Monday 5 December 2011

Memorizzazione Cipolle

Le cipolle sono senza dubbio uno degli ingredienti indispensabili in ricette alimentari vari, appartenenti a quasi tutte le cucine regionali di tutto il mondo. In realtà, le cipolle sono considerati come uno dei più antichi ortaggi utilizzati dal genere umano. Anche oggi cipolla è largamente utilizzato tutto il mondo. E 'una di quelle foods pochi, che non sono facilmente deperibili. Tuttavia, le cipolle troppo viziati, se conservato in condizioni avverse o durante la stagione fredda. Quindi, un semplice know-how cipolle storing può essere utile, in particolare, nel caso si ottiene un sacco di cipolle per un prezzo molto basso. Questo articolo può fornire alcuni suggerimenti e linee guida in materia cipolle conservazione.
Come conservare le cipolle
Uno dei fattori importanti reinquadramento conservazione delle cipolle è la selezione di cipolle. The onions scegliete per deposito devono è soda pelle papery dry. Non dovrebbero avere tutti i tagli, macchie, aree verdi, germogli, muffe, ecc, su di loro. È possibile memorizzare interi, le cipolle uncut con la buccia o come le cipolle tagliate. Diamo uno sguardo ad alcuni consigli per le cipolle conservazione, sia quelli interi e tagliare.
Storing cipolle intere, mentre, cipolle gialle sono i migliori per la memorizzazione, anche ad altri può essere conservato per qualche tempo, se si conosce il metodo giusto. Una volta arrivati ​​le cipolle pronte per l'archiviazione, togliere la pelle flaccida e riempirli in sacchi di carta aperte, che devono essere conservati in luogo asciutto, buio e fresco. È anche possibile memorizzare le cipolle in un collant vecchi. In tal caso, fare i nodi dopo aver messo ogni onion all'interno del collant. Riempire le due gambe del collant con le cipolle e sono nodi su entrambi i lati del collant. Una volta che hai finito con il compito di riempire e legare nodi, appendere i collant con le cipolle in un luogo fresco, asciutto e buio. Si può optare per cantina o in cantina per questo scopo. Il luogo, dove si memorizzano le cipolle devono avere la circolazione buona circolazione dell'aria e la temperatura ideale per le cipolle memorizzazione è tra i 40 ° F a 45 ° Cipolla F. Non deve essere conservato con patate, perché, essi possono assorbire umidità. Si dice che le cipolle possono essere conservati per un massimo di sei mesi, utilizzando questo metodo.
Memorizzazione di cipolle tagliate, mentre, le cipolle tritate possono essere conservati in frigorifero per circa un mese, possono essere congelati per circa sei mesi. Tutto quello che dovete fare è inserire le fettine di cipolla tritata in sacchetti di chiusura lampo e memorizzare le le borse in frigorifero. Può essere conservato per 30 mesi, senza essere viziati. Si può anche congelarli e conservare per i prossimi sei mesi. You può anche soffriggere nel burro le cipolle tagliate e congelarli in sacchetti di chiusura lampo, una volta che ottengono cool. onion possono essere utilizzati per la preparazione di varie ricette, come, zuppe. Congelamento cambia la struttura di cipolle e così, come le cipolle può essere utilizzato per cucinare. Altro metodo per conservare cipolle tagliate, è quello di asciugare le cipolle tritate in forno. Il forno deve essere l'impostazione più bassa e la cipolla deve ottenere completamente asciutto, ma non bruciati. Such cipolle secchi possono essere conservati in contenitori stretti aria a temperatura ambiente.
Ulteriori informazioni su:; Pomodori Conservazione per l'inverno; Memorizzazione bulbi di tulipano; Ora, avete una conoscenza di base sulle cipolle di riporre in frigorifero e anche a temperatura ambiente. È possibile provare queste modalità, ogni volta che si ottiene un sacco di cipolle fresche. Può rivelarsi utile durante le fredde giornate invernali o quando si esauriscono le cipolle.

No comments:

Post a Comment