.
Passo # 3: Quando le pareti sono completamente puliti e asciutti, si può iniziare a usare il primer per far the base per l'applicazione della vernice di lattice. Choose un primer lattice di vostra scelta come questo aiuterà la vernice per attaccare al muro. Prima di utilizzare il fondo, si agita bene e quindi applicare un sottile strato sulla parete con un pennello buono. Quando si asciuga, applicare una mano sul muro. Inoltre, assicurarsi che entrambe le mani siano applicate in modo uniforme sulle pareti. Di più su tecniche della pittura a muro.
Passo # 4: una volta che il primer è del tutto tramontato, i muri sono pronti per essere rivestito con la vernice di lattice. Prima di aprire il barattolo di vernice, lo scuotere bene. Prendete un bastone paint agitazione e mescolare la pittura una volta dopo l'apertura. Prendete un buon pennello della vernice (non quella che avete usato per l'innesco) e applicare la vernice sui muri primer rivestita. Dopo aver applicato la prima mano, attendere per il muro sia completamente asciutta e poi, riapplicare. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo sino ad ottenere i risultati desiderati.
È possibile, come per saperne di più su:; Esterno pittura, pitture interne, istruzioni per la pittura su carta da parati; Spero che questo articolo ha reso il processo di applicare il colore di lattice oltre pittura ad olio molto chiaro. Se il processo intero ridipingere la oil pareti dipinte con vernice lattice è un dispendio di tempo e faticoso uno, se fatto correttamente, lo sforzo che hai preso sarà veramente gratificante.

No comments:

Post a Comment