Saturday 17 December 2011

Vapore Cleaner

ferro da stiro a vapore è una parte integrante di quasi tutte le famiglie. vestiti Unironed farvi sentire e guardare sciatto e disordinato. Il ferro da stiro è uno di quei elettrodomestici che fanno i vostri vestiti look grinza-libero con il suo tocco ferro liscio. Questo crea un instant fattore di tatto bene per gli abiti che indossate. Ma essendo un gadget, ha anche bisogno di una manutenzione regolare. With pulitori a vapore ferro da stiro, l'apparecchio può essere tenuto in buone condizioni. In modo di leggere in anticipo per sapere come pulire a secco di ferro a vapore e quali sono i diversi tipi di detergenti per la pulizia del ferro a vapore.
Come pulire ferro a vapore?
ferri da stiro a vapore può ottenere macchiato di depositi di grasso o di qualche colore del tessuto, se non è impostato alla temperatura giusta quando stiro. Aceto è uno dei comuni e migliori la naturale pulizia ferro da stiro. Così qui si va con alcuni consigli sulla pulizia ferro da stiro a vapore con aceto.
Accendere il ferro alla massima intensità: Ogni volta che c'è qualche sostanza aderiscano alle piastra del ferro da stiro a vapore, accendere il ferro da stiro a vapore e regolare al massimo. Now correre attraverso alcune giornale uniforme fintanto che la sostanza appiccicosa è stato rimosso. Questo è un metodo molto semplice di come pulire un ferro da stiro.
Pulire la piastra con ammoniaca: supponiamo che la piastra è grassa con un tatto oleoso, prendere un panno e mettetela a bagno in ammoniaca e pulirlo. Sciacquare il ferro con un po 'd'acqua e la macchia oleosa sarà andato.
Usare l'aceto bianco con bicarbonato di sodio: Uno dei metodi di base di come il lavaggio a secco un ferro da stiro è usando aceto bianco. Si tratta di un pratico cleaner ferro a vapore. Fatevi prima un panno asciutto. Poi bagnate con aceto bianco e pulire la piastra del ferro. Il bicarbonato di sodio può essere anche miscelato con aceto bianco per ottenere risultati efficaci.
Pulizia bocche di ferro a vapore: le bocchette del vapore ferro e ugelli intasati possono ottenere con i giacimenti minerari. Così hanno bisogno di essere pulita regolarmente. Usare un tampone di cotone imbevuto di aceto o un tubo cleaner per rimuovere lo sporco non recuperabili le prese di ferro a vapore. Per favore non usare un coltello graffiare la sporcizia si finirà per causare danni all'apparecchio.
Pulire il serbatoio ferro a vapore: Preparare una soluzione con la stessa quantità di acqua e aceto e versarlo nel serbatoio. Turn il ferro per circa 5 minuti fino fuoriesce del vapore. Scolate la soluzione dopo un'ora. Il serbatoio sarà pulita.
Prima di iniziare a stirare, ricordarsi di riempire il serbatoio in ferro a vapore con acqua normale. L'acqua da utilizzare in ferro a vapore può essere l'acqua di rubinetto tenendo conto che non è difficile.
Artificial Vapore Pulitori
Oltre alle pulizie ferro a vapore naturale come l'aceto, ci sono molti artificiali pulitori a vapore ferro da stiro disponibili sul mercato. Questi di solito comprendono forti componenti acide che aiuti efficiente la rimozione delle macchie. Di questi, quello famoso è il ferro a vapore Whink più pulito. Questo è abbastanza rapido nella rimozione di ruggine e macchie di grasso. Chimicamente è costituito da 10,5% di acido cloridrico e acido solfammico 6,5%. Un altro prodotto privo di difetti Hot Iron Cleaner è anche un bene per la pulizia delle piastre. E 'meglio utilizzato per la pulizia di superfici metalliche e rivestimenti in Teflon. altri prodotti come spray di calce e CLR (Common Lime Ruggine) are anche consigliato come pulitori good ferro da stiro a vapore. Lime via spray si compone di 3% di acido citrico, meno del 10% di acido hydroxyacetic e meno del 7,5% di acido solfammico. Grazie alla loro composizione e la natura fortemente acidi corrosivi, devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini. Durante l'utilizzo di loro per la pulizia, non dimenticate di indossare i guanti! Studi recenti hanno dimostrato che, sebbene CLR sono buoni prodotti per la pulizia, essi non sono più raccomandati come pulitori a vapore ferro perché potrebbero corrodere l'interno di un ferro da stiro a vapore.
Allora, qui ho detto qualcosa di buono pulitori ferro a vapore per mantenere il vostro apparecchio robusto e andare.

No comments:

Post a Comment