Tuesday 20 September 2011

Wedding Unity Idee

Molti di noi hanno o visto o sentito parlare della Cerimonia delle Candele unità che si svolge in matrimoni church in cui sia la sposa e lo sposo luce delle candele individuale e poi insieme light un'altra candela grande per simboleggiare la loro unione o avvicinamento in matrimonio. This cerimonia unità candela è stata una parte di matrimoni per un tempo molto lungo. Giovani coppie in questi giorni, che hanno in programma di sposarsi, sono spesso alla ricerca di variazioni in questa cerimonia nuziale unity per renderlo più interessante e attraente. Di seguito alcuni idee creative unity nozze che farà la stessa cerimonia unity appaiono molto diverse e particolari. Ulteriori informazioni su tradizioni di nozze.
Unique Wedding Unity Idee
Unity Candle ...Con una differenza: la stessa cerimonia di candela di unità può essere reso più divertente se gli invitati al matrimonio sono inclusi in esso pure. Cosa si può fare è che una candela accesa può essere dato al più antico parente di una sposa o lo sposo, presente al matrimonio. Tutti gli altri ospiti sono dati candele spente. La fiamma è poi passata di questo rispetto per l'ospite seduto accanto a lui e così via, finché tutti candele sono accese. In seguito, la sposa e lo sposo, la loro luce candela di unità italiane. Questo è uno dei più meravigliosi delle idee unity matrimonio in cui l'illuminazione dei ceri da parte degli ospiti rappresenta la loro accettazione, di approvazione e la benedizione per l'unione della coppia. Maggiori informazioni sulla cerimonia del matrimonio cattolico.
Handfasting cerimonia; Vi siete mai chiesti da dove il termine sposarsi origine? Bene, è venuto da questa vecchiaia tradizione irlandese di legare le mani della sposa e lo sposo con nastri handfasting, che rappresentano i loro convivenza da ora in poi come marito e moglie. Per condurre questa cerimonia, l'officiante chiede la sposa e lo sposo a tenersi per mano, e quando lo fanno, i legami officiante un nastro intorno ai loro polsi di unirsi a loro per sempre.
Garland e Circling cerimonia; Questa cerimonia è tratto dal matrimoni indiani indù. In questo, la sposa pone una ghirlanda, noto come Varmala in Hindi, il collo del matrimonio lo sposo, proponendo, cui lo sposo ammette mettendo una ghirlanda collo della sposa. Dopo che la sposa e lo sposo procedere al cerchio l'altare tre volte. This cerchio indica un legame ininterrotto e l'impegno per l'altro d'ora in poi. Maggiori informazioni sulla cerimonia del matrimonio tradizionale indiano.
Unity Sand cerimonia; Alcuni dicono che l'origine di questo insolito di idee all'aperto unity di nozze possono essere ricondotte ai nativi americani, mentre altri dicono che è il hawaiani che hanno cominciato a coinvolgere nei loro matrimoni. Per questa cerimonia, sia la sposo e la sposo hanno i loro contenitori individuali in cui sono immessi sabbie di due colori diversi. The coppia quindi procedere a unire le loro sabbie individuale, versando in un contenitore di grandi dimensioni. Questa combinazione di colori diversi delle sabbie simboleggia incontro di due vite. Una variante semplice in questa cerimonia può essere fatto se la sposa e lo sposo lasciare una piccola quantità di sabbia nei loro contenitori individuali, a significare che anche se sono sposati, ma sono completi come individui.
Per saperne di più su:; di pianificazione di nozze; Decorazioni di nozze, unico e distintivo unity wedding idee come quelle di cui sopra, dare coppia new age la flessibilità di personalizzare il proprio matrimonio secondo il loro stile di vita e credenze. Oltre a questo, una cerimonia di matrimonio diversa condotta rimarrà impresso nella disposizione degli ospiti così come la mente della coppia per un tempo molto lungo, creando ricordi che sono sicuri di durare per sempre.

No comments:

Post a Comment