Saturday 17 September 2011

Rimozione pavimento di linoleum

Pavimenti in linoleum ecologico è una scelta popolare tra i proprietari di case diverse. Maggior parte di noi conosce bene 'ciò che è di linoleum'. Sulla base di olio di lino, calcare a terra e resina, è un materiale durevole disponibile in forma di lastre e piastrelle. Foglio prodotti sono un'alternativa preferiva di gran lunga, in quanto le piastrelle sono inclini a bordi arricciati e alla deformazione. Posa di linoleum è molto impegnativo ed è meglio farlo da un professionista.
Curata linoleum è resistente ai graffi, macchie e al calore. Con una cura e di manutenzione, si può godere di un pavimento scintillante per più di 30 anni. Come con qualsiasi altro pavimento, materiale linoleum svanisce con il tempo. Sia che stiate progettando di sostituire un linoleum consumato o vogliono solo un materiale nuovo pavimento, pavimenti in linoleum rimozione è un passaggio obbligatorio. Al contrario la parte di installazione, rimozione pavimento di linoleum può essere fatto sul proprio, di cui parleremo in questo articolo. Ulteriori informazioni sul pulizia macchie linoleum.
Come rimuovere Pavimento Linoleum?
La parte peggiore, con pavimenti in linoleum vecchio è che si incolla saldamente al piano sottostante con l'età. Quindi, la rimozione senza danneggiare il sottofondo non è così semplice, soprattutto se si tratta di un materiale in legno. Ma, se avete del tempo libero e le competenze di pavimentazione di base, potete provare pavimento di linoleum rimozione da soli. In questo modo, il costo per rimuovere linoleum verrà a minimo. Esame è sotto la procedura passo passo, per quanto riguarda la rimozione linoleum piano:
Strumenti e forniture, prima di voi iniziare con rimozione pavimento di linoleum, raccogliere le forniture richieste, come coltello multiuso, sega, sega circolare, raschietto rasoio, spogliarellista pavimento e pistola termica (o acqua calda). Inoltre, non dimenticate di indossare guanti e occhiali protettivi mano mentre indulgere in progetto di rimozione pavimento di linoleum.
Decidere Punto di partenza: se avete a che fare con la rimozione di piastrelle di linoleum, guardare fuori per le tessere danneggiato o allentato. Questo servirà il punto di partenza per la rimozione di linoleum. Inserire un raschietto piano sotto la piastrella e cercare di strappare via. In caso di lamiera, non hanno alcuna opzione, diversi da quelli di taglio in strisce di 6-8 pollici da con una lama affilata di utilità.
Removal in calcestruzzo del sottofondo; bonds Linoleum debolmente con sottostante pavimento di cemento, in quanto non assorbe la colla. Quindi, tirando fuori pavimentazione in linoleum da un sottofondo in cemento richiede uno sforzo minimo. Che cosa si può fare è di versare l'acqua calda con attenzione il foglio di linoleum tagliata e attendere qualche minuto. L'acqua sciogliere la colla, dopo di che puoi togliere facilmente. Utilizzando un raschietto pavimentazione, raschiare la colla, per quanto possibile.
Cancellazione dal legno del sottofondo; In caso di pavimento di linoleum having un sottofondo di legno, è necessario controllare prima il livello sottostante. Se è compensato, in considerazione di prendere linoleum fuori e compensato insieme, utilizzando una pistola termica. In caso contrario, per la pavimentazione di legno duro, si dovrebbe tagliare il foglio di linoleum in una direzione specifica (preferibilmente lungo il grano duro) per la rimozione facile. In seguito, ammorbidire la colla con una pistola termica e di rimuovere immediatamente linoleum. È possibile coprire un piccolo spazio in un momento e raschiare la colla con una spatola.
Per ulteriori informazioni, continuate a leggere:; Come Lay pavimento di linoleum; Come rimuovere Linoleum, così, questo era tutto su alcuni suggerimenti di base fai-da-te per la rimozione pavimento di linoleum. Per ogni progetto di miglioramento casa, la comprensione e la corretta pianificazione sono le regole del pollice per ottenere risultati impeccabili. Lo stesso è applicabile alla rimozione pavimentazione in linoleum sul proprio. Dopo aver finito con la rimozione di pavimento di linoleum, preparare la superficie del pavimento per la nuova pavimentazione.

No comments:

Post a Comment