Friday 9 December 2011

Noisy Frigorifero

Fed up del rumore irritante che il vostro frigorifero sta facendo? E 'sempre più forte di giorno in giorno? Beh, dovete check out vostro frigorifero. Ci possono essere varie cause di frigorifero rumorosi. Fondamentalmente, è necessario verificare se il rumore proveniente da questo apparecchio di cucina, è dalla sua parte posteriore o all'interno e quindi procedere con il compito frigorifero risoluzione dei problemi. Quindi, non preoccuparti più su come fermare un frigorifero rumoroso e seguire i suggerimenti troubleshooting dato sotto.
Risoluzione dei un Frigorifero Noisy?
Il rumore proveniente dall'interno, in caso di un frigorifero a sbrinamento automatico, la fonte di rumore è generalmente dall'interno del frigorifero. Fondamentalmente, un ventilatore è usato in questo tipo di frigorifero per la corretta circolazione dell'aria attraverso entrambi i comparti, il frigorifero e il congelatore. Il posizionamento della ventola dipende dalla struttura del tuo frigorifero e dove si trova il vano congelatore.
Se la sezione freezer è sul lato sinistro del frigo, il ventilatore è di solito situato sulla parte più in alto della parete di fondo. Se il congelatore è in basso, la ventola è sulla parete di fondo di livello con il bordo superiore della sezione freezer. Nel caso in cui il vano congelatore è in alto, la ventola è sul muro di fondo, vicino alla parte inferiore o superiore o al centro del congelatore. Quindi tutto quello che dovete fare per verificare se la ventola è difettosa e la causa del rumore è quello di aprire il congelatore e spingere in luce / switch senza ventole. Se il rumore diventa forte, il motore ventilatore è difettoso. Se la lubrificazione e riparazione di il motore non aiuto, dovete sostituirlo.
Se la fonte di rumore è dall'interno frigorifero o lato inferiore-front o compartimento cibo, di solito dovuta ad un timer sbrinamento danneggiato. Basta sostituire il timer di sbrinamento e check out. Ecco alcuni suggerimenti frigorifero riparazione.
Rumore proveniente da fondo: se è possibile sentire il rumore proveniente dal basso, controllare se la vaschetta di scarico ma vivrà a causa di collocamento improprio. Posizionarlo correttamente. Se necessario, nastro in posizione per fermare il rumore. Se questa non è la causa, ma si sente il rumore proveniente dal fondo, più comunemente la fonte del problema è in realtà sul retro del frigorifero.
Rumore proveniente dal retro; Prima di tutto, è necessario aprire il pannello posteriore. Some frigoriferi non potrebbe avere questo pannello o un semplice pannello di rete tipo. Una volta aperto il pannello posteriore, verificare le seguenti per risolvere problemi frigorifero rumorosi.
Il problema può essere causato a causa di un compressore danneggiato frigorifero rumoroso. Un compressore è una singola parte, senza qualunque altra parte mobili ed è calcio imprese. Di solito è di colore nero e situato nella parte inferiore con alcuni tubi o fili collegati ad esso. Se questo compressore è fare rumore, che sarà generalmente abbastanza alto, ha bisogno di essere riparato da un professionista. Il compressore Potrebbero risultare necessari anche da sostituire e naturalmente, è abbastanza costoso.
La causa prossima di frigorifero rumoroso può essere il ventola condensatore. Polvere e detriti può incepparsi le pale ventola CONDUCE AL funzionamento incorretto del ventilatore CONDUCE AL un frigorifero rumoroso. Generalmente la ventola è coperta da un pannello sottile. Al fine di risolvere il problema della ventola e quindi il frigo rumoroso, prima di tutto staccare la spina. Ora rimuovere il pannello e pulire il lame utilizzando un panno piccolo o un spazzolino. Se si scopre che non c'è lanugine o detriti raccolti nel corso pale della ventola, il suo motore deve essere sostituito.
Saperne di più su:; Frigorifero Riparazioni - Frigorifero Risoluzione dei problemi; Do It Yourself (DIY) Frigorifero Riparazione - Come riparare un frigorifero, spero che i suggerimenti di cui sopra sulla risoluzione di frigorifero rumoroso si rivelerà essere d'aiuto a voi. In caso di scelta di un servizio riparazione frigorifero chiamare il servizio riparazione unica azienda. Nel caso in cui non si può entrare in contatto con loro, è possibile consultare un servizio specializzato di riparazione per i frigoriferi. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment