Sunday 25 September 2011

Inviti matrimonio diverso

E 'una squallida di vedere gli inviti di nozze same vecchio ogni volta qualcuno si sposa. Ci sono molti interessanti e diverse idee invito a nozze e formulazioni che si possono adottare per il matrimonio. Utilizzando creatività uno's, uno può venire su con disegni differenti invito nozze che otterrà il ospiti tutto eccitata per vostro matrimonio. After tutti gli inviti di nozze sono allevatori sipario del grande giorno nuziale e un ben fatto e carta unica attiverà sempre eccitazione nell'aria.
Diversi Inviti di nozze Idee
Inviti Photo; Un tocco personalizzato al tuo invito nozze è un modo meraviglioso avere vostra carta invito di nozze spiccano dal resto. Una fotografia della coppia può diventare il sfondo dell'invito. È possibile avere i dettagli delle nozze sia scritto sul lato o la scheda è progettata in forma di un libro e stampato all'interno. Utilizzo di fotografie in bianco e nero per il matrimonio anche dare un fascino unico. Se è un matrimonio di destinazione è possibile avere la fotografia della destinazione matrimonio come lo sfondo per l'invito. Questo leggerà la riceve tutti entusiasti del posto stanno ottenendo da visitare.
Flip Flop Inviti; Se si dispone di una spiaggia di nozze, allora si potrebbe avere un design flip flop invito, in cui la scheda è a forma di sandali da spiaggia. L'invito è fatto in modo che gli assomiglia flip flop della coppia e quando si apre forma due flip flop della coppia. Colori estivi Cool possono essere scelti ed i dettagli del matrimonio può essere scritto dentro. Si tratta di un'idea innovativa e assolutamente ottenere i clienti orientati per il tuo matrimonio sulla spiaggia. Potete fare lo stesso con un invito conchiglia ostrica, con la scheda sagomato come shell ostrica.
Inviti a mano tirato; Si potrebbe avere delle versioni cartone animato di coppia disegnato e successivamente stampati sulla partecipazione di nozze. Il tema del matrimonio può essere incorporato nel matrimonio. Per esempio, se si tratta di un matrimonio da favola, si potrebbe avere cartoni animati della sposa e dello sposo nei panni di Cenerentola e il suo principe, o se si tratta di un matrimonio tema del vino si può avere le vignette della coppia a piedi attraverso un vigneto sorseggiando bicchieri di vino. L'ambito è illimitata qui. Cartoni dare uno sguardo interessante sulla carta di nozze. Inoltre, il concetto è nuovo e diverso e prende decisamente l'attenzione della gente. Anche a mano idee invito a nozze sono grandi.
Inviti scroll; rotoli furono gli inviti tradizionale indiana di re e regine. Questi rotoli dare un appeal molto tradizionale per il tuo matrimonio. Puoi avere il forme contemporanee di scroll inviti. Ad esempio, se si dispone di un matrimonio pirata tema, si potrebbe avere il rotolo in forma di una mappa del tesoro scorrere con lo sfondo o filigrana per la scheda che è una mappa del tesoro ei dettagli del matrimonio buttato su di esso.
Reverse Inviti Mirror; Queste sono inviti di nozze veramente interessanti e diverse. Le formulazioni sono scritti in ordine inverso e può essere letto solo in uno specchio. Così, quando una persona ha prima una guarda la scheda, lui o lei non potrà per conoscere nulla. Per leggere hanno bisogno per collocarlo prima uno specchio e poi leggerlo nello specchio. Si potrebbe anche luogo un pezzo di specchio in ogni busta per gli ospiti. Questo di solito intrighi persone.
Coppia questi inviti di nozze differenti con alcune formulazioni matrimonio unico e diverso il vostro invito e ospiti tutti sono predisposti per il tuo matrimonio. inviti di nozze Unique contemporaneo sono sempre apprezzati. A volte piccoli tocchi a cose di piccole dimensioni come biglietti d'invito possono aggiungere valore e fascino al vostro matrimonio. Dopo tutto, è il giorno delle nozze, quindi perché non dare il vostro colpo migliore!

No comments:

Post a Comment