Saturday 24 December 2011

Ground Orchid

Orchidea di terra, come il nome indica, è una varietà perenne orchidea che cresce nel suolo. Al contrario a questo, le orchidee regolari sono epifite, nel senso che assorbono acqua e sostanze nutritive dall'aria. In breve, le orchidee di terra sono più o meno simile a quello terrestre erbe fiorite in abito crescita, mentre i loro fiori e le foglie simili a quelle piante appartenenti alla famiglia Orchidaceae. Sono migliori coltivate in contenitori per mantenimento quale houseplants, o potete anche pianta orchidee terreno in letti giardino e confini.
La parte migliore potenziale di terra orchidea è la sua capacità di fiorire per un lungo periodo, purché le condizioni di crescita sono ottimali. Così, con queste piante in fiore nel vostro giardino, si arriva a godere di fioriture colorate in tutte le stagioni. varietà di orchidea di terra sono disponibili nelle tonalità del bianco, pesca, rosa, viola, giallo e magenta. Se siete disposti piantare orchidee terra, potete selezionare cinese terra orchidea (hyacinthina Bletilla) o macinato malese orchidea (Spathoglottis plicata). Quest'ultima specie è più popolare nel settore floreale, soprattutto a causa della sua natura fredda resistente e lungo periodo di fioritura.
Come Care per Orchidee Ground?
Il sito migliore piantate per un terreno orchidea è un'area sunlit pieno nelle regioni più fredde, mentre ombra parziale è ideale per caldo condizioni climatiche. Di conseguenza, selezionare un sito corretta piantagione nel vostro giardino. Per la coltivazione come parte del contenitore giardinaggio, selezionando la posizione non è un problema. In qualsiasi momento, è possibile inserire le orchidee in vaso di terra al sole o all'ombra. While piantagione in terreno del giardino, assicuratevi di mantenere una distanza di circa 3 - 6 pollici tra i due stabilimenti. In seguito è una breve descrizione manutenzione del verde orchidea e consigli di manutenzione:
Condizione di suolo: mentre piantare a terra orchidea nel vostro giardino del fiore, arricchiscono il terreno giardino con una forte dose di compost da cortile o fertilizzante organico. Inoltre, non dimenticare di integrare rotto carbone di legna, pietre e mattoni. In questo modo intende promuovere la crescita sana e diffusione del sistema della radice. Il pH del terreno ideale per la coltivazione di orchidee terreno è acido mite (pH 6.1) al neutro (pH 7,5) range. Ulteriori informazioni sul orchidea punte crescenti.
Annaffiatura frequenza; Durante la stagione di crescita, annaffiature regolari è un must per indurre lo sviluppo massimo fiore. Nevertheless, permettono lo strato di terreno superiore ad asciugare tra due sessioni di irrigazione in caso contrario, irrigazione pesante causerà water registrazione del suolo. Nell'habitat naturale, le varietà di orchidee terreno prosperano bene in alta umidità e terreno umido. Così, potete regolare condizione di suolo e crescita per imitare dell'habitat naturale. Saperne di più su suggerimenti su come prendersi cura di orchidee.
Aggiunta Fertilizzanti; Manutenzione del orchidee richiede meno sforzo rispetto ad altri tipi di orchidee. Per quanto riguarda la fecondazione è interessato, integrare il terreno con un fertilizzante a lenta cessione liquido nel dosaggio opportuno, prima il fiore boccioli sono sviluppate. Inoltre, non dimenticare di irrigare le piante a intervalli regolari dopo l'aggiunta di fertilizzanti. In questo modo favorire l'assorbimento dei nutrienti da parte del sistema principale.
Istruzioni per l'altra cura; Una delle preoccupazioni principali con crescente orchidee di terra è che essi non possono tollerare temperature estremamente basse (inferiori a 40 º F). Quindi, se siete residenti in tale area, le disposizioni per la protezione delle piante nella stagione invernale. Una soluzione semplice è quella di trasferire le orchidee in vasi di terra e di portarli dentro. Durante la stagione di fioritura, togliere dead gambi e fiori per promuovere la produzione di gemme a fiore più.
Per ulteriori informazioni, continuate a leggere:; Come prendere cura of Orchids; Orchids Repotting; Dopo Bloom Care per Orchidee; Quando vostre orchidee terreno hanno established e maturato, si può pensare di moltiplicazione delle piante metodo della divisione. Tutto ciò che devi fare è dividere la grande impianto genitore in piccoli ciuffi, senza danneggiare le radici. Come per la vostra convenienza, impianti ciascuno dei ciuffo individuali in pentole separate o in terreno terreno. Segui il corretto terreno orchidea suggerimenti per la cura delle piante e le vostre orchidee appena piantati fiorirà magnificamente.

No comments:

Post a Comment