Thursday 1 September 2011

Pima Cotton Fogli

Molti di noi sono ben consapevoli delle varietà di cotone egiziano. Il cotone Egiziano è rinomato per la sua natura dolce e confortante, così come i fili extra lungo e tessuti che possono essere prodotti da esso. Il cotone egiziano è un prodotto di coltivazioni epoca imperiale e coloniale in tutto il mondo, e sono stati alimentati da investimenti europei. Questa varietà di cotone era coltivato principalmente intorno al bacino del Nilo in colonie e delle nazioni come l'Egitto, che dà il cotone, il suo nome. I mulini tessile britannico nel tardo 19 ° secolo e all'inizio del 20 sono state alimentate da questo tipo di cotone e sono stati strumentali nel meccanizzazione e portare a termine il processo di sviluppo di alto grade panno di cotone dai filati.
In neonata Stati Uniti d'America, molti tentativi furono apportate start coltivazione del cotone e fabbricazione dei suoi tessuti. Un tentativo era eccezionalmente riuscita e gli sforzi sono stati messi in ingenious dagli americani nativi, gli europei immigrati e gli Stati Uniti gli agricoltori. Questo cotone stato successivamente utilizzato per fare lenzuola di cotone Pima.
Che cosa è in cotone Pima?; Lenzuola di cotone Pima recensioni, lo descrivono come un Extra Long Staple (abbreviato come ELS) ed è un marchio di cotone parallelo al cotone convenzionale egiziano. Gli stati del sud-ovest costiere degli Stati Uniti hanno un clima che è molto simile a quella dell'Egitto e dell'Europa centrale e del Deccan India. Entrambe queste regioni sono state hub della coltivazione di cotone per un periodo abbastanza lungo di tempo. Vista la somiglianza clima e ampia disponibilità di terreno, una coltivazione diffusa di colture di cotone è iniziata nel coastal queste comunità agricole. La coltivazione e la produzione del raccolto del cotone è stato ampiamente facilitato dalla comunità locale di indiani Pima, che dà il marchio di cotone il suo nome. I botanici hanno definito questa varietà di cotone in quanto membro della specie Gossypium barbadense. Si deve notare che il cotone Pima viene prodotta anche in regioni come il Perù e Australia.
Pima Cotton fogli; Il bello di cotone Pima è che ha un fiocco in più a lungo che lo rende conveniente per la produzione di filati e stoffa. Questo tipo di cotone dà un fiocco estremamente efficace a lungo (thread), che rende fibra densa. Tali fibre sono usate principalmente per la produzione di fogli di asciugamani e vestiti. Post World periodi di guerra II, ha dimostrato di essere un tempo conveniente per il cotone Pima produzione fogli. La moda del Nord America per la gente comune è stata guidata da due aspetti sportivi e abbigliamento aziendale. cotone Pima è utilizzato in entrambe le categorie di moda. lenzuola di cotone Pima sono utilizzati per la fabbricazione di calze di cotone, felpe, e tutte le categorie di magliette. Il mondo dello sport americano è stato un pioniere della propagatore uso di indumenti di cotone Pima. Oltre sportswear, il panno di cotone è stata trovata in diversi marchi aziendali mode. Pima lenzuola raso di cotone, costituiscono una materia elementare che vengono utilizzati in maniera aziendale.
Una zona di coltivazione enorme, manodopera di grandi dimensioni che si trova in aree urbane e l'enorme territorio la coltivazione del cotone di produzione ha lavorato bene per il settore agricolo e tessile degli Stati Uniti che produce effettivamente miliardi di lenzuola in cotone Pima, ogni anno, una parte considerevole delle quali è esportati. L'economia americana con il suo settore ben consolidato tessile e la produzione di cotone agricola risponde alle esigenze di lenzuola di cotone di milioni di clienti attraverso il mondo ogni anno. L'industria della moda non è lasciato alle spalle nel promuovere l'uso di fogli di cotone Pima.
La natura della fibra è un altro elemento molto positivo che deve essere sfruttato. lenzuola di cotone Pima are Lain bianco, flessibile e ospite il colorante e il colore che lo rende un tessuto ideale, soprattutto per l'abbigliamento prodotto in serie.
lenzuola di cotone egiziano può essere più liscia e più morbida rispetto ai fogli di Pima per non parlare della durata più lunga. But l'uso diffuso di fogli cotone Pima in L'industria dell'abbigliamento è qualche che leggenda. Così, la prossima volta prendi un set di normali lenzuola di cotone Pima, o una nuova maglia, una felpa o anche un paio di calzini, tenere presente che il cotone ha percorso una lunga strada da campi del sud-ovest, in qualche mulino, poi a qualche fabbrica di articoli sportivi e, infine, allo showroom.

No comments:

Post a Comment