Tuesday 6 September 2011

Home Improvement Tools

Lo scopo principale di strumenti di miglioramento domestico è quello di tagliare il vostro tempo in mezzo e risparmiare qualche soldo su progetti fai-da-te. Qualsiasi tipo di costruzione o riparazione delle perdite correzione non può mai essere completa con pochi strumenti cruciali. Con la turbolenza economica e incerto sul mercato immobiliare, molti proprietari di casa stanno iniziando a prendere interesse per l'acquisto di strumenti essenziali per la casa. D'altra parte, le persone che vivono in appartamenti possono usufruire di avere un pieno-funzionale, kit utensili a pieno carico. Fix qualsiasi cosa, mentre sei su un progetto di decorazione della casa con l'aiuto di strumenti per il miglioramento casa queste.
Home Improvement lista utensili
Seguenti sono alcuni essenziali strumenti casa miglioramento per qualsiasi tipo di lavoro intorno alla casa. Questi elementi sono le basi assoluto che durerà tutta la vita e si possono acquistare inferiori a US $ 200. Puoi giocare il tuo ruolo tuttofare con facilità con poche aggiunte menzionate sotto. Inoltre, i prezzi di strumenti di miglioramento a casa queste sono menzionati per darvi un'idea di massima, su quanto si sarebbe spesa per ciascuno di essi.
Hammer: Uno degli strumenti più importanti per il miglioramento casa è un martello. Scegliere un modello che ha un-pozzo acciaio con impugnatura in gomma vibrazione-inumidimento. Si desidera mantenere un occhio per un artiglio dritto o rip, piuttosto che un artiglio curvo (lavori di demolizione). (Prezzo - US $ 15)
Toolbox: Ora una buona cassetta degli attrezzi utile può andare un lungo cammino, una volta che è pieno. Invece di tenere tutti gli strumenti in giro per casa e / o garage, perché non collettivamente tenerli nella casella degli strumenti per contribuire a rendere le cose facili. Acquista una borsa morbida tela che ha molta tasche per tutti tipi di lavoro frustrazione-free. (Prezzo - US $ 30)
Cacciaviti: Un insieme misto di cacciaviti magnetici teste vi farà risparmiare soldi e di ottenere il massimo uso pure. Cercate di evitare di avvitatori elettrici a batteria e invece cercare uno con corded trapano elettrico. Quest'ultimo fornirà più coppia e non richiederanno una carica. (Prezzo - US $ 20)
Pry Bar: Comprare un 12 - 15 bar inch leva, che può essere molto utile per la casa. Controlla quello con Esagoni di acciaio che è superiore ad altri bar leva che sono fatte di acciaio per molle. Quelli molla tendono a rimbalzo quando colpite con un martello. (Prezzo - US $ 15)
Pinze Needle-naso: Per tutti tipi di lavori elettrici intorno alla ufficio casa,, o appartamento, avrete bisogno una pinza ago-naso. Sono lunghe, affusolate, con testata di falsi, e il lavoro perfettamente dove c'è una crisi spazio. Acquisto una coppia che ha lama legare-taglio incluso vicino alla cerniera. (Prezzo - US $ 8)
Vise Grip: impugnatura Vise sono chiamati anche bloccaggio pinze. Il presente pit bull nel Toolbox sono prese morsa. Tutto quello che dovete fare è regolare il cacciavite nel manico, e fissarlo su tutto ciò che richiede una morsa-come rinforzo. Dopo che il lavoro è finito, la leva sulla maniglia rilascerà le ganasce. (Prezzo - US $ 10)
Tester elettrico: Ora, se pensate di aver bisogno gadget di fantasia che ha manopole e display, ripensateci. Tutti avete bisogno è un tester economici elettrico che ha 2 sonde e una luce che indica un elettrico presente corrente quando. Sempre meglio provarlo in una presa funzionante prima di utilizzarlo (ogni volta) per verificare, se è ancora funzionante. Perché se il tester elettrico è morto, così sarai tu. (Prezzo - US $ 2)
Tronchese / Spogliarellista: Per velocizzare tutte le operazioni elettriche, è necessario uno strumento pinza-come detto tagliafili. E punteggi e strisce al largo della carcassa su diversi spessori di fili. Invece di sprecare tuo tempo con pinze diagonali, utilizzare un cutter filo e vedere la differenza. (Prezzo - US $ 10)
Misura: A 16 piedi di qualità buona, facile da bloccare, ¾ di pollice modello largo è giusta per ogni spazio. chiaro del pollice ½ o 1 quelli pollice, Steer poiché non funzionano ovunque. (Prezzo - US $ 4)
Utility Knife: Acquisto un coltello un'utility che ha lamierine sostituibili incluso nel kit. E 'davvero maneggevole e consente di risparmiare denaro per l'acquisto di diversi. (Prezzo - US $ 4)
Reversibile Drill: Più precisamente, un trapano 3/8th reversibile con impostato il bit è a deve avere. Invece di arrivare per una varietà cordless, acquistare un modello con filo, in quanto è leggero, più economico e non si esaurisce mai di succo. (Prezzo - 40 dollari)
Steel Chisel: Non il plastica o legno scalpello, ma un acciaio ½ pollice scalpello è ciò devi avere con qualunque tipo di lavoro casa miglioramento. Anche se è uno degli strumenti antichi per la casa, è molto necessaria in casa. (Prezzo - US $ 10)
9 pollici Torpedo Level: Quando si desidera livello di una cornice o un armadietto della cucina, durante il vostro progetto di decorazione d'interni, questi livelli palmari sono molto utili. Hanno una bolla che galleggia al centro per livellare tutto intorno alla casa. Evitare l'livelli laser disponibili sul mercato. (Prezzo - US $ 9)
Sega a mano: A 12 handsaw pollici è la luce, i tagli dritti e più velocemente di qualsiasi handsaws altri tradizionali disponibili nel mercato oggi. Se si dispone di una sega circolare, potrebbe essere necessario una sega a mano, invece. (Prezzo - US $ 15)
Glasses Sicurezza: No substitutions di alcun tipo per uno glasses effective protezione degli occhi. (Prezzo - US $ 6)
Questi erano alcuni degli strumenti di miglioramento deve avere a casa per iniziare il progetto. Se si vuole iniziare un progetto più specializzato, qualcosa come pavimenti in parquet o linoleum, si può richiedere più definiti strumenti di miglioramento domestico poi. Visita il tuo negozio locale di hardware e chiedere qualsiasi complemento necessario alla vostra collezione.

No comments:

Post a Comment