Thursday 8 September 2011

Songs Emo That Make You Cry

La vita ti da entrambi i momenti felici e tristi. Quando si è veramente si sente giù e tutto quello che vuoi fare è di raggomitolarsi con una grande scatola di gelato, è necessario abbinare il vostro umore cupo, ascoltando le canzoni emotivo. Qualunque cosa i vostri problemi potrebbe essere, una rottura cattivo o brutto colleghi, vi è una canzone emo per ogni occasione. Emo è uno stile o genere di musica che è caratterizzato da liriche espressive e musica melodiosa. Ecco un elenco di canzoni emo che ti fanno piangere.
Canzoni Emo triste che ti fanno piangere
Ecco un elenco completo di alcune canzoni emo davvero triste che ti fanno piangere. ; It's Not Over Secondhand Serenade, l'amore di sanguinamento in base Liwis Leona, Dressed to Kill di New Found Glory, I pro ei contro della respirazione da Fall Out Boy: prima di The Waves Come di Critchley di Owen; Tiger Lilly da Romance Matchbook, Funeral for a Friend di Juneau; Mint Denver Lucky da Jimmy Eat World; Baby by Tankian Serj; I Just Don't Think I'll Get Over You da Hay Colin; Sometime Around Midnight di Airbourne Event Toxic; Vermilion Pt.2 da Slipknot; Giorni Ultimi of Summer by Silverstein; Watch Me Bleed di Silverstein; il fantasma di voi by My Romance Chemical; My Curse di Killswitch; Silver And Cold di AFI; I Miss You da Blink 182; All Time Low di Poppin; Three Days Grace da Riot; Animal I Have Become da Riot; Rights della Primavera di Fugazi; Crawling di Park Linkin; Blurry di Puddle of Mudd; Fool Everybody's di Evanescence; Pardon Me da Incubus; rivendicata Confessional Dashboard; Sleep di Warhols Dandy; Into mio Arms da Cave Nick ; Questi erano alcuni 'canzoni emo che ti fanno piangere'. musica Emo nato nel 1980 durante il movimento punk hardcore. E 'stata resa popolare da parte di alcuni gruppi emo come Rites of Spring e abbracciare. Altri gruppi emo fatto di questo genere popolare sono Dag Nasty, Fire Party, Kingface, Gray Matter e Lunchmeat. Più su canzoni deprimenti.
Canzoni popolari Emo That Make You Cry
Ecco un elenco di canzoni popolari emo che ti fanno piangere il tuo coraggio. ; Hit or Miss di New Found Glory; scadenza tra Tragedy di New Found Glory, n. sensibilità di Jimmy Eat World, Dying in New Brunswick da Giovedi; Forget My Name di New Found Glory, The Killers da My Brightside; Come si può riparare uno cuore spezzato? Al di Green; Screenwriting Apologia da altezze Hawthorne; Ciao Tomorrow di Zebrahead; Lovetrap by Sarcevic Nikloa; Giving Up On Love di The Ataris, Sorry Nerfheder; Costantino di Something Corporate, freddo d'inverno da Angeli di locuste; A Thorn For Every cuore da un estate in modo da Bleak; non Coming Home di Maroon 5; Don't Say A Word di Good Charlotte, perché dovrei Care di Diana Krall; Drinking For 11 by Mad Caddies, De La Soul, cercando Popolo; giorno che muoio di Good Charlotte: Adam's Song di Blink 182, Il Ballard di Millencolin, Last Resort di Papa Roach, You Know You're Right dei Nirvana; Into My Arms Alone di Amorphis, How To Be Dead di Snow Patrol, Taking Back Domenica su Cute Senza la 'e', ​​23 di Jimmy Eat World, freddo d'inverno da Angeli di locuste; Through With You di Maroon 5; Giving Up On Love di The Ataris, Best I Ever Had di Vertical Horizon; Bloody Valentine di Charlotte Good; Complicated di Good Charlotte, Welcome To My Life di Simple Plan, Part Of Me Died da Slow giorno a venire; Il fantasma di una cosa buona da Dashboard; Ghostman sulla Terza riprendendo Domenica; Seasons di Good Charlotte, il poeta You Never erano per Saetia ; buco come il cielo di Still Life, uno Lucky Lapush; saperne di più su; Best Emo canzoni; Sad Songs, canzoni tristi che si fanno piangere; Quindi questa è una raccolta di alcune canzoni emo che ti fanno piangere. L'ascolto di queste canzoni saranno alleggerire il cuore pesante e ti fanno sentire meglio.

No comments:

Post a Comment